Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fmorig67

Utenti
  • Numero contenuti

    4.717
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fmorig67

  1. fmorig67

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Adzic al posto di Mac. Ma è infortunato?
  2. fmorig67

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Perdono tempo questi infami.
  3. fmorig67

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Ottimo, grazie.
  4. fmorig67

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Dicono botta alla schiena....
  5. fmorig67

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Ma col 442 chi sono le 2 ali?
  6. fmorig67

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Il mitico 442.....
  7. fmorig67

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Che fa Koop.? Alla radio non lo nominano mai.
  8. fmorig67

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Dai * ragazzi dai
  9. fmorig67

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Infortunato.
  10. fmorig67

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Fuori Cambiaso e Thuram, dentro Koop. Spengo la radio.
  11. fmorig67

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Molto male davvero. Emotivamente deve stare a zero.
  12. fmorig67

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Ma chi? Il Lecce?
  13. fmorig67

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Che peccato, sbagliato il rigore e definitivamente perso David. Complimenti.
  14. fmorig67

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Oh mamma, calcia David? 🤭
  15. fmorig67

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Infatti....
  16. fmorig67

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Check in corso.
  17. fmorig67

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Ci vorrebbe una punta.....🤔. Lecce a difendersi e basta. Molto bene, manca il gol.
  18. fmorig67

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Niente, le punizioni a noi non vengono....
  19. fmorig67

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Dai dai che facciamo il secondo!!!!
  20. fmorig67

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Decisivo Zegro.....
  21. fmorig67

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Ci pensa sempre lui, Mac
  22. Crociato? Allora anche no, cortesemente. Dite a comolli d'inserirlo nell'algoritmo.
  23. Cancelo era già nostro ed è stato ceduto troppo facilmente. Mah
  24. fmorig67

    Idea rinnovo per Spalletti: sì o no?

    È cosa buona e giusta
  25. Ti ringrazio. Quindi adesso i media sono affidabili? C'è l'ultima riga che però m'intriga. Thuram cosa?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.