Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fmorig67

Utenti
  • Numero contenuti

    4.664
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fmorig67

  1. Una vera scommessa. Ai tempi Marotta la vinse alla grande.
  2. David, Openda, Cambiaso, digre, perin, il capitano. Devi prendere 2 punte, 2 portieri ed un terzino. Poi un paio di centrocampisti seri. La prossima campagna acquisti sarà fondamentale.
  3. Società ridicola. C'è il designatore degli arbitri accusato di frode sportiva ed è l'accesso allo stadio dei bovini che crea fastidio al punto di fare un comunicato. Avanti così, dai!
  4. A picco? In che senso scusa?
  5. fmorig67

    Contestazione tifosi Juve fuori lo stadio

    In questo caso credo non valga. È proprio troppo tardi.
  6. fmorig67

    Juventus, si subisce gol nel 46% dei casi al primo tiro

    Chiedere spiegazioni al portierone nostro.
  7. Spallettone, va vai a cagher per piacere. Sotto di un gol e lasci dusan da solo in area. Sotto di 2 gol, difesa a 4. Per difendere cosa? Boh Ma * va *.
  8. fmorig67

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Ci meritavamo quella. Vergogna, *.
  9. Ma li fanno fare sempre all'illustre deficiente indaista? Chiedo per il presidente della FIT.
  10. Ma quali conti? Sono uno di quelli che non capisce, ti prego di avere pazienza.... Beh, il presidente del tennis parlava di calendari fatti da un deficiente....indaista.
  11. Quindi 113 pagine senza alcuna novità? Questo è molto grave, é sentimento popolare alla-1. Non è accettabile.
  12. Gonzalo è un nome che porta bene . Ovviamente, ci fosse un Carlitos in giro, prenderei lui. Eccola là! Ben detto, non ci avevo pensato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.