fmorig67
Utenti-
Numero contenuti
4.717 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di fmorig67
-
La moviola della Gazzetta: "Per Kalulu due gialli inesistenti, Carlos Augusto colpisce McKennie in area di rigore nerazzurra"
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In diretta il dubbio m'era venuto ma il disgusto e la rassegnazione avevano preso il sopravvento. Quindi a Bergamo 2 minuti per trovare il fallo di mano di Bremer e qui neppure un timido check. Tutto molto bello. -
L'espulsione di Kalulu sulla Stampa Estera: l'Equipe "Bastoni medaglia d'oro di volo", Daily "Errore arbitrale palese", Reuters "Bastoni teatrale"
fmorig67 ha risposto a NoVar Discussione Juventus forum
Chi? I gravina boys? Aspettiamo rocchi o l'altro inutile idiota che ci spieghino come ha arbitrato bene lapenna. -
L'espulsione di Kalulu sulla Stampa Estera: l'Equipe "Bastoni medaglia d'oro di volo", Daily "Errore arbitrale palese", Reuters "Bastoni teatrale"
fmorig67 ha risposto a NoVar Discussione Juventus forum
Gli inglesi sono meravigliosi: 2 righe e con humour l'hanno sputtanato a vita. -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Oh caspita, si si, vero. -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Lazio? Cosa successe li? -
Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve
fmorig67 ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Sacrosanto. -
Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve
fmorig67 ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Digre su Marte prima di subito. -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Spero che gli diano la fascia di capitano della figcese. -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non è vero! Ha detto che non avrebbe dovuto rispondere così. -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Alex: ha commesso un grave errore nel dire quello che ha detto. Bravissimo. -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Parla chivu.....tutto contento della vittoria. Salemelecchi alla Juve. Episodio? Niente, per lui c'è il tocco, leggero. Incredibile, questo é il degno allenatore delle *. Serena attacca ma lui insiste, non doveva toccarlo. Uno schifo di persona. -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma chi? -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
L'ha detto il chiello. Ed è un vero peccato perché di robe da dire ce ne sono tante. -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma bastoni viene a parlare? Sentiamo cos'ha il coraggio di dire sto inutile idiota. -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non era fallo il primo intervento, lascia perdere il giallo....pensavo fosse chiaro dalla mia reazione. Questa sera non sono sereno. Mi scuso. -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Questa sera non si parla di calcio. -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Per niente. -
(Video) Comolli, Chiellini e Spalletti contro l'arbitro
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non è quello il tema questa sera. -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Noi non siamo napolesi, spero tutto l'abbia capito. -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Occhio, chiellini e comolli su Sky. Chiello: oggi non si parla di calcio. Errori inaccettabili. Bravissimo. Non si parla di calcio oggi. Bordate a raffica su Rocchi. Arbitro NON all'altezza della partita. Decisione dellespulsione presa con leggerezza. Comolli: il club dice che è imbarazzante. Di fronte al mondo intero. Prendi questo, rocchi, prendi questa e ficcatela su per il *. Botte da orbi questa sera, protocollo, var, arbitri scarsi, rocchi che se ne andrà. La Juventus si è espressa in maniera molto pesante. Ed era ora. -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
No no, caro mio. Ci devono andare eccome e con toni pacati dire che è una l'adrenalina, che l'arbitro è un gran figlio di puttanata, che bastoni alla Juve non giocherebbe fino a fine campionato, che rocchi è un inutile *. E che ci saremmo rotti i * di situazione oscene come quelle di questa sera. E quelle di Bergamo. -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Mah, in tv non è arrivato ancora nessuno. Almeno su Sky -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma di che * parli? In che squadra gioca Kalulu? -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Quello è un povero cretino. Alex, ex giocatore ma molto cauto, gli ha detto che forse non era neppure fallo . -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma Bastoni figlio di * è già stato detto? Se si, lo ribadisco.
