Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fmorig67

Utenti
  • Numero contenuti

    4.718
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fmorig67

  1. Aspettiamo che l’irreprensibile rocchi ci faccia sapere che lunedì il var è stato ottimo.
  2. No, ha giocato più decentrato a dx ma nulla toglie all'inutilutà di Koop ieri. E riprendendo il tuo post, non comprendo il cambio tattico pensato dal Mr.
  3. Koop è imbarazzante. Entrato lui abbiamo attaccato con meno intensità. prende la palla e la ripassa indietro. Mac é di un’altra categoria.
  4. fmorig67

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    E dobbiamo andare a Roma
  5. fmorig67

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Aspettiamo che il genio di Rocchi dica che non è stato commesso nessun errore da parte del var. Tutto molto bene.
  6. fmorig67

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Ma teatino, chi è costui?
  7. fmorig67

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Compagnoni non ha fatto un plissè.
  8. fmorig67

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Senza gli esperimenti del maestro pure.
  9. fmorig67

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Ma come ha fatto a non dare il rigore???
  10. fmorig67

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    😅😅😅😅😅😅😅😅😅
  11. fmorig67

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Ci tenevano a far vedere il non gol di questi pagliaccetti
  12. fmorig67

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    È dura perché giochiamo a Firenze, a Roma 2 volte.
  13. fmorig67

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Meno 3 dalla bergamasca.....vediamo.
  14. Parole gravi, di un uomo allo sbando, che non ci capisce nulla e s'è perso pure la squadra. Avrebbe dovuto rassegnare le dimissioni in diretta. Peccato.
  15. fmorig67

    Mancanza di "imprinting "

    Blanc, ecco chi parlava di "projettò". Ve lo ricordate? Oggi abbiamo cobolli blanc e Giuntoli al posto di secco, e questo è certamente un upgrade. Ci vorrebbero degli ambasciatori di juventinità, tipo un Gigi o un Alex.
  16. fmorig67

    Società fantasma

    Vallo a dire all'azionista di riferimento.
  17. Quindi inutile guardare alle nullità prescritte di milano. Calcisticamente è una strana stagione, ho visto parecchi partite, alcune ok, alcune da restare senza parole. Motta non mi convince, troppo monotematico. Ma il vero progetto è la sostenibilità, dovremo scendere al livello di un Napoli qualsiasi, ma quella è la via. Che significa non contare più nulla in Europa, leggi Madrid e Barcellona.
  18. Christiano, ma l’hai vista la partita ieri? E quella col PSV? La pianti di prenderci per il *? TM non è l’allenatore giusto per noi. Comunque…..
  19. Seeeeeeeeeee Comunque, eccolo qui il progetto. Ed è chiaramente un grande successo. 90 minuti di applausi 👏.
  20. A noi farebbero il * a strisce. Senza se e senza ma.
  21. Aspettavo il siamo arrabbiati, non era neppure quotato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.