Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fmorig67

Utenti
  • Numero contenuti

    4.718
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fmorig67

  1. fmorig67

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Ma chi se ne frega della F1?
  2. fmorig67

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    É finita però
  3. fmorig67

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Openda
  4. fmorig67

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Dai dai dai *
  5. fmorig67

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Beh per lo meno la Juve Stabia vince…..
  6. fmorig67

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Beh per lo meno la Juve Stabia vince…..
  7. fmorig67

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Cioè fanno la telecronaca con il campo della Juve Stabia, che pena.
  8. fmorig67

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Il cronista Rai é tifoso bovino. Mah…..
  9. fmorig67

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Beh prima era merito di Koop
  10. fmorig67

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Ma miretti?
  11. fmorig67

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Ha vent’anni eh….
  12. fmorig67

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Beh adesso abbiamo un allenatore….
  13. fmorig67

    Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

    Quest’anno va così
  14. fmorig67

    Rocchi: "Quello su Yildiz è un rigorino"

    Tuttapost
  15. fmorig67

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Cosa dice?
  16. fmorig67

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Che dice?
  17. fmorig67

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    E meno male direi!!!
  18. fmorig67

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Daje!!!!!
  19. fmorig67

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    chi ha detto una * del genere?
  20. Dusan in scadenza e sempre più leadrazo di questa squadra. É l’annata dell’assurdo.
  21. CL é l’unica cosa che conta…..😬
  22. Penso che sia il primo da mettere sul mercato. Il problema è chi acquisteranno dopo. Ci vorrebbe un intenditore di calcio ed anche un po’ di fortuna.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.