fmorig67
Utenti-
Numero contenuti
4.717 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di fmorig67
-
Chi gioca a centrocampo?
-
Quindi come si gioca avendo messo dv9 e lasciato dentro david?
-
Quindi come si gioca avendo messo dv9 e lasciato dentro david?
-
Ma Dusan può giocare o è ancora KO?
-
La Juve della prossima stagione sarà diversa, dai.
-
La Juve della prossima stagione sarà diversa, dai.
-
Cambiare subito, modulo o giocatori. Non lo so, ma qualcosa e subito.
-
Ottimo primo tempo. Complimenti a spallettone.
-
Osiamo anche accusare il colpo? Ma che * dai!
-
Allora? Che succede?
-
Airoldi cretino, pare.
-
Primo tiro e subito gol. Bravissimi.
-
Lo sapevamo già
-
Che è successo?
-
Che è successo?
-
Bello battere i corner così?
-
Come arbitra oggi? Più rilassato e giusto?
-
Mi tocca sentire la pallacanestro ed il volley.....
-
Traversa Bremer
-
Quindi, leggendo l'articolo cosa a firma Ferrarella capisco che: Rocchi dice loro e Giorgio che gli fanno sistematicamente pressione per decidere gli arbitri; Che per carpire il cognome di Giorgio hanno prorogato le intercettazioni fino ad una certa data e poi le hanno fermate con un nulla di fatto. Che schenone NON poteva parlarne con rocchi ma con de marco . Ma, nello scenario peggiore per l'indagine, hanno consizionato rocchi direttamente. E quindi la procura voleva sentire rocchi. Negli altri interrogatori non è emerso nulla, per adesso. Parafrasando Allegri, dov'è rocchi? La mia personale sensazione è che, in figc, nessuno muoverà un dito contro i diversamente onesti. Altro che afflittiva etc etc. Sono molto molto triste.
