Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gagliardo1985

Utenti
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

3 follower

Su gagliardo1985

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. I post sono i messaggi scritti sul forum, li vedi sul tuo profilo utenti. Ora sei a quota 4, te ne basta uno e ti si attivano automaticamente i messaggi privati e potrai contattare l'utente che vende i biglietti, in privato, tranquillamente.

    1. marinaio328

      marinaio328

      ciao, sono gianfranco. ho visto che mi hai contattato, almeno credo. solo che non capisco come possa faer a scriverti. da quello che leggo qui occorre scrivere prim dei mesasggi sul forum..ma come si fa?

  2. come posso raggiungere i 5 post sul forum? come si fa? nn ti annoiare ti prego, sono nuovo e non so fare nulla.

  3. Se si è interessati a uno o più biglietti di un utenti, lo si deve contattare tramite messaggio privato, che si attivano raggiungendo i 5 post sul forum :) Comunque ti ho riammesso ma fai attenzione, miraccomando!

  4. scamy ti prego, sono nuovo del forum, potresti riammettermi alla discussione per inter juve e dirmi cosa non devo fare per non essere espulso di nuovo??? ho necessità di comprare il biglietto, ti prego aiutami

  5. ciao momo sarei interessatissimo al tuo biglietto, aspetto tue notizie

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.