Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fmorig67

Utenti
  • Numero contenuti

    4.717
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fmorig67

  1. fmorig67

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Provo simpatia, quasi tenerezza, per il nostro allenatore.
  2. fmorig67

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Richiamate Llorente santo cielo!!!!
  3. fmorig67

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    No, non lo è. Se non fosse per l'importanza della serata, mi farei anche 2 risate.
  4. fmorig67

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Già, chi ha preso sto paracarro? Comolli?
  5. fmorig67

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Ma qualcuno mi spiega il senso di david? Sono scioccato....
  6. fmorig67

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Sanremo c'è?
  7. Tutti tranne loro due......poi ho realizzato che non abbiamo nessun altro.....
  8. Urka, non lo sapevo. Probabilmente li cerchiamo perché altrimenti quelli integri costerebbero troppo.
  9. Urka, non lo sapevo. Probabilmente li cerchiamo perché altrimenti quelli integri costerebbero troppo.
  10. Holm e Boga da valutare. Quello che ho visto non mi è dispiaciuto.
  11. Teniamocelo per la rometta va….
  12. Bravissimo!!! DV9 e Lewa e un giovinetto da far crescere e far rifiatare i primi due.
  13. Siamo Seri, teniamoceli per lo sprint 4 posto e lasciamo andare questa partita, visto come ci siamo comportati all'andata (4-0 in soli 45 minuti).
  14. Da 20, per essere precisi....
  15. Mi pare ovvio conservarli per la Roma, partita clou della nostra povera stagione.
  16. fmorig67

    [Highlights] Juventus - Como: 0 - 2 (2025/2026)

    Pure Pardo provava un senso di tenerezza nei nostri confronti.....
  17. Facevano prima a presentarla a Marotta, la russa o sala.
  18. Infatti, quest’andazzo deve finire e si deve tornare ai tempi di Moggi.
  19. É peggio di Moratti, ha buttato 1 mld di euro per non vincere niente ed avere una società messa maluccio.
  20. Bene. La rosa deve essere completa al primo giorno di allenamento con Mr Spalletti. Come ai vecchi fottutissimi tempi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.