Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fmorig67

Utenti
  • Numero contenuti

    4.718
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fmorig67

  1. fmorig67

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Credici spallettone credici dai!!!!
  2. fmorig67

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Pensavo entrasse Zegrova ed entra Kostic…..spallettone * fai?
  3. fmorig67

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Spallettone cuore azzurro, vincila dai!!!!
  4. fmorig67

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Napoli stanco, dice repice…..
  5. fmorig67

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Repice dice che thuram sta facendo una gran partita. tuttto ok qui dentro?
  6. fmorig67

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Andasse a fare il * pure lui.
  7. fmorig67

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Spiace, vero?
  8. fmorig67

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Andatevene tutti quanti a fare il *. parlo dei signori che danno addosso alla Juve sempre.
  9. Orgoglio voglia, coraggio e ordine. Poi possiamo anche perdere ma giocando a viso aperto. Daje Spallettone!!!!
  10. fmorig67

    Buon compleanno, Presidente Andrea Agnelli!

    Auguri Presidente, torna presto.
  11. È vero amore. Niente e nessuno potranno mai scalfirlo. Le * della figcese e della così detta giustizia sportiva si mettano l'anima in pace.
  12. Premetto che ho solo visto la partita di CI ma mi ha fatto davvero piacere vedere3 -4 giocatori vicini per poter triangolare ed andare avanti invece di uno solitario che deve passare la palla indietro. Notevole passo in avanti.
  13. fmorig67

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato

    Brutta la Juve che non glielo permetterà....
  14. Robe da matti, era da solo e praticamente fermo. Non ci si crede.
  15. fmorig67

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Abbiamo perso il gattone però....
  16. fmorig67

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Fallo netto. Che compensazione?
  17. fmorig67

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Rocchi dirà che sono stati bravissimi.
  18. fmorig67

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Rocchi dirà che sono stati bravissimi.
  19. fmorig67

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Questo è già qualcosa.....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.