Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furiacecaxsempre

Utenti
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di furiacecaxsempre

  1. Fai i conti . Ho detto 15 anni , siamo nel 2024 e Zambrotta è andato via nel 2006. E sto qua ancora a perdere tempo .... HO DETTO 15 ANNI .
  2. Senti a me controlla l'ora che è tardi . Dorgu e' nato terzino sinistro( che non sa fare ) ma sta facendo l'ala sinistra , o meglio interno sinistro con compito in fase di possesso di sganciarsi dalla fascia per entrare in area per passare da un 442 a 433 . Se tu ne capisci , figurati gli altri come te.
  3. Stai parlando di campionati differenti con modi di gioco tecnico /fisico completamente diversi da quelli in cui una societa' tecnico tattica come la nostra . Citami per piacere un solo terzino della Juve negli ultimi 15 anni che abbia fatto fase difensiva e offensiva con costanza senza cappellate clamorose effettuale con costanza. TE LO DICO IO , NON LO ABBIAMO MAI AVUTO. Un tale di nome Cancelo faceva quello che dici tu in Italia , ma dopo due anni tra Inter e Juve e stato mandato verso paesi dove le cappellate che faceva in Italia non vengono smadonnate continuale , perche o vinci 3-0 o 3-2 li cambia niente. L'unico e dico L'UNICO terzino che abbiamo avuto e che cmq non aveva un cross eccezionale ma compensava con grinta corsa e tiro era Lichtsteiner . Dopo di lui , più nessuno . Concludo con il discorso , Dorgu servirebbe solo con un buon terzino da dietro ( e penserei seriamente ad Antonino Gallo )
  4. Dorgu è una buona ala sinistra di spinta ma non assolutamente un terzino , chi non ha seguito il Lecce non sa di cosa sta parlando . Non a caso solo con Gotti ha cominciato a vedere il campo con costanza , in quanto come terzino il Lecce ha Antonino Gallo ( signor terzino sinistro , gli manca solo un po' di spinta ma sempre un 6.5 in pagella ) che garantisce diagonali e rientri a tutta fascia . Dorgu invece non ha caratteristiche di rientro , cosa che sempre Gotti ha capito , dandogli il compito di spingere sulla fascia e effettuare diagonali per la sovrapposizione di Gallo . Solo così Durgu è un giocatore utile , cosa che Gotti ha capito e dove d'Aversa lo considerava solo riserva di Gallo. Quindi a leggere che Dorgu sia un terzino , mi faccio grasse risate e fa capire come molti qui dentro seguano un altro tipo di sport.
  5. furiacecaxsempre

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Difendiamo il 2-0 è un ottimo risultato ahahhahahaha in che mani siamo
  6. furiacecaxsempre

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Semplicemente ha capito che lo fanno fuori a fine stagione e ora si vendica : '' ah sì ? E ora non vi faccio andare in champions mettendo Alcaraz Weah e al secondo tempo Alex Sandro per arrivare al record di presenze tanto sempre 7 milioni di euro mi devono dare ''
  7. furiacecaxsempre

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    ALLEGRI HAI ROVINATO LA JUVE . SEI UNA SCIAGURA !!!!! SPARISCI DALLA SOCIETA' !!!!!
  8. furiacecaxsempre

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Si perché tu vedi la foresta. La costruzione parte dal basso , ed abbiamo un brocco messo a fare il Pirlo della situazione . Andate a vedere la pallavolo è meglio
  9. furiacecaxsempre

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Danilo Locatelli Weah Rabiot sono da 3 in pagella
  10. furiacecaxsempre

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Che bidone questo Alcaraz ... Allegri spero tu dopo stasera vada via non ne possiamo piu
  11. furiacecaxsempre

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Locatelli in 10 minuti ha sbagliato tutti i passaggi possibili e immaginabili .
  12. furiacecaxsempre

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Stai tranquillo se torna fagioli e allegri se ne va a ......., forse Locatelli torna mezz'ala come ai tempi del Sassuolo . Ripeto, rabiot un brocco !!!! Una stagione buona su 5. 7 milioni di calci in .....
  13. furiacecaxsempre

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Lo sanno anche loro che è sulla graticola .
  14. furiacecaxsempre

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Mamma Veronique se lo può tenere caro caro e portarselo in Inghilterra .... Mamma che brocco . Una stagione buona su 5
  15. furiacecaxsempre

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Sta provando a imitare Lautaro ...
  16. furiacecaxsempre

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Anche Bremer , un muro . Grazie a lui e la capoccia con il palo .🤣
  17. furiacecaxsempre

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    26 % possesso palla nel secondo tempo . Ultimi 20 minuti impostati su un 4-5-1 facendoci schiacciare da una fiorentina penosa ...... Salvati solo dal portiere con un miracolo alla Buffon . Non aggiungo altro . Allegri deve sparire , il gioco che chiede è di 30 anni fa.
  18. Miretti non sei da Juve . Sei un mezzo giocatore , ne carne ne pesce . Vai in serie b forse forse fai la differenza .
  19. furiacecaxsempre

    Continuare con Allegri sì o no?

    NO !!!! Date la squadra a montero!!!!!
  20. Non ne posso più di guardare la sua faccia con quel sorriso . È impossibile dire così tante ...... In così pochi minuti . La tua faccia quando vhlaovic è uscito , la dice tutta . Non hai più il controllo dello spogliatoio . Dimettiti sant'iddio !!!!!
  21. furiacecaxsempre

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Un monumento a Bremer per aver sorretto la difesa da solo . Le ha prese tutte lui di testa . Se abbiamo fatto lo 0 a 0 lo dobbiamo a lui. Incredibile anche solo a dire una cosa del genere .
  22. Non sono d'accordo e continuo a sostenere che fisicamente ha le stesse movenze di Arthur , che poi io possa sbagliare ci sta ma è tutta da vedere . Non sarà il giocatore che ci farà fare il salto di qualità . A sto punto mi tengo miretti e avanzo Locatelli mezz'ala e miretti playmaker basso .
  23. Li accosto uguali perché nonostante abbiano 10 cm di differenza in Inghilterra ha fatto il trequartista , cc , ala destra , ala sinistra . Gli manca il portiere e stiamo apposto. Per quel che ho visto OGGI e solo oggi , Alcaraz TENTA di verticalizzare ma l'unica cosa BUONA che ha fatto oggi è giocare a due tocchi come voleva acciuga , ogni verticalizzazione tentata ha miseramente fallito . E su questo tipo di gioco messo in campo forse per volere dello stesso acciuga mi ha ricordato miseramente Arthur . Lo sappiamo tutti che hanno caratteristiche fisiche e tecniche diverse , ma le movenze son quelle ragazzi suvvia . Se poi pensate di avere un nuovo Vidal , secondo me siete completamente fuoristrada .
  24. Al momento uguale come movenze di gioco e passaggi di prima , fatto quasi come stampo di produzione con il baricentro basso che non da possibilita' di avere lo scatto in piu per saltare l'uomo sul pressing e smarcarti. Uguale uguale ad Arthur. Meno male che non lo riscatteremo mai . L'unica cosa che lo differenzia è che tenta di verticalizzare . Io proverei invece Alcaraz al posto di Locatelli e Locatelli di nuovo nel suo ruolo naturale .
  25. Sono molto deluso della gestione di giuntoli sul mercato . Prendere un Arthur 2.0 che però tenta di verticalizzare quando hai una squadra che non verticalizza , non gioca ad un tocco ma sempre solo due tocchi , non potrai mai trovare spazi nel centrocampo per due motivi 1) non hai le qualità tecniche necessarie 2) i tuoi compagni non corrono o svariano di posizioni per offrirti corridoi di passaggio perché non hanno le qualità tecniche necessarie e perché io personalmente credo allenati male . Non a caso il centrocampo dell'inter in fase di impostazione ha mikhitarian mezz'ala che va spesso a tutto campo a copertura del PLAYMAKER basso (36 anni , DICO 36 ANNI ). con una media di km a partita di oltre 11 .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.