Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fmorig67

Utenti
  • Numero contenuti

    4.717
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fmorig67

  1. fmorig67

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Chi gioca a centrocampo?
  2. fmorig67

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Quindi come si gioca avendo messo dv9 e lasciato dentro david?
  3. fmorig67

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Quindi come si gioca avendo messo dv9 e lasciato dentro david?
  4. fmorig67

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Ma Dusan può giocare o è ancora KO?
  5. fmorig67

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    La Juve della prossima stagione sarà diversa, dai.
  6. fmorig67

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    La Juve della prossima stagione sarà diversa, dai.
  7. fmorig67

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Cambiare subito, modulo o giocatori. Non lo so, ma qualcosa e subito.
  8. fmorig67

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Ottimo primo tempo. Complimenti a spallettone.
  9. fmorig67

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Osiamo anche accusare il colpo? Ma che * dai!
  10. fmorig67

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Allora? Che succede?
  11. fmorig67

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Airoldi cretino, pare.
  12. fmorig67

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Primo tiro e subito gol. Bravissimi.
  13. fmorig67

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Lo sapevamo già
  14. fmorig67

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Che è successo?
  15. fmorig67

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Che è successo?
  16. fmorig67

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Bello battere i corner così?
  17. fmorig67

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Come arbitra oggi? Più rilassato e giusto?
  18. fmorig67

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Mi tocca sentire la pallacanestro ed il volley.....
  19. fmorig67

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Traversa Bremer
  20. Quindi, leggendo l'articolo cosa a firma Ferrarella capisco che: Rocchi dice loro e Giorgio che gli fanno sistematicamente pressione per decidere gli arbitri; Che per carpire il cognome di Giorgio hanno prorogato le intercettazioni fino ad una certa data e poi le hanno fermate con un nulla di fatto. Che schenone NON poteva parlarne con rocchi ma con de marco . Ma, nello scenario peggiore per l'indagine, hanno consizionato rocchi direttamente. E quindi la procura voleva sentire rocchi. Negli altri interrogatori non è emerso nulla, per adesso. Parafrasando Allegri, dov'è rocchi? La mia personale sensazione è che, in figc, nessuno muoverà un dito contro i diversamente onesti. Altro che afflittiva etc etc. Sono molto molto triste.
  21. Scusami, ma l'interrogatorio di chi? Ad oggi so solo di Gervasoni Nel 2006 non era vietato parlare coi designatori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.