Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fmorig67

Utenti
  • Numero contenuti

    4.718
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fmorig67

  1. Ju29ro? Non lo sarei? sempre stato. comunque quello che ho scritto è fattuale, squadra e società sono di livello medio basso. ma mai come quest’anno sono tornato a spendere per vederla in tv e persino allo stadium.
  2. Visione troppo romantica. io Conte lo rivoglio perché è l’unico che possa inquadrare questi scappati di casa. E poi magari si va al ristorante da 1000€, si mangia e si scappa via! O si paga a rate.
  3. fmorig67

    Juventus, FIGC e arbitri

    Ma eminenza Rocchi cosa dice di Massa e Var? Ottimi giudizi presumo.
  4. Parafrasando un noto moviolista nano ric*hi*ne, Castellanos NON è serbo.
  5. fmorig67

    Juventus, FIGC e arbitri

    Non concordo affatto ma va bene lo stesso
  6. fmorig67

    Juventus, FIGC e arbitri

    Non ci sono immagini chiare di quello che ha fatto Kalulu, almeno fino a ieri. Allora nel dubbio falsi una partita del genere?
  7. fmorig67

    Juventus, FIGC e arbitri

    Non era l’inda
  8. fmorig67

    Juventus, FIGC e arbitri

    Era diverso, era andato lui da loro. É vero che era ancora in servizio.
  9. fmorig67

    Juventus, FIGC e arbitri

    E quando i cartonati hanno chiamato un arbitro direttamente? ricordo il designatore, ma arbitri?
  10. fmorig67

    TS Il Manchester City sulle tracce di Savona

    Qui dentro nulla, speriamo in società.
  11. fmorig67

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Vedo ora le immagini di ieri. Ma da dove si capisce che succede qualcosa nel contatto tra i 2 giocatori? Si espelle sulla sceneggiata del povero giocatore laziale? qualcuno parlava di gesto alla Yldiz ma non sono per niente d’accordo. Spero solo che nessuno abbia stretto la mano al sig Massa.
  12. fmorig67

    [Highlights] Lazio - Juventus: 1 - 1 (2024/2025)

    Scusatemi ma da quelle immagini non si capisce niente. Come puoi ridurre una squadra in 10 sulla sola supposizione che sia successo qualcosa, se non per pura malafede?
  13. fmorig67

    La buona stella

    Non è nemmeno quotato…..😬
  14. fmorig67

    La buona stella

    Non posso crederci, sto vivendo il peggiore degli incubi. Non devono assolutamente alzarla.
  15. Quando vai dai percassi col libretto degli assegni in mano e dopo esserti atteggiato a duro tutta l’estate gliene stacchi uno da 50mio, mio caro, non è furto con scasso ma circonvenzione d’incapace. imho
  16. Diciamo che lo avevamo notato noi per primi. che la dice lunga sull’incapacità poi di valorizzare il talento.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.