fmorig67
Utenti-
Numero contenuti
4.717 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di fmorig67
-
Annulla questo brutto figlio di puttanata di giuda.
-
6 minuti dai * dai
-
Che peccato però....
-
Forza Fabio dai.
-
Beh adesso basta fare gol in fuorigioco *.
-
Tira Yldiz....non crossa.
-
E il cervello dell'utente citato?
-
Provedel para tutto....ma era fuorigioco.
-
Magari anche ad inizio stagione.
-
Il telecronista conta i secondi che mancano alla fine.
-
Ma dai *
-
No dai non dire così
-
Perché insiste con Zegro che non vale nulla?
-
Cos'è successo?
-
Cos'è successo?
-
Ditemi che ha tolto koop.
-
1-2 Robe dei pazzi.
-
Strano dominare e poi prenderla in kulo. Spallettone, pensaci tu.
-
Strano dominare e poi prenderla in kulo. Spallettone, pensaci tu.
-
Incredibile
-
David mannaggia....
-
Il telecronista Rai impazzito per un cross della lazie.
-
Dai Juve dai *
-
Fa tutto yldiz....
-
Rigore??? Fuorigioco......????? Fuorigioco. What else.
