Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

fred83

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

44 Neutrale

Su fred83

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Un plauso particolare a De Sciglio

    Io non condivido gli attacchi gratuiti, ma qui si sta esaltando una prova intorno alla sufficienza, ragazzi... rendiamoci conto che si e' fatto fregare di testa da Insigne ad un certo punto. Io lo vedo un po' tra le nuvole troppo spesso. Non male, ma secondo me rimane un buon gregario che stona tra gli altri nell'11 titolare. Un po' quando avevamo Zebina nella stessa posizione...
  2. Sampdoria - Juventus 3-2, commenti post partita

    Nel senso che quella volta su 10 non te lo danno, com'e' accaduto a noi. Le altre 9 volte su 10 te lo danno. Che sia fallo sempre, non c'e' dubbio!
  3. Sampdoria - Juventus 3-2, commenti post partita

    Sara' anche fallo 9 volte su 10, pero' non ti puoi fermare a mani in alto per protestare perdendo l'uomo che poi va a segnare a un metro dalla linea di porta, quando saresti stato in netto anticipo. Fallo si', ma e' meglio che non mi esprimo su Khedira qui...
  4. Visto adesso... direi generosissimo il primo e non mi esprimo sul secondo... Comunque li han presi a pallate dall'inizio alla fine.
  5. Siamo seri... era ampiamente fuori area! Anche a me sono girate le balle per vedersi togliere un rigore che ci era stato assegnato, pero' a parti invertite molti qui avrebbero gridato allo scandalo se non fosse stato annullato. E' giusto dare contro alla Var per alcuni episodi in altre partite, ma ieri sera ha funzionato bene. Poi oh... abbiamo vinto, chi se ne frega!!! E questa qualcuno me la deve spiegar sinceramente: perche' si deve dare o rigore o seconda ammonizione? Il fallo da rigore in realta' e' molto piu' pesante di uno fuori area. Non e' polemica, chiedo delucidazioni!
  6. Si', avevo capito il senso del post, ma cosa c'e' di nuovo in tutto cio'? Si sa da sempre che la stampa ci da' contro su tutto ed e' un po' frustrante ogni tanto leggere sempre tutte ste lamentele.
  7. Letto, si'... e a me sembra quasi un modo per giustificare le critiche a Bonucci, dicendo che quelle su Higuain non avevano senso, mentre queste hanno fondamento! Io critico tutto questo rumore intorno alla vicenda! Bonucci se n'e' voluto andare o l'han cacciato, chi se ne frega, non e' piu' un giocatore della Juve, stop!
  8. Ma basta con ste storie... sono entrambi traditori, come sono entrambi lavoratori assunti da una societa'. Io odio il Napoli, ma ho visto un sacco di insulti anche qui sul forum per Bonucci. Alla fine entrambi hanno fatto una scelta, giusta o sbagliata che sia, a noi torna poco in tasca, tranne i gol di Higuain! Sinceramente Bonucci non mi e' mai sembrato una cima intellettuale. Puo' darsi anche che non abbia mai creduto in niente di quello che ha detto in favore della Juve in passato... e allora? Non e' il primo ne' sara' l'ultimo che bacia la maglia e poi va da una diretta (ma sara' poi diretta?!?!) concorrente. Smettiamola su, godiamoci i giocatori che abbiamo e dimentichiamoci di quelli che se ne sono andati. I giocatori passano, la Juve resta!
×