Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fmorig67

Utenti
  • Numero contenuti

    4.718
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fmorig67

  1. fmorig67

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Concordo al 100%
  2. fmorig67

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Beh si sa che lì i cellulari girano. Le altre cose sono le saponette nelle docce .
  3. fmorig67

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Niente, insistono che vincere 3 a 0 è troppo. Fanno Sky proprio.
  4. fmorig67

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Da -8;dell'andata a-1 di adesso. Spallettone monumentale.
  5. fmorig67

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Secondo sky 3 gol sono troppi...questi non stanno bene, sono viscidi.
  6. fmorig67

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Subito Spallettone a Torino, a vita.
  7. fmorig67

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Vittoria netta, meritata, prepotente. Bravissimi tutti. Commento di Zaccagni irritante e vergognoso.
  8. fmorig67

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Gattone....tse tse.....
  9. fmorig67

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Che cretino Mariani.....
  10. fmorig67

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Ha segnato Kostic....basta così, sono sfinito. MERAVIGLIOSO
  11. fmorig67

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Miretti... 🤭🤭🤭
  12. fmorig67

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Salta con noi Antonio Conte....meraviglioso
  13. fmorig67

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Lucianone NON sbaglia mai.
  14. fmorig67

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Fallo sciocco
  15. fmorig67

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Niente
  16. fmorig67

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Te lo diranno i pulcinella....non è niente.
  17. fmorig67

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    A fare? Passaggini indietro?
  18. fmorig67

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Il brillante commentatore sky reputa un episodio quello della trattenuta in area sul quale si discuterà......che livello bassissimo.
  19. fmorig67

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    L'ha salvata buongiorno dai.
  20. fmorig67

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    L'ho già scritto: qualcuno faccia vedere a David come pressava Tevez e anche come Inzaghi e Trezeguet andavano sulle ribattute dei portieri. Comunque ottima Juve e Spallettone.
  21. fmorig67

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Non c'è nulla, quindi andiamo avanti.
  22. fmorig67

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    David non va mai sul portiere....
  23. fmorig67

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Ma che fallo è? Bravissimo Mariani....
  24. fmorig67

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Quel povero * del telecronista è molto triste
  25. fmorig67

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Molto bene, bravissimi tutti e bravo David.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.