fmorig67
Utenti-
Numero contenuti
4.718 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di fmorig67
-
(TS) "Juventus: il sogno per l'attacco è Osimhen, Giuntoli lavora con gli amici procuratori ma tiene sotto occhio anche altri tre attaccanti"
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma vuole finanziare conte ed il 🤡 napoletano? Non una gran mossa direi. -
(Video) Serie C • 30ª Giornata: Juventus Next Gen-Team Altamura 1-2
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Cavolo siamo sotto....😱 -
(TS) "Da Ghirardi a Luperto passando per Lang: Juve sfortunata con gli arbitri e il silenzio della società non aiuta"
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Aspettiamo che l’irreprensibile rocchi ci faccia sapere che lunedì il var è stato ottimo. -
(Cds) "Muro Juventus: nei cinque top campionati d'Europa nessuno ha collezionato più clean sheet: 14 "
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E neppure figuracce tipo psv o Empoli, presumo. -
Motta post Verona: "Abbiamo giocato bene e vinto meritatamente, ora ci vuole grande equilibrio. Koop speciale, un privilegio per noi averlo"
fmorig67 ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
No, ha giocato più decentrato a dx ma nulla toglie all'inutilutà di Koop ieri. E riprendendo il tuo post, non comprendo il cambio tattico pensato dal Mr. -
Motta post Verona: "Abbiamo giocato bene e vinto meritatamente, ora ci vuole grande equilibrio. Koop speciale, un privilegio per noi averlo"
fmorig67 ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Koop è imbarazzante. Entrato lui abbiamo attaccato con meno intensità. prende la palla e la ripassa indietro. Mac é di un’altra categoria. -
E dobbiamo andare a Roma
-
Aspettiamo che il genio di Rocchi dica che non è stato commesso nessun errore da parte del var. Tutto molto bene.
-
Ma teatino, chi è costui?
-
Compagnoni non ha fatto un plissè.
-
Senza gli esperimenti del maestro pure.
-
Ma come ha fatto a non dare il rigore???
-
😅😅😅😅😅😅😅😅😅
-
Ci tenevano a far vedere il non gol di questi pagliaccetti
-
È dura perché giochiamo a Firenze, a Roma 2 volte.
-
Meno 3 dalla bergamasca.....vediamo.
-
(TS) "Per Nico Gonzalez riscatto scattato e posto fisso trovato in attesa del goal perduto"
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Una vera iattura. -
Blanc, ecco chi parlava di "projettò". Ve lo ricordate? Oggi abbiamo cobolli blanc e Giuntoli al posto di secco, e questo è certamente un upgrade. Ci vorrebbero degli ambasciatori di juventinità, tipo un Gigi o un Alex.
-
Vallo a dire all'azionista di riferimento.
-
Il CDA bianconero approva la semestrale: utile di 17 milioni
fmorig67 ha risposto a Tudor Discussione Juventus forum
Quindi inutile guardare alle nullità prescritte di milano. Calcisticamente è una strana stagione, ho visto parecchi partite, alcune ok, alcune da restare senza parole. Motta non mi convince, troppo monotematico. Ma il vero progetto è la sostenibilità, dovremo scendere al livello di un Napoli qualsiasi, ma quella è la via. Che significa non contare più nulla in Europa, leggi Madrid e Barcellona. -
Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”
fmorig67 ha risposto a Anto.Nello Discussione Juventus forum
Christiano, ma l’hai vista la partita ieri? E quella col PSV? La pianti di prenderci per il *? TM non è l’allenatore giusto per noi. Comunque….. -
Il CDA bianconero approva la semestrale: utile di 17 milioni
fmorig67 ha risposto a Tudor Discussione Juventus forum
Seeeeeeeeeee Comunque, eccolo qui il progetto. Ed è chiaramente un grande successo. 90 minuti di applausi 👏. -
Il CDA bianconero approva la semestrale: utile di 17 milioni
fmorig67 ha risposto a Tudor Discussione Juventus forum
A noi farebbero il * a strisce. Senza se e senza ma. -
Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”
fmorig67 ha risposto a Anto.Nello Discussione Juventus forum
Aspettavo il siamo arrabbiati, non era neppure quotato.
