Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stingary Smith

Utenti
  • Numero contenuti

    2.691
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Stingary Smith


  1. Che abbia risposto male a certe domande da parte di certi giornalisti che sappiamo da anni che hanno motivi personali per sparare a zero sulla juve in primis, mi importa poco.

    Sul momento della squadra, Allegri ha le sue grosse responsabilità. Ci manca gioco e negli ultimi mesi qualche punto che ci doveva dare la tranquillità della champions del prossimo anno.

    Sul fatto di paragonare nuovi allenatori presunti fenomeni al vecchio Allegri ci andrei piano, i fenomeni mediatici alla juventus hanno spesso fatto una bruttissima fine....

    Il guaio di questa juventus è che i giocatori pagati fior di milioni come vlaovic e chiesa stanno rendendo molto poco, rimane il problema atavico della mancanza di fosforo a centrocampo, tutti mestieranti e neanche grandi mediani.... abbiamo molti giovani interessanti ma solo con quelli non vinci niente.
    Vlaovic mostra difetti caratteriali enormi... su Chiesa ci vedo la responsabilità maggiore di Allegri... ma quest'anno la squadra è questa, si andava oltre le previsioni fino a due mesi fa, si va molto al di sotto ora. Speriamo il bilancio finale ci porti in champions, non consideravo un fenomeno Allegri prima e non lo considero il peggiore ora.
    Alla juve ci sono problemi societari enormi ultimamente.. ma non lo dico per discolpare Allegri, non avrebbe dovuto neanche tornare alla Juventus, però se l'anno prossimo si cambia solo allenatore, secondo me non è che cambierà molto a livello di risultati... boh


  2. Ha ancora da migliorare in costanza durante i 90'... vedo dei momenti di vuoto in tante partite , soprattutto un movimento sbagliato o un passaggio sbagliato che regala occasioni potenzialmente pericolose.
    Se lavora su questo sarà senza dubbio il miglior difensore centrale italiano per i prossimi anni. Ma per ora sarebbe meglio che non si montasse la testa...


  3. Beh se anche avesse detto campionato, penso che siamo quasi al giro di boa e se vuoi ottenere un grosso piazzamento, giusto pensare di poter puntare al massimo. Se punti davvero al quarto come massimo, non arrivi neanche terzo...

    Comunque si parla troppo dell'obiettivo della Juventus... nel senso che una squadra come la Juventus puo piu facilmente pensare a una partita per volta senza troppi programmi... nelle condizioni in cui  ora è l'unica delle 4-5 piu forti a poterlo fare.


  4. Temo che se non si velocizzano progressi in mezzo alcampo prenderemo la scoppola alla prima partita contro una squadra decente.
    Comunque se ho capito bene c'è la sosta di campionato, dopo ci sarà la Lazio... che sta avendo un inizio altalenante ma ieri ha vinto contro il Napoli... può darsi sia un banco di prova consistente già.


  5. Se ho capito bene Giuntoli è a capo dell'area sportiva di tutta la società, con Manna sulla prima squadra subordinato a Giuntoli.
    Calvo in dirigenza amministrativa subordinato a Scanvino. Così come Cherubini, che a quanto pare non se ne va...

    Comunque la società competente e che decide bene è alla base se si vuole tornare al vertice. La linea diciamo è segnata, stop acquisti costosi e penso solo gente under 28-29 anni in entrata. Inserimento dei giovani validi dal vivaio, che saranno sempre pochi ma sispera buoni.


  6. 9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

    Tecnicamente non si può stare senza un DS. Quindi per come la vedo io la promozione di Manna ad interim è fatta perché c'è un accordo totale con Giuntoli.

    Mi sembra un ottimo segnale. Dobbiamo affidarci completamente a lui.

    in effetti da come ho percepito, di Giuntoli non parlano perchè è sotto contratto col napoli e si riponde così in questi casi.

     

    La conferma di Allegri me l'aspettavo. Comunque ci vuole un mercato all'altezza, con giocatori in vista esplosione futura, occorre azzeccare i colpi, come la squadra che fu costruita per Conte, ma non avremo Pirlo in regia...

    • Mi Piace 1

  7. mah... patteggiare e rivendicare la correttezza del proprio operato... ok succede in ambiti ben piu cruciali del nostro paese, ma è sempre un controsenso morale che per i tifosi della juventus è difficile accettare.

    Una società con gli attributi avrebbe fatto saltare il sistema a suon di ricorsi a tutti i livello. Rompere il giocattolo... invece no... qualche altro anno, magari rinascita, nuovi scudetti e poi? nuovo scandalo?


  8. 1 ora fa, Damian Saravia ha scritto:

    Per vincere lo scudetto dovevi vincere tutte le partite praticamente. Con quest'organico e con tutti gli infortunati e gli acquisti cannati (leggasi Pogba) direi che il secondo posto era il massimo raggiungibile con qualsiasi allenatore. 

    sono d'accordo, pensiamo che chiesa pogba e vlaovic dovevano essere i nostri campioni a inizio anno. Senza di loro in pratica... questo è il massimo


  9. Vlaovic davvero sciagurato, si sbloccherà presto. Non ho visto la partita, in radiocronaca hanno detto così. Rabiot a una passo dalla tripletta.
    Miretti dietro una sola punta come vi sembra? Kostic ormai è una garanzia per i cross...
    Ma ho sentito che i difensori andrebbero presi a frustate...


  10. La situazione, come ha detto qualcuno di voi, è complicatissima. Era piu che probabile un crollo verticale. Senza penalizzazione saremmo secondi... io sono ottimista sul ricorso anche se tutto perde sempre piu credibilità.
    Obiettivo coppe, ma non sarà semplice arrivare in fondo a niente.
    Recuperando i giocatori si avranno vittorie piu semplici, ma per vedere una bella juventus forte e temuta occorre qualche anno.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.