Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fmorig67

Utenti
  • Numero contenuti

    4.718
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fmorig67

  1. fmorig67

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    No, è quello forte forte. Che non si è preparato ed ha una costola malandata.
  2. fmorig67

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ecco, bravo, basta. Cambia sport o squadra.
  3. fmorig67

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    No, direi che non ne hai indovinata mezza. Bravo.
  4. fmorig67

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Uff il Milan maramaldeggia a Madrid.
  5. fmorig67

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Superiori al Lille per distacco. Che squadraccia. Peccato perché potevamo portarci a casa i 3 punti. Contento per la crescita della squadra.
  6. fmorig67

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    In che senso scusa?
  7. fmorig67

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Romperanno il azz per la situazione del gol annullato alludinese. Non sanno a cosa attaccarsi. Penosi.
  8. Vicende giudiziarie? farse, persecuzioni, invenzioni giudiziarie.
  9. fmorig67

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Hönes e Pecchia hanno incartato Motta…..malissimo. peggio è il fatto che non vuole attuare o non sa dove trovare le contromisure.
  10. fmorig67

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Sinceramente allibito. sembrava la Juve di Pirlo, slegata lunga, ogni ripartenza un quasi gol. giocatori cotti, vedi cambiaso. giocatori inutili e dannosi, leggi Danilo. gatti scazzato, come mai? mi domando cosa stia succedendo nel gruppo…. con tutti pareggi probabilmente si arriva a quota salvezza e non champions.
  11. È l'unico che è in grado di saltare l'uomo. Ero convinto che a causa del fisico non avrebbe giocato e invece...chapeau. Uscito malconcio per i fallaci dei * di Milano.
  12. Io li ascolto spesso e su capuano non riesco ad esprimermi, ed è un complimento. L’altro invece, Genta, è un viscido schifoso insopportabile.
  13. fmorig67

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Meravigliosi perché non ci siamo smontati e disuniti. io a casa sul divano avevo il morale sotto i tacchi. Assolutamente d’accordo sul migliorare. senza gli episodi dei rigori non so come sarebbe andata.
  14. fmorig67

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Ma anche a boban montero gli ha scopato la moglie? Che palle, sempre a sparare *.
  15. fmorig67

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Caressa fa una domanda intelligente: dove la Juve ha capito che l’avrebbe pareggiata? Alex DP dice che scampato il 5 e fatto il 3 hop, é cambiata l’inerzia. Abbastanza ovvio .
  16. fmorig67

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Locatelli…. Male male malissimo, imho. non lo capisco, lento compassato non incide mai su nulla. tutti gli fanno i complimenti. probabilmente è l’ennesima dimostrazione che non capisco nulla di calcio. Mr grande uomo, dice, forte personalità.
  17. fmorig67

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Inzaghi: Eh, poi succede che prendi il pareggio con un tiro che passa tra le gambe…..e il loro 4o goal? Dimenticato? ah, poi non aveva cambi….ma proprio la faccia come il *.
  18. fmorig67

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Inzaghi è convinto di aver preso 4 goal su 4 tiri. é proprio viscido.
  19. fmorig67

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Ne prenderà atto
  20. fmorig67

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Inzaghi veramente schifoso. dovevamo prenderne 8 di gol……ma li devi fare *.
  21. fmorig67

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Mah, non lo ha controllato nessuno.
  22. fmorig67

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Gol di mikitarian impiegabile..
  23. fmorig67

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Cialtroni con la C maiuscola.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.