-
Numero contenuti
25.827 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di B4C
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
B4C ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Quagliarella -
I giocatori da 10 netti non sono roba da Juve..., direi che ormai non sono roba da Serie A. Io spero resti a lungo, ma sappiamo tutti come finirà prima o poi
-
Tutta sta fiducia sul portiere pare sospetta 🧐 🤣
-
Altro contesto storico
-
Quando Marotta arrivò con Paratici in una mano e nell'altra Del Neri non aveva dimostrato nulla. Credo che un AD abbia bisogno di almeno un anno di lavoro per valutare le cose. SI valuta cosa c'era all'inizio e si valuta lo stato dell'arte e poi si ragiona. Penso che accada in qualsiasi settore industriale, quindi perché non nel calcio?
-
Leggevo le stesse cose di Marotta e Paratici
-
No aspe..., non è che siccome adesso collabora con la testata diretta da Romeo allora ci dimentichiamo 20 anni di * a ruota libera...
-
Come si faceva a non innamorarsi di Le Roy?
-
L'allenatore è importante. A volte ci si aspetta che faccia miracoli (e questo è sbagliato) ma non si può nemmeno pensare che svilisca così la rosa che ha in mano. Non ho mai considerato un particolare elemento di vanto il non aver mandato via Pirlo o Del Neri a stagione in corso...; se non rende un giocatore è un problema suo, ma se non rende un allenatore diventa un problema di tutta la squadra.
-
Dalla padella alla brace
-
quali sarebbero i motivi per cui sia Conte che Gasperini ci hanno dato picche?
-
Comolli è arrivato a sanare i buchi di una organizzazione che ha assunto tratti demenziali dal giorno in cui AA ha cacciato Marotta e Mazzia e si è voluto circondare di yes men. Nedved, Paratici, Arrivabene, Cherubini... si sono riempiti le tasche facendo danni. Quando JE ha ripreso in mano la situazione sembrava più preoccupato di difendersi dalla incazzatura della UEFA, dagli attacchi delle procure varie, dalle inchieste della Consob. Forse aveva ragione, non lo so, ma è evidente che mettere al timone Ferrero e Scanavino non aveva nulla a che vedere con il progetto sportivo. Il progetto sportivo è stato affidato ad un altro parassita di famiglia (Calvo) che aveva la responsabilità dei ricavi (zero sponsor in due anni...) e dell'area sport (ha selezionato un buon DS ma che non ha funzionato. Giuntoli) Per me la stortura è nella filiera di comando..., Giuntoli aveva competenze conclamate, ma sopra di lui c'era Calvo (che ha fatto danni ovunque sia andato) e poi sopra ancora Scanavino (AD) e Ferrero (Presidente) che di gestione di una società di calcio non hanno mai fatto nulla nella loro vita. Se dal 7 novembre mettono Comolli AD (come sembrerebbe) la cosa per me comincia ad avere di nuovo un senso. Al vertice operativo di una società di calcio ci metti uno che mastica calcio da 20 anni. Comolli sarà bravo abbastanza come nuovo AD? Può essere, speriamo. Però almeno a sto giro non hanno selezionato uno che arrivava dalla Ferrari o da La Stampa... Giraudo arrivava dal Torino, Moggi dalla Roma, Marotta dalla Samp...; poi alla Juve le cose sono diverse per definizione.
-
Si scrivevano le stesse cose di Motta lo scorso anno..., l'agonia finisce se trovi un allenatore giusto, non se ti limiti a cacciare quello sbagliato. L'unica cosa buona è che nel frattempo stiamo smaltendo un po' di contratti capestri.
-
Scade nel 2027. Ma io non penso che voglia stare fermo due stagioni intere.
-
Per me solo Yldiz e Bremer. Il resto lascia il tempo che trova.
-
E' possibile questa cosa..., e parte dell'ambiente sono i tifosi. Quando si vincevano 9 scudetti di fila il "popolo juventino" infamava Marotta (sorvolo sui nomi dei successori), Allegri (sorvolo sui nomi dei successori), Pjanic, Khedira, Dybala, Bonucci... Non se ne salvava uno. Nel retrocranio di una buona parte del popolo Juventino c'è l'incapacità di accettare che non siamo il Real Madrid. E non lo siamo mai stati.
-
Non vedo perché dovremmo riscattare Openda a 40...., ma il punto vero è: ci * se lo accolla Koopmeiners?
-
Lo dico. A me Joao Mario indispone ai livelli di Ramsey
-
Siamo lo United con metà del loro fatturato
-
Openda mi ha colpito per la capacità di addomesticare palle lunghe con spalle alla porta. pensavo fosse buono solo in profondità
-
Chi dice che non sia in sintonia con la società?
-
Non diventerà un top, ma a me piace. Sfiga che giochi per le *
-
Perché quello con il 9 sperano ancora di defenestrarlo
-
A me non preoccupa tanto il modulo, quanto i giocatori che mette in campo. Tre stopper fissi dietro, anche a marcare il nulla. Siamo sempre in inferiorità numerica nelle zone nevralgiche del gioco. A destra, a tutta fascia, un altro stopper, perché magari tre non bastano…