Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minnesota_23

Utenti
  • Numero contenuti

    4.366
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Minnesota_23

  1. Sono diversi giorni che lo ripeto, é incredibile come Mbangula non venga considerato nonostante sia stato uno dei calciatori più decisivi ed incisivi della rosa tra gol, assist e rigori procurati.
  2. Mai affideremo la Juventus a dirigenti competenti e mai finiranno queste pagliacciate da Inter morattiana.
  3. Io giocherei così: Digre Savona Kalulu Veiga McKennie Locatelli Thuram Cambiaso Nico Mbangula Kolo Non capisco perché Mbangula non venga visto da Tudor. Quest’anno quando ha giocato si è rivelato il calciatore più decisivo della rosa tra gol, assist e rigori procurati. A volte certe scelte sono davvero incomprensibili. E non ditemi che è un esterno puro perché per me potrebbe essere il perfetto alter ego di Yildiz.
  4. Ragazi va bene guardare i risultati delle altre ma vi rendete conto di quanto siamo a pezzi noi? Io non cambio la mia idea, arrivare quarti sarebbe un miracolo.
  5. Sul fatto che non sia un fenomeno siamo tutti d’accordo. Sicuramente in una Juve ideale sarebbe una buona riserva, ma in questa Juve in crisi d’identità e di zoccolo duro italiano un Locatelli, un Gatti, un Di Gregorio io me li tengo stretti. Mi dispiace non poter inserire Andrea Cambiaso in questa lista ma a livello umano mi ha deluso troppo per come si è comportato da gennaio in poi.
  6. Contento per il gol ma come c***o fai a sbagliare sempre scelte nell’ultimo passaggio? Mai un passaggio chiave decisivo. Continuiamo a sciupare contropiedi potenzialmente letali per i tuoi passaggi sbagliati. Sveglia zio cane.
  7. Nonostante il gol clamoroso divorato resta almeno due spanne sopra il fenomeno serbo.
  8. Voglio bene a Tudor e lo stimo prima come uomo e poi come allenatore che ha accettato un incarico così delicato in un momento particolare, ma il prossimo anno pretendo Antonio Conte sulla nostra panchina.
  9. Lo ripeterò fino alla fine, Thuram, Bremer e Yildiz dovranno rappresentare la spina dorsale della Juventus. Avrei messo dentro anche Cambiaso ma a livello umano è il calciatore che mi ha deluso di più in questa stagione.
  10. Serve assolutamente un miracolo. Vista la fragilità di questa squadra ed il passo delle altre io personalmente non credo al quarto posto.
  11. Minnesota_23

    Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

    Non è affatto scontata questa cosa. Vedremo come finirà questa stagione.
  12. Minnesota_23

    Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

    Salvo solo il fatto che manchi una partita in meno alla fine di questa stagione schifosa.
  13. Minnesota_23

    L'espulsione di Yildiz, comminate due giornate di squalifica

    Presumo si partirà da una richiesta di ergastolo.
  14. Minnesota_23

    [Live] Juventus - Monza 2-0

    La nostra corsa champions finisce qua ragazzi, indipendentemente dai 3 punti odierni.
  15. I risultati del campo nel bene o nel male sono lo specchio della società. Società forte , squadra forte. Società scarsa, Juve attuale. @badboy
  16. La più grande delusione della stagione dal punto di vista umano.
  17. Insomma per mezzo forum il capro espiatorio è già diventato Igor Tudor, non considerando questa squadra di inetti, incapaci. Che ridicoli.
  18. Lo preferiei a tutta fascia con Conceição dietro la punta. Abbiamo bisogno della qualità di Chico. Anche se per me il mistero resta non far giocare Mbangula, che tra gol ed assist quando ha giocato é sempre risultato decisivo. Anche se ho già capito che sarà lui la prossima plusvalenza dello chef, pazienza.
  19. Chiacchiere. Prima di pensare all’attaccante ci sono tante incognite da risolvere, una su tutte, chi sarà a fare mercato? Senza la champions per me Giuntoli va a casa.
  20. So che non ci sono alternative ma leggere il nome di Lelly Kelly nelle formazioni della Juventus mi fa sanguinare gli occhi.
  21. La mancata qualificazione in Champions sancirebbe il fallimento totale del progetto targato Cristiano Giuntoli, dunque il primo a saltare dovrebbe essere lui, altro che taglio al monte ingaggi. Dopodiché bisogna fare di tutto per riportare Matteo Tognozzi alla Juve, vera e propria risorsa per la nostra società. Infine dovremmo affidare la guida tecnica alla sola persona che é garanzia di successo: Antonio Conte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.