fmorig67
Utenti-
Numero contenuti
4.717 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di fmorig67
-
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Partita persa nel secondo tempo di istanbul , dove ti sei fatto uccellare 4 volte. Deve essere un record. Lì spallettone ha serie responsabilità. Doveva tirare giù la claire e limitare i danni per il ritorno. -
Moviola Gazzetta di Juventus-Galatasaray: "Intervento di Kelly non intenzionale. Esagerato il cartellino giallo e assurdo il rosso"
fmorig67 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ma c'è un open var a livello europeo? Era giusto per vedere le facce da * di sta gentaccia immonda. -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
No, in porta mai -
Moviola Gazzetta di Juventus-Galatasaray: "Intervento di Kelly non intenzionale. Esagerato il cartellino giallo e assurdo il rosso"
fmorig67 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Lol -
Moviola Gazzetta di Juventus-Galatasaray: "Intervento di Kelly non intenzionale. Esagerato il cartellino giallo e assurdo il rosso"
fmorig67 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Lol -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non hai compreso il mio pensiero. anch’io reputo digre non all’altezza ma ahimè pure perin purtroppo. -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ha preso due goal che gli sono passati in mezzo alle gambe. Per assurdo, questa sera il digre le avrebbe prese. È un reparto totalmente da fondare, basandosi sulla qualità. -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Scusate, ma voi avete capito perché l'arbitro è stato richiamato al var? Perché per il var il giallo non era corretto ed era un rosso diretto!!!!!!! Qui siamo alla follia pura. È pura malafede, non può essere un errore. -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Scusate, ma voi avete capito perché l'arbitro è stato richiamato al var? Perché per il var il giallo non era corretto ed era un rosso diretto!!!!!!! Qui siamo alla follia pura. È pura malafede, non può essere un errore. -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Si va beh -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Questa sera era davanti alla tv con la maglia dellinda a vedere la partita. -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Mi sarei anche rotto gli zebedei di questi arbitri che si ergono a protagonisti quando sono dei semplici facilitatori dei veri protagonisti che sono i giocatori. Hanno anche rotto il *. Poi, abbiamo bisogno di un portiere, un centrocampista, 2 attaccanti. Quelli che abbiamo adesso sono dei parvenues, dei clowns 🤡 🤡 🤡. Lavarsi inutili orpelli tipo zegro e concencao. Trovare un ds coi controcazzi per realizzare quanto sopra. Mandare su Marte comolli. Far firmare subito spallettone. Subito. -
Zegro, che peccato.
-
Che serata meravigliosa, comunque vada a finire. Orgoglioso di questi ragazzi.
-
2 considerazioni: Osimen tanta roba. Arbitri ridicoli.
-
Ma qualcuno a gatti ha raccontato la * di bastoni? E facciamo le sceneggiate per niente? Ma anche no.
-
Incredibile, espulso anche dopo il var....
-
Non siamo fortunati con gli arbitri... Attenzione ⚠️, var.
-
Non ci sono spiegazioni, si sconfina nell'inspiegabile.
-
🤪
-
È da rifare, non tutta ma quasi.
-
Se ne porta 3 o 4 a spasso.
