Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minnesota_23

Utenti
  • Numero contenuti

    4.896
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Minnesota_23

  1. Per me quella dichiarazione di Spalletti è stata semplicemente una mossa per stemperare la tensione attorno al ragazzo e nulla più. Il destino di Dusan alla Juve è segnato da tempo.
  2. Ma si dai, rinnoviamo anche Kostic. Ormai me lo aspetto.
  3. Io posso anche non tirarla più fuori questa storia, ma sai anche tu che succederà. Ed è una condizione psicologica che soffre molto anche Dusan.
  4. E quindi ci sveniamo per trattenere lui? Poi cosa succederà al primo stop sbagliato? (Perché ce ne saranno, fa parte del pacchetto Dusan). Io spero rimanga ma alle giuste cifre, deve anche lui dimostrare di tenerci alla Juve, ma a fatti.
  5. Sì ma su questo sono d’accordo. Penso anche io che debba giocare. Non sono d’accordo con quelli che dicono che sta dimostrando attaccamento alla maglia e che va tenuto a tutti i costi. Io credo semplicemente che Vlahovic stia vendendo il suo prodotto e se di questo ne gioverà anche la Juve a livello di prestazioni in campo ben venga, ma poi finisce tutto lì.
  6. Per me quelle cifre non le vale, nonostante sia il miglior 9 che abbiamo in squadra.
  7. Per tutti quelli che dicono “perderlo sarebbe l’ennesima cacxata della società “ vorrei ricordargli che il procuratore chiede 20 milioni alla firma e un contratto fuori mercato al ragazzo. A queste cifre la follia sarebbe tenerlo. Detto questo, oggi forse la miglior partita da quando è alla Juve.
  8. Cambiaso in questo anno e mezzo é il calciatore che mi ha deluso di più, forse perché era quello da cui mi aspettavo di più, dunque le aspettative su di lui erano altissime. Parlare ora ha poco senso, testa bassa e pedalare.
  9. La strada è lunga e tortuosa, ma finalmente abbiamo un allenatore. Sono convinto che Luciano darà carattere e gioco a questa squadra.
  10. Fa ridere come qui sul forum tutti conoscano tutti. Allenatori, direttori sportivi, direttori generali, amministratori delegati. Personalmente non so chi sia dunque mi limito a non giudicare. Vederemo (se arriverà) il suo valore.
  11. Per me le caratteristiche del play le ha più Locatelli che Koop. Vedremo Lucio cosa inventerà. Ad oggi se dovessi pensare alla mediana della Juve la immagino a 3 con Loca play e Koop, Thuram mezze ali.
  12. Di Marzio ha scritto che Ottolini si sta svincolando dal Genoa. Mi pare chiaro che il prossimo DS sia lui.
  13. Quella conversazione con Perin fa capire che persona è. Serio, concentrato, amichevole ma duro nello stesso tempo. Per me è uno da Juve. Benvenuto mister, io sono già gasato.
  14. Minnesota_23

    Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

    Benvenuto mister
  15. Minnesota_23

    (VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

    Davvero? Complimenti 👏🏻👏🏻
  16. Spalletti è un signore sotto questo punto di vista. Una persona seria, da Juve. Poi possono piacere o meno le sue filippiche in conferenza stampa, ma sul lato umano c’è poco da ridire.
  17. Oggi in versione trascinatore, ma lo sanno anche i muri che a giugno ci si saluta, inutile fare il parac**o.
  18. #brambillaout 😂😂 Scherzi a parte stasera contava solo vincere ed è stato fatto. Adesso bisogna compattarsi e seguire il nostro nuovo allenatore. Daje Lucià
  19. “Non è nelle stelle che è scritto il nostro destino. Uomini forti destini forti, uomini deboli destini deboli. Non c’è altra strada.” Benvenuto Lucianone
  20. Magari quei nomi li prenderemo quando potremmo permetterceli, ma non oggi.
  21. Non si possono paragonare la carriera ed il curriculum di Tudor e Spalletti.
  22. Quindi? Moriremo tutti? O siamo condannati a subire per sempre?
  23. Questi calciatori indegni non devono contare più nulla. Chi non dimostra di essere da Juve deve essere silurato a partire da gennaio. Serve una società forte su questo che scelga ed appoggi in maniera totale l’allenatore.
  24. In questo marasma generale, in questa società di burattini serve un uomo forte, un decisionista e Spalletti lo è. Basta scommesse (Palladino), basta nomi esotici (Xavi,Terzic), servono certezze.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.