fmorig67
Utenti-
Numero contenuti
4.718 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di fmorig67
-
Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Concordo al 100% -
Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Beh si sa che lì i cellulari girano. Le altre cose sono le saponette nelle docce . -
Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Niente, insistono che vincere 3 a 0 è troppo. Fanno Sky proprio. -
Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Da -8;dell'andata a-1 di adesso. Spallettone monumentale. -
Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Secondo sky 3 gol sono troppi...questi non stanno bene, sono viscidi. -
Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Subito Spallettone a Torino, a vita. -
Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Vittoria netta, meritata, prepotente. Bravissimi tutti. Commento di Zaccagni irritante e vergognoso. -
Gattone....tse tse.....
-
Che cretino Mariani.....
-
Ha segnato Kostic....basta così, sono sfinito. MERAVIGLIOSO
-
Miretti... 🤭🤭🤭
-
Salta con noi Antonio Conte....meraviglioso
-
Lucianone NON sbaglia mai.
-
Fallo sciocco
-
Niente
-
Te lo diranno i pulcinella....non è niente.
-
A fare? Passaggini indietro?
-
Il brillante commentatore sky reputa un episodio quello della trattenuta in area sul quale si discuterà......che livello bassissimo.
-
L'ha salvata buongiorno dai.
-
L'ho già scritto: qualcuno faccia vedere a David come pressava Tevez e anche come Inzaghi e Trezeguet andavano sulle ribattute dei portieri. Comunque ottima Juve e Spallettone.
-
Non c'è nulla, quindi andiamo avanti.
-
David non va mai sul portiere....
-
Ma che fallo è? Bravissimo Mariani....
-
Quel povero * del telecronista è molto triste
-
Molto bene, bravissimi tutti e bravo David.
