Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furiacecaxsempre

Utenti
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di furiacecaxsempre

  1. Oooooooo finalmente si aprono gli occhi. Deve diventare palese però per la maggior parte degli utenti .
  2. Colpa di acciuga . Stai valutando il triennio di un fuoriruolo che non ha nelle corde cio' che gli è stato chiesto di fare . Sinceramente mi spiace per Locatelli , sbaglia l'impossibile ma prima di dire che è scarso un ultimo anno con un nuovo allenatore lo farei fare .
  3. Allenatore mediocre , giocatori mediocri di cui già molti non sanno cosa fare in campo come se ci fosse poca sintonia di squadra e lo si nota dalla costruzione dal basso con le varie sovrapposizioni , cosa non vista fino alla partita contro l'Inter in cui siamo crollati MENTALMENTE , agonisticamente però avevano dato fino allora il 200 %. Ma è altrettanto evidente che acciuga ha perso il timone della nave , altrimenti non si spiegano i vari malumori dei giocatori . E' impossibile matematicamente che siano diventato tutti scarsi . Quindi Locatelli ti vorrei vedere nel tuo ruolo naturale , senza se e senza i lanci di 100 metri che ti vuole far fare acciuga .
  4. Solo oggi , guarda caso contro la sua ex squadra . Da inizio campionato ha un 5 in pagella continuo . Purtroppo Allegri lo ha rovinato , nel suo ruolo secondo me avrebbe reso il doppio , ma acciuga si è fissato che deve verticalizzare con lanci di 50 metri .
  5. furiacecaxsempre

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 5-3-0*

    Non hanno i soldi per cacciare Allegri figurati se si comprano una partita . Giuntoli è stato chiaro : quadrare i conti .
  6. furiacecaxsempre

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 5-3-0*

    C'è la giochiamo con la salernitana la qualificazione . Sull'1 a 0 ci rinchiudiamo in difesa e obbiettivo raggiunto
  7. furiacecaxsempre

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Non si segna manco se mettono uno spaventapasseri in porta . Indegno . Non se ne può più .
  8. Ti ho già risposto , impara il discorso continuo di una frase che ci arrivi da solo . Io sono stanco buonanotte 😄
  9. È un bidone , talmente bidone che non lo vogliono manco in serie b inglese e ce lo rifilano a noi perché tra te e giuntoli non c'è differenza , avete i numeri da mezz'ala .
  10. Quale cero devo accendere stasera ? San Pio da pietralcina o San Nicola da Bari ? Giusto per capire a chi fare preghiere prima di dormire per fare avvenire un miracolo .
  11. Ah sei sempre tu allora quello di due mesi fa . E te lo ripeto come due mesi fa : Alcaraz è un bidone , non è un trequartista ne una mezz'ala . L'unico ruolo che può fare forse e' il mediano davanti alla difesa , e io personalmente lo paragono ad Arthur perché per movenze e bidonaggine mi ricorda lui . Sono stato chiaro come due mesi fa ?
  12. Dorgu non è un terzino , non sa fare la linea difensiva . Per giocare terzino , Baschirotto ha dovuto più volte raddoppiare sulla fascia quando lui non rientrava che non c'è la faceva quando il lecce prendeva contropiede soprattutto con le ali alte , non a caso Gallo è moooolto piu affidabile da questo punto di vista e non a caso Cioffi ha capito che Dorgu è un ala sinistra , quello è il suo vero ruolo . Poi ,CHE PUO' FARE il terzino di sinistro all'occorrenza , si lo può fare vai sereno. Ma è solo adattato , nulla di più .
  13. Si continua a mettere Alcaraz , definito trequartista e fenomeno da qualche cappellaio matto qui dentro , quando ho sempre sostenuto che può essere un buon mediano davanti alla difesa per impostare la manovra (un Arthur 2.0 , forse un pochino più forte sul palleggio di prima ). Cmq non ho mai visto la mia Juve con dei nomi così scarsi . Rimpiango i tempi di Pepe, Padoin ,Giaccherini e Matri.
  14. AHAHAHAHAHHAHAHAH non a caso il Milan lo vorrebbe come vice Theo Hernandez ( terzino sinistro lo conosci il ruolo ? ). Cioè ma almeno vi rendete conto che non ne capite una cippa di prestazioni tecnico tattiche non in una singola partita ma con la presunzione di sapere come si comporta un giocatore ? Ti rendi conto che Dorgu ha giocato solo quella partita che tu indichi ed è stato pure sostituito perché non è il suo ruolo naturale ? Te lo chiedo esplicitamente così magari ti informi un po' : Sai cosa fa difensivamente e atleticamente parlando un terzino sinistro ? Hai seguito il Lecce da inizio campionato con i vari giocatori , esperimenti fatti da d'Aversa e ora da Cioffi ? Vai a cercare un po' su internet così ti informi . Ciao caro .
  15. Fai i conti . Ho detto 15 anni , siamo nel 2024 e Zambrotta è andato via nel 2006. E sto qua ancora a perdere tempo .... HO DETTO 15 ANNI .
  16. Senti a me controlla l'ora che è tardi . Dorgu e' nato terzino sinistro( che non sa fare ) ma sta facendo l'ala sinistra , o meglio interno sinistro con compito in fase di possesso di sganciarsi dalla fascia per entrare in area per passare da un 442 a 433 . Se tu ne capisci , figurati gli altri come te.
  17. Stai parlando di campionati differenti con modi di gioco tecnico /fisico completamente diversi da quelli in cui una societa' tecnico tattica come la nostra . Citami per piacere un solo terzino della Juve negli ultimi 15 anni che abbia fatto fase difensiva e offensiva con costanza senza cappellate clamorose effettuale con costanza. TE LO DICO IO , NON LO ABBIAMO MAI AVUTO. Un tale di nome Cancelo faceva quello che dici tu in Italia , ma dopo due anni tra Inter e Juve e stato mandato verso paesi dove le cappellate che faceva in Italia non vengono smadonnate continuale , perche o vinci 3-0 o 3-2 li cambia niente. L'unico e dico L'UNICO terzino che abbiamo avuto e che cmq non aveva un cross eccezionale ma compensava con grinta corsa e tiro era Lichtsteiner . Dopo di lui , più nessuno . Concludo con il discorso , Dorgu servirebbe solo con un buon terzino da dietro ( e penserei seriamente ad Antonino Gallo )
  18. Dorgu è una buona ala sinistra di spinta ma non assolutamente un terzino , chi non ha seguito il Lecce non sa di cosa sta parlando . Non a caso solo con Gotti ha cominciato a vedere il campo con costanza , in quanto come terzino il Lecce ha Antonino Gallo ( signor terzino sinistro , gli manca solo un po' di spinta ma sempre un 6.5 in pagella ) che garantisce diagonali e rientri a tutta fascia . Dorgu invece non ha caratteristiche di rientro , cosa che sempre Gotti ha capito , dandogli il compito di spingere sulla fascia e effettuare diagonali per la sovrapposizione di Gallo . Solo così Durgu è un giocatore utile , cosa che Gotti ha capito e dove d'Aversa lo considerava solo riserva di Gallo. Quindi a leggere che Dorgu sia un terzino , mi faccio grasse risate e fa capire come molti qui dentro seguano un altro tipo di sport.
  19. furiacecaxsempre

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Difendiamo il 2-0 è un ottimo risultato ahahhahahaha in che mani siamo
  20. furiacecaxsempre

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Semplicemente ha capito che lo fanno fuori a fine stagione e ora si vendica : '' ah sì ? E ora non vi faccio andare in champions mettendo Alcaraz Weah e al secondo tempo Alex Sandro per arrivare al record di presenze tanto sempre 7 milioni di euro mi devono dare ''
  21. furiacecaxsempre

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    ALLEGRI HAI ROVINATO LA JUVE . SEI UNA SCIAGURA !!!!! SPARISCI DALLA SOCIETA' !!!!!
  22. furiacecaxsempre

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Si perché tu vedi la foresta. La costruzione parte dal basso , ed abbiamo un brocco messo a fare il Pirlo della situazione . Andate a vedere la pallavolo è meglio
  23. furiacecaxsempre

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Danilo Locatelli Weah Rabiot sono da 3 in pagella
  24. furiacecaxsempre

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Che bidone questo Alcaraz ... Allegri spero tu dopo stasera vada via non ne possiamo piu
  25. furiacecaxsempre

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Locatelli in 10 minuti ha sbagliato tutti i passaggi possibili e immaginabili .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.