Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Senpai

Utenti
  • Numero contenuti

    2.016
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Senpai


  1. Ha sempre solo difeso il suo personaggio. Si infuria sugli episodi arbitrali perchè il suo calcio è fatto unicamente di episodi che spera gli facciano mettere il musetto avanti. Senza episodi il suo progetto tattico è nullo: tutto arriva prima o poi, bisogna approfittarne. Non hai mai difeso la juve: ha sempre ed in modo vile e scorretto scaricato colpe sui giocatori, preso in giro con supponenza i tifosi ed umiliato la stampa;tutto per proteggere se stesso e la sua fallita filosofia.

     

     

    • Mi Piace 3

  2. Vaciago strattonato, preso per il naso,minacciato " So dove abiti, so dove venirti a prendere, ti metto al muro e ti stacco entrambe le orecchie, ti prendo a botte sul muso", con aleno due testimoni presenti. Se ne parla anche all'estero di quanto sia inaccettabile. 

    Ci sono elementi per una denuncia penale e, ovviamente, per un licenziamento per giusta causa.

     

    5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

    Gli appigli ci sono, c'e' anche un danno di immagine e lui e' comunque un dirigente in quanto allenatore.


  3. Come l´anno scorso, quando si parlava di esonero, ecco che viene pubblicata un intervista pro Allegri, procacciata dal suo stesso procuratore che invita anche un suo altro assistito, Miretti, a dar man forte.  Intervista dalla quale la Juventus ne esce malissimo, pur di accampare scuse per gustificare l´operato squallido di un incompetente  presuntuoso, arrogante e saccente.

     

    Il tempo degli onori finirà presto e tu ed il tuo teatrino sparirete per sempre dal mondo del calcio.

     

    A chi crede che questo personaggio abbia la decenza di dimettersi, sappiate che i livornesi se lo ritroveranno in un ufficio pubblico a consegnare i moduli per il reddito di inclusione; non molla un centesimo, nessuna dignità ne vale 2.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.