Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Seiji

Utenti
  • Numero contenuti

    465
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Seiji


  1. 5 ore fa, Renatoizzo83 ha scritto:

    Assolutamente si, ma è innegabile che la mano in faccio sia stata messa.

    Se mi va un dito nell'occhio perdo di vista per qualche istante pallone e avversario che inevitabilmente prende vantaggio.

    L'ho interpretata così, ripeto al netto della porcata di Faraoni.

    Già se la mano fosse stata sul petto il discorso sarebbe diverso.

    Magari sto sbagliando interpretazione, ci vorrebbe qualcuno che arbitra per spiegare meglio

    Capisco cosa vuoi dire, ma secondo me la percezione è aumentata a dismisura dal replay rallentato, a velocità normale è un contrasto di gioco normalissimo, che tra l’altro l’arbitro aveva valutato regolare 


  2. 1 minuto fa, Renatoizzo83 ha scritto:

    Cmq personalmente credo che a parte la disonestà di faraoni che merita un discorso a parte, il fallo per me c'era.

    A parti invertite lo avrei richiesto.

    Kean nel tentativo di proteggere la palla da una mano in faccia a faraoni che per l'impatto perde di vista corsa e palla e Kean ne trae vantaggio andando a recuperare un palla che altrimenti sarebbe stata maggiormente contesa dall'avversario.

    Mio modesto parere ovviamente, ma il vantaggio si è creato.

    Che ne pensate?

    Non sono d’accordo. A parte il fatto che Faraoni arriva con foga e spinge Kean, quindi c’è contatto ai limiti da parte di entrambi, rimane il fatto che il contatto fisico e il contrasto sono sempre stati alla base del calcio, non è basket


  3. 8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

    Io sono antiallegriano, vorrei se ne andasse stasera, sono però strafelice per la vittoria e mai, ripeto mai, godrò per una nostra sconfitta o tiferò contro la mia Juve, chiaro cosi ?

    Concetto semplice (che peraltro condivido in toto)

     

    Ma parecchi non ci arrivano


  4. 3 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

    Come vedi si va avanti per luoghi comuni:

    Ad esempio,tu sei uscito col Villareal dominando per 75 mn e prendendo 3 goal in un quarto d'ora,Allegri e la squadra demoliti.

    Guardiola con il passaggio in cassaforte,ne prende 3 in poco più di 5 mn,partita spettacolare.

    Io spero che tu stia scherzando, ti prego...


  5. 23 minuti fa, Ste71 ha scritto:

    Ah, i bei tempi in cui i nostri dirigenti venivano insultati un giorno sì e l'altro pure perché si erano fatti sfuggire Schick, quell-altro-lì-che-dal-Verona-era-andato-alla-Roma che era così forte che non mi ricordo il nome, avevano girato Caldara al Milan e avevano ceduto Orsolini .uff.

     

    Tempi belli. Adesso che non si vince più son tempi ancor più belli.

    "Sinistro lirico e selvaggio"  Iturbe


  6. 2 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

    E' vero che quest'anno ci sarebbe meno spazio per Miretti, ma in caso di promozione poi si farebbe un anno di B. Che non sarebbe da buttare via.

     

    Con tutto il rispetto, tutto l'affetto e il tifo per Ranocchia e Fagioli, credo sia ingeneroso paragonarli a quelli che hai citato.

    Hai nominato calciatori che, anche se più giovani hanno già dimostrato tanto.

    Io direi che se Ranocchia e Fagioli fossero come Foden, Fati o Musiala (ovvero fenomeni), allora giocherebbero in prima squadra.

    Il fatto che non ci giochino secondo me vuole dire che non sono paragonabili.

    Questo non vuole dire che sono brocchi, vuole dire che sono giocatori normali che devono fare una dura gavetta per affermarsi.

     

    Potrei essere d’accordo se fosse stata data loro l’opportunità (vera) di mettersi in mostra in prima squadra. È da lì che poi giudicare se un giocatore ha il potenziale per farsi valere, non solo dalla serie C né tantomeno dal campionato primavera. 


  7. Non mi piace. Ero disposto ad affrontare un difficile periodo di cambiamento, pur di vedere la ricerca di una diversa filosofia nel gioco e nella scelta dei giocatori. 
     

    Si torna indietro. Si vincerà probabilmente il campionato e la coppa Italia, ma difficilmente faremo passi avanti in Europa, a meno che il riposo forzato non abbia suggerito ad Allegri qualche cambiamento. 


  8. 20 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

    Dybala ne ha fatti due di anni modesti, il numero dei gol, distribuiti malissimo, copre mediaticamente quanto

    sia stato deludente già nella stagione 2017 - 2018.

    Modalità revisionismo on, vedo 🤦‍♂️

     

    nella “deludente” stagione 2017/2018 ha segnato 26 reti, ha deciso partite fondamentali per la vittoria dello scudetto (anche nella seconda parte della stagione, vedi goal alla Lazio e gli assist contro le cacchette), ha deciso il passaggio ai quarti contro il Tottenham....deludentissimo, certo...

     

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.