fmorig67
Utenti-
Numero contenuti
4.718 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di fmorig67
-
Ma chi se ne frega della F1?
-
É finita però
-
Openda
-
Dai dai dai *
-
Beh per lo meno la Juve Stabia vince…..
-
Beh per lo meno la Juve Stabia vince…..
-
Cioè fanno la telecronaca con il campo della Juve Stabia, che pena.
-
Il cronista Rai é tifoso bovino. Mah…..
-
Beh prima era merito di Koop
-
Ma miretti?
-
Ha vent’anni eh….
-
Beh adesso abbiamo un allenatore….
-
Miretti regista potrebbe essere una soluzione?
fmorig67 ha risposto a TempoReale Discussione Juventus forum
Quest’anno va così -
Spalletti post Sporting: "Bella prestazione, dobbiamo migliorare nella qualità delle giocate ma con questo spirito ne vinceremo di partite"
fmorig67 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Magari è perché non siamo abituati….??? -
Rocchi: "Quello su Yildiz è un rigorino"
fmorig67 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Tuttapost -
[Highlights] Juventus-Sporting Lisbona: 1-1 (Champions 2025-26)
fmorig67 ha risposto a paolo65 Discussione Champions League
Peccato -
Cosa dice?
-
Che dice?
-
Cioè?
-
E meno male direi!!!
-
Daje!!!!!
-
chi ha detto una * del genere?
-
Vlahovic post Cremonese: "Dovevamo trovare più gol, perché poi ci siamo abbassati senza motivo e sono abitudini che dobbiamo cambiare"
fmorig67 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Dusan in scadenza e sempre più leadrazo di questa squadra. É l’annata dell’assurdo. -
(Gds) "Kostic manifesto del nuovo corso Spalletti: le gerarchie sono azzerrate"
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
CL é l’unica cosa che conta…..😬 -
(La Stampa) "Operazione rilancio per Cambiaso: l'esterno era uno dei più apprezzati da Spalletti in nazionale"
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Penso che sia il primo da mettere sul mercato. Il problema è chi acquisteranno dopo. Ci vorrebbe un intenditore di calcio ed anche un po’ di fortuna.
