Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LeRoi31

Utenti
  • Numero contenuti

    6.660
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di LeRoi31

  1. Fin quando un giocatore come Locatelli sarà titolare nella Juve , saremmo destinati sempre a navigare nella mediocrità
  2. Diglielo ai fan boy qui dentro che appena fa una partita decente partono con le litanie. Giocatore , detto ennemila volte , molle come un pisello di un novantenne con la garra di un opossum , abile nel fare almeno un colpo di tacco inutile in mezzo al campo a partita.
  3. Dire che ci volevano miracoli per parare il primo e il terzo gol delle mer.de è al limite della malafede. Scusami ma mi pare abbastanza chiaro.
  4. Che poi gli basterebbe un portiere serio. Va bene la difesa alta, ballerina, tutto quello che volete, ma il portiere in una situazione simile soprattutto se incide negativamente fa tutta la differenza del mondo. Mettete Donnarumma versione CL ieri al Barca, finiva 3-1 massimo o addirittura 3-0, perché il primo e il terzo gol non li avrebbe mai presi. Mentre se ieri avessi messo Donnarumma versione CL alle mer.de , ieri i gol del Barca entravano tutti e tre perché erano imprendibili per chiunque, forse solo il terzo ma lì sarebbe stata questione di fortuna per il rimpallo sulla schiena, non l avrebbe parata nessuno comunque sul tiro diretto.
  5. In Champions contano spesso gli episodi e stemmer.de hanno sempre un chiul stratosferico, pare quello di Ancelotti. Pali, traverse avversarie, avversari che si infortunano appena prima di incontrarli, portieri avversari simili a citofoni. Ieri il polacco scandaloso, non ha fatto una mezza parata, ma manco un accenno. Sul primo gol di tacco a rallentatore pareva un vecchio di 90 anni. Sul terzo invece di tuffarsi e spingere in alto e lateralmente si è tuffato ed è caduto di sasso, tralasciando il fatto che avendo una difesa di piccoletti sugli angoli doveva uscire. Hanno fatto 5 tiri lemmerde, 3 gol, un fuorigioco e un tiro alto di DiMarco. Pazzesco.
  6. Stavo dicendo, ma l ex fenomeno Gavi che prometteva faville che fine ha fatto dopo il crociato? Ecco che entra....
  7. Sczcezny non ne prende una manco per sbaglio. Allucinante, ogni mezzo tiro un gol. Solo a ste mer.de sto cu.lo senza senso. Boh.
  8. Di andare in CL a fare figure di m fotte se.ga. Ripartiamo da zero con Conte e intanto i merd.osi devono rimanere a zeru tituli
  9. Per andare in CL a fare le solite figure di m... col nostro gioco spumeggiante e la nostra fantastica mentalità, meglio così, lasciamo perdere. Sono soldi? In questi 5-6-8 anni, quanti ne hanno buttati a vagonate? Valanghe, 60-70 in piu' o in meno ormai mi lasciano indifferente. Siamo morti come società da tempo. Ci aggiungiamo alle nobili decadute europee dopo Ajax, Benfica, MUtd degli anni e decenni passati. Fatevene una ragione.
  10. Conte purtroppo sono convinto andrà al Milan. Classica squadra ex grande che deve rinascere, fuori dalle Coppe. Gli manca solo quella. Mi giocherei la casa.
  11. La juve se prova a stare dietro a bunker, tempo dieci minuti o giu' di lì il gol lo prende, sistematicamente è stato sempre così in CL per noi. Stemmerde possono stare due partite di fila arroccati nella loro area, succederebbe di tutto (pali, rimpalli, lisciate, ecc.), mai niente. Ormai è statistica storica acclarata.
  12. Assolutamente si, mi sento già i soldi in tasca almeno. Sarò distrutto psicologicamente, ma a dire il vero ormai sono un po' di anni che seguo il calcio solo più in maniera molto distratta, quindi anche per questo ne sarei un po' meno turbato.
  13. Fate come me, giocatevi bei soldi sulla CL dei farabutti e almeno avrete una gioia. Li danno ancora a 5,50 , è ancora allettante come quota. Questi già prima erano protetti da media, magistrati, procure, politici, ecc, poi hanno aggiunto il carico di Marotta che come potere è più in alto ormai di Moggi e Galliani ai bei tempi. Figuratevi se quest' anno non fanno n artro tris, pare tutto apparecchiato ormai. Li odio talmente tanto che preferirei vederli sprofondare piuttosto che vincere dei soldi, figuratevi.
  14. Uno dei principali problemi degli ultimi 10 anni è la condizione fisica sempre scandalosa, costellata da infortuni a ripetizione. Vedere poi i nostri correre al massimo 30 minuti a partita è una roba che da secoli è diventata prassi. Prima erano i giocatori vecchi e logori e injury prone si diceva, poi quando la rosa è diventata piu' giovane e in teoria "sana" sulla carta, i risultati sono stati gli stessi. Certo, Folletti era famoso anche al Milan per la sua attitudine particolare diciamo, ma cambiato lui non è che sia cambiato molto. La verità è che si è perso da Conte lo spirito di sacrificio e di lavorare seriamente in allenamento soprattutto, con lo stesso che mi ricordo aveva un'attenzione particolare anche per la dieta dei calciatori che è un'altra componente fondamentale che dovrebbe essere tenuta sotto controllo (piu' proteine meno zuccheri). Pintus sarebbe un upgrade pazzesco sì, ma deve essere costellato dal resto detto sopra altrimenti servirebbe anche lui a poco.
  15. A passare indietro, lateralmente o al massimo a due metri è un fenomeno sicuramente. Peccato che nel calcio serva andare in avanti.
  16. In effetti negli ultimi 6-7 anni, fra Maccabi, Porto, Villareal, Benfica, Ajax, PSV, Lione e compagnia bella senza Conte abbiamo fatto sfracelli. Per favore, basta con ste castronerie. Prendiamo coscienza che siamo ormai una medio-piccola e dobbiamo ripartire da zero. Ai sogni di CL pensiamoci fra qualche anno quando saremo tornati una squadra semi seria , attualmente facciamo ridere anche nel torneo nostrano parrocchiale, altrochè. E Conte al momento è l'unico che può dare garanzie di poter ripartire da zero e riportare fame e cultura del lavoro e del sacrificio che da anni è andata a farsi benedire da noi. Ormai sono secoli che qui vige il cazzeggio creativo, resettiamo per favore.
  17. Sono dieci anni che abbiamo problemi a sviluppare gioco offensivo, creare occasioni, pressare l avversario e niente, ogni volta si pensa alla difesa. Finirà che piazzeremo 11 giocatori nella nostra metà campo col pullman davanti la porta a cercare contropiedi sporadici stile Allegri. Io non dico lo schifo di Motta che manco si capiva che era, ma giocare per creare, verticalizzare, pressare, pare difficile? Non ne usciremo mai.
  18. Una delle pochissime cose buone fatte da Motta e Giuntoli è stata far fuori un mediocre come costui, pure ludopatico pare. Si facciano una bella squadra di mediocri lui, Rugani, Rovella , HNC e la chiamino "i bravi ragazzi dalla faccia pulita che col calcio ad alti livelli non c hanno niente a che fare".
  19. LeRoi31

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Brambilla fino a giugno please. Poi vedremo.
  20. Tudor.... Mamma mia.... A sto punto promuovete Brambilla. Peggio di Motta o di quanto possa fare n artro fenomeno come Tudor non credo lo sia o possa fare.
  21. Tanto come il 90% dei giocatori che arrivano alla Juve negli ultimi 5-6 anni. Inizio bene i primi 1-2 mesi magari, poi vengono anche loro travolti dal marcio dell ambiente, complice sempre anche una preparazione fisico-tattica quasi demenziale (nonostante siano cambiate diverse figure)
  22. O Conte o Gasperini. Il resto è immondizia, semplicemente perché sarebbe matematico un fallimento vista la non società che abbiamo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.