Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dublino

Utenti
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dublino

  1. Dublino

    La pirateria uccide il calcio

    Solo la pirateria ci potrà salvare da questo calcio. Se devo proprio dare dei soldi ad una mafia, potrò perlomeno decidere io a quale?
  2. Dublino

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Eh ma è la pirateria che uccide il calcio... non avranno mai un centesimo da me, a costo di cambiare sport
  3. Dublino

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Potrebbe sembrare una frase fatta, e invece...QUESTA LA PARAVO ANCHE IO!!! E attenzione non è una papera, è proprio una lettura e una risposta da portiere amatoriale. Qualcuno qui dentro sa perchè non gioca Perin?
  4. Vi propongo questa semplice speculazione logica. L'arbitro X non arbitra la squadra Y per evitare ritorsioni da parte della tifoseria di quest'ultima. Tale tifoseria però ama tanto la squadra Y quanto odia la squadra Z. Se l'arbitro X arbitrerà la squadra Z, come si comporterà?
  5. Se l'algoritmo funzionasse gli suggerirebbe un nuovo amministratore delegato.
  6. Con tutto il rispetto, questo dare addosso a Koop lo trovo sciocco e immotivato. Molto spesso diventa una gara a chi lo denigra di più, a chi trova la battuta più corrosiva, senza che ciò corrisponda alla situazione attuale. Il calciatore sta dando il suo contributo, si è rimesso in gioco, ha i piedi e la testa di uno che può stare in una grande squadra. Fino ad ora gli è stato chiesto di far girare una squadra che non funziona, che gioca male e che vive di individualità, e non è andato bene ma adesso però si sta riprendendo ed è una risorsa in campo. Mi auguro che oggi segni, così tutti gli operatori di mercato qui nel forum porteranno la sua quotazione da 10 milioni a 11 milioni (forse)
  7. McKennie no, Koop no, Loca no, Coincencao no, David no, Kostic no, Joao Mario no... chi gli resta per giocare? Dai non scherziamo, e soprattutto non facciamo il gioco della società buttando la croce sull'allenatore. La Lazio è scarsa ma noi non siamo da meno, la differenza è che loro sono in ripresa e noi no. Questo è il fatto da dove possono partire le opinioni
  8. Senza polemica, mi spieghi quale casino avrebbe fatto oggi?
  9. Non combinerebbero nulla di meglio con una squadra così scarsa, e a maggior ragione per le rispettive idee di gioco. Tudor va supportato dalla società, e bisogna accettare che a Roma contro la Lazio è probabile che si perda. Speriamo che torni presto Bremer, che è uno di quei 4/5 da Juve che abbiamo.
  10. Facciamola finita con la storia dell'allenatore da cambiare. Chiamiamo Padre Pio? La squadra è questa, di meglio non riuscirebbe a fare nessuno. Di grazia, oggi Tudor quali fuoriclasse avrebbe tenuto in panchina? Quale modulo avrebbe migliorato la prestazione di questi brocchi? Anzi, a parer mio stasera ha tirato fuori il sangue dalle rape... la Juve questa è diventata, dobbiamo accettarlo. Il quarto posto serve alla società, non a noi tifosi, e sinceramente sarei più contento di non raggiungerlo per non tener coperte di nuovo tutte le magagne.
  11. Non scherziamo, Boumsong vince a mani basse
  12. Dublino

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ormai ha dismesso i panni dell'allenatore ed è diventato un personaggio. E' l'unica spiegazione che riesco a darmi. Il suo obiettivo è vedere sui giornali "La vittoria di Max", "Max il mago" e via dicendo. Lo stesso vale per il modulo a tre punte, non è partorito dalla sua mente e allora non lo si fa, altrimenti che genio sarebbe?
  13. Dublino

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Questa Juve è un incubo per me. Lo dico con sincerità e tristezza, mi sto disamorando. Lo so che è sbagliato e che un tifoso è un tifoso sempre, ma mi fate l'esempio di un'altra dirigenza che si tiene per tre anni lo stesso allenatore che non arrangia una sola partita buona? Un solo esempio
  14. A mio avviso il post della FIFA (soprattutto per la sua immediatezza e la sua ampia visibilità) è stato un messaggio chiaro al presidente del Napoli e a quelli come lui, ovvero "non fate più battaglie assurde contro la Juve, non ve le faremo più vincere come in passato".
  15. Ora che riesco a esprimermi senza scrivere parolacce, voglio sottolineare l'immagine simbolo della Juventus attuale; sulla ribattuta del rigore, sono arrivati per primi 3 napoletani. Ora trovatemi una roba del genere nel nostro passato. Che amarezza.
  16. Dublino

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Ok la vittoria, ma al primo "capolavoro di Maccs" perdo la pazienza. E' vergognoso essersi ridotti così, io la Juve la tifo anche se è in Promozione ma non è accettabile questo scempio.
  17. Dublino

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Negli ultimi tre anni le uniche partite in cui ho visto calcio sono le recenti due di Coppa Italia, dove le avversarie hanno schierato 11 giocatori a caso. In tre anni non si è potuto ammirare un automatismo, e dico uno, in campo. Anche stasera era evidente come i nostri dovessero continuamente alzare la testa per vedere la posizione dei compagni. A questo aggiungiamoci anche che tutte le altre squadre, in qualsiasi periodo, sembrano più in forma della nostra. Qui non è necessario essere antiallegriani, basta essere realisti e riconoscere che questo ritorno è stato un fallimento. Max è uno di noi, ok, ma ora basta. Vedere la Juve attualmente è di una depressione disarmante, anche quando vince.
  18. Appunto, è proprio il punto di partenza del mio ragionamento. Spero che ora le istituzioni vengano incontro a queste richieste, senza dover arrivare a terremoti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.