fmorig67
Utenti-
Numero contenuti
4.717 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di fmorig67
-
Ah, la CL si gioca il giovedì??
-
Non dovrebbe essere difficile.
-
Si vede che non frequenti molto i live. Oggi c'è molto equilibrio...😁
-
Il tiro dalla bandierina... questo sconosciuto.
-
Padroni del campo e siamo 1 a 0....manca la punta, insomma.
-
Traversa di holm...italiano molto preoccupato....😉
-
Cambiaso passa al digre che deve correre a riprenderla? Alla radio l'hanno descritta così.....😬
-
Che ha fatto bremer? Alla radio lo stanno incensando.
-
Quindi sta giocando a 2 a centrocampo?
-
Pochi commenti....ma come si gioca ragazzi?
-
(TS) " La Juve pensa alla corsia di sinistra: Cambiaso in bilico, piace Bernasconi"
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Infatti quello buono era quotato 60mio e lo abbiamo preso noi. Mannaggia! -
Palladino: "Sconfitta difficile da accettare, ma questo è il calcio. Non avevo mai visto la Juve negli ultimi mesi non calciare mai in porta"
fmorig67 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
L'ha presa bene insomma. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
fmorig67 ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Con quel cagnaccio come allenatore? Mah.. Presumo la figc..... -
La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media
fmorig67 ha risposto a LadyJay Discussione Juventus forum
Ma quindi sotto al suo commento su X compare quello dove si dice che ha scritto una strunzata? Bello!!! -
Palladino: "Sconfitta difficile da accettare, ma questo è il calcio. Non avevo mai visto la Juve negli ultimi mesi non calciare mai in porta"
fmorig67 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Sudolo.....😄 La bergamasca deve giocare la EL, magari la conference. Quella è la sua dimensione. -
Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Riguardo all'arbitro, la figcese vuole continuare a collezionare figure di * in Europa cercando di mandarci il como e la bergamasca piuttosto che la Juve ? Perché sembra che l'unica cosa che conta è cercare di danneggiarci con arbitraggi palesemente contro. -
Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
È successo qualcosa al server? È tutto rallentato. -
Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Cominciamo a rimettere sti * al loro posto. Bravi ragazzi. -
Koop ha toccato una boccia e l'ha sbagliata. Ottimo.
-
Ma caspita teniamo palla per meno di 2 secondi. Che palle.
-
Ma david ha toccato una palla?
-
Alla rai continuano a rompere il razzo per il mani di gatti. Dei veri buffoni.
-
Collovati ha più di qualche dubbio. 12 corner per la bergamasco.
-
Attenzione ⚠️
-
10 corner della bergamasca.
