Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniof

Utenti
  • Numero contenuti

    3.436
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da antoniof


  1. 1 ora fa, U2_AB ha scritto:

    se ci basiamo sui fatti, le finali hanno detto che erano quantomeno alla pari. 

    Sbaglio? direi che il BD ha giocato meglio del Real. 

    Quindi voi siete convinti che vince sempre il piu' forte? Vi invidio; per me il calcio e' puro caos. Per qualcuno questo e' proprio il bello di questo sport; che tutto puo' succedere. 

    In realtà è la champions che rimane una competizione farlocca. Poi anche vero che poi alla fine vincono sempre le stesse. Sicuramente non vince la più forte ma una delle più forti.


  2. 9 ore fa, Wmichel ha scritto:

    Era il caso di cambiare nome alla competizione (n'altra volta bah), anzi sarebbe opportuno cambiare anche la coppa, questo troiaio non merita la coppa dalle grandi orecchie.

    Maledetto il giorno in cui il presidente dei "meravigliosi" mise piede nel mondo del calcio.

    Ha rovinato il calcio e non solo. Ha trasformato uno sport in uno show permanente......purtroppo pochi hanno la conoscenza delle cose per un giudizio storico. 

    • Grazie 1

  3. Il 29/5/2024 Alle 18:06, CuorediZebra ha scritto:

    Oggi mi è presa la briga di fare una visura camerale dei pignoratti ove risulta che ad ottobre 2023 i soci principali erano International Sports Capital spa e Grand Tower sarl ove per entrambe risulta iscritto il pegno a favore di Glas Trust Corporation Limited e Ocm Luxembourg sunshine sarl.

     

    Ora mi chedo?

    Possibile che in fase di controllo non siano andati a verificare se quanto dichiarato a bilancio in merito alla continuità aziendale era veritiero?

    Mi rispondo da solo e dico che SI, è possibile che nessuno abbia verificato, altrimenti sarebbe stato facile capire che i pignoratti intesi come società non poteva garantire la continuità aziendale, quindi hanno dovuto far riferimento al socio di maggioranza il quale però oltre a non avere le risorse necessarie aveva già dato in pegno le quote societarie della stessa società a cui doveva garantire la continuità aziendale. Detta così è una supercazzola però di fatto questo è.

     

    Amesso e concesso che la COVISOC anziché svolgere un controllo nel merito si limita a svolgere un controllo sommario, il fatto è che oggi viene ampiamente dimostrato che i pignoratti non avevano la continuità aziendale , requisito richiesto per l' iscrizione ai campionati italiani ed europei.

     

    Altra curiosità, tra gli innumerevoli soci spicca l' "esimio" Ignazio la Russa (Presidente del Senato)

     

     

    Quello che avevo scritto....il problema vero è che nessuno ha controllato o come meglio credo, hanno fatto di tutto per nasondere a livello di covisoc e figc le dovute coperture finanziarie necessarie per iscriversi al campionato 


  4. Stanno togliendo l'attenzione dal vero problema. Perché alla fine queste scatole cinesi ed eventualmente la mancata comunicazione non porterà a nulla. Il problema vero rimane la mancata vigilanza della covisoc negli anni....questi hanno messo a garanzia una società indebitata fino al collo e nessuno ha controllato questa cosa....che poi nessuno ha controllato o hanno fatto finta di niente?

    • Mi Piace 1

  5. 15 ore fa, Soldout ha scritto:

    Dybala è una pippa ed è stato appurato sul campo visto che non fa la differenza neanche alla Roma in lotta per il sesto posto e l'Europa League...

     

    Fenomeno di tecnica posso essere anche d'accordo, ma te ne fai poco se non hai altre qualità. Se non hai la testa non vai da nessuna parte.

     

     

    Il migliore che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni. Dybala è poesia del calcio. Prova a chiedere ai giocatori, quelli che stanno in campo, non ai giornalisti o youtuber che non capisconouna mazza di calcio......il problema è sempre il solito,  non è tamarro, dunque non piace al grande pubblico.....chi ama il calcio, non può non amare Dybala. Poi ovviamente al ragazzino di 15 anni è difficile che possa piacere. 


  6. 9 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

     

    per me da vendere 

     

    nel calcio moderno sei hai un fisico così ..o sei bravo ma bravo davvero o alla Juve non ci puoi stare. Tecnica abbastanza buona ma poca forza...poca velocità...

     

    insomma un Dybala 2...in versione meno tecnica. E gli sto facendo un grosso complimento eh.

     

    Dybala è un fenomeno.....ho visto pochi giocatori con la sua tecnica. Soule non ha la tecnica di Dybala, ma potrebbe diventare più potente fisicamente. Io non lascerei andare il ragazzo e preferirei la vendita di chiesa. Quest'ultimo è nettamente più forte ma va a scadenza e quasi sicuramente non rinnoverà.....meglio oggi 30 milioni che domani 0


  7. 14 minuti fa, a77ila ha scritto:

    Beh AA non ha particolarmente brillato in intelligenza... conoscendo le nostre istituzioni sportive doveva rimanere il più possibile nell'ombra e invece è partito da solo allo sbaraglio a farsi massacrare. Intanto Don Florentino probabilmente alza l'ennesima CL e nel giro di poco mette in piedi la SL. 

    Purtroppo hai ragione, nessuna castroneria. Le istituzioni sono marce e Agnelli pensava di essere intoccabile....Purtroppo viviamo in Italia e le cose non sono giuste e trasparenti 


  8. Abbiamo una squadra forte. In attacco abbiamo il meglio in circolazione, basta non farli giocare a 70 metri dalla porta. I problemi sono a centrocampo e fasce basse.....niente di preoccupante......nel giro di due anni saremo competitivi anche in Europa 


  9. 47 minuti fa, xpierpox ha scritto:

    Ancora con lo "Stile"?
    Dopo il 2006, dopo le nefandezze degli ultimi 2 anni ancora parlate di "Stile"?

    Noi purtroppo non abbiamo la potenza mediatica e politica di altre squadre. Dobbiamo tornare a pesare.....i mezzi ci sono. Questo è lo stile, pesare e contare, ma senza urlare, come avveniva tanti anni fa.


  10. Speriamo che la Juventus torni a non essere più arrogante nei modi e fatti, ma torni ad essere lavoratrice e rispettosa. Farsi sentire ma sempre con stile. Noi non siamo cafoni come gli interisti o napoletani. Andrea Agnelli è partito alla grande con passione e visione a lungo termine, poi è diventato arrogante e miope. Allegri ha rappresentato la sua spalla e anche lui è caduto piano piano nel delirio di onnipotenza, buttando via tutto quello che di buono aveva costruito. A me dispiace questa fine perché potevano arrivare semplicemente e in modo intelligente ad una risoluzione consensuale.


  11. 54 minuti fa, Marcoj ha scritto:

    Veramente, avrebbe anche potuto denunciarlo in maniera privata e lo portava in tribunale senza fare l’articoletto. Sarebbe stato più signore.

    Infatti lui è un giornalista non un amico di Allegri. Ha fatto l'articolo per vendere copie o fare click ma questo non giustifica la cafonata di Allegri. Ed essendo una cafonata non meritava un tribunale ma una gogna mediatica visto che per molti lo stesso Allegri rappresenta un guru della comunicazione......


  12. 5 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

    Chi esce male da questa storia è Vaciago. Fare la spia su una lite privata, denunciando. In questa maniera facendo risparmiare milioni ai dirigenti suoi amici della Juve. È un comportamento incommentabile

    Ma che stai a di......se fosse vera la ricostruzione, vaciago ha fatto benissimo a tirarla fuori. Un giornalista non è un tesserato juve. 


  13. Allegri può essere divertente, ma sicuramente non è una persona equilibrata. Si è formato nel tempo come persona avendo mezzi per farlo. Ieri ha esagerato nei modi e nella sostanza, sottolineando che fosse una vittoria di squadra e non del gruppo(società). Società che negli anni gli ha dato tanto, non solo a livello monetario, ma anche a livello personale.

    • Mi Piace 1

  14. Ho visto una partita del genoa qualche anno fa, dissi, questa è una squadra scarsa ma allenata bene....dopo qualche anno vidi che motta non riusciva a sfondare ad alti livelli e pensai di aver visto male....Questo è bravo ma non sono sicuro che vada bene per la Juventus. La juve è una società particolare dove le pressioni esterne sono sempre troppo elevate, lui reggerà eventualmente queste pressioni?

    • Mi Piace 1

  15. Ha solo timore di sbagliare ma non è scarso come molti dicono. Ieri ha fatto intravedere un buon potenziale. Deve crescere mentalmente e in personalità. 

    Ha solo timore di sbagliare ma non è scarso come molti dicono. Ieri ha fatto intravedere un buon potenziale. Deve crescere mentalmente e in personalità. 


  16. Non puniranno mai l'inter, troveranno un vizio di forma per non arrivare mai al dunque. Troppo protetta a livelli alti e mediaticamente. Quando berlusconi vendette a se stesso la prima volta il milan, tutto il mondo sapeva che quella fu una manovra per far rientrare soldi dall'estero. Ma nessuno ci mise il becco e nessuno a livello mediatico fece approfondimenti. Stessa cosa con l'inter, hanno protezioni troppo elevate per far muovere qualcosa concretamente.


  17. 3 ore fa, davjuve ha scritto:

    Qui è importante la storia della carta Ronaldo, non i soldi - che secondo me è anche giusto che venga parzialmente risarcito perché trovo poco etico la mossa di non pagarlo con accorducci di varia natura, di fatto rendendolo un reietto rispetto agli altri giocatori della rosa.

    Poverino.....dalla juve ha preso molto di più di quello dato. Da quello che emerge la carta Ronaldo non esiste perché non sottoscritta. Dunque il poveretto chiede un risarcimento per un trattamento diverso dai suoi compagni. Quest'ultimi che hanno sempre avuto un trattamento diverso rispetto a lui.....dai facciamo i seri, queste sono zecche che cercano di spillare ulteriori milioni ad una società che ti ha riempito per 4 anni. Senza dignità 


  18. 51 minuti fa, maur0 ha scritto:

    Cosa c'entra CR7 dopo 3 anni lo sai solo tu... hanno fatto ricapitalizzazioni e cambiato tutti i giocatori in rosa, dai su basta fare i "ve lo avevo detto"...

    Prima avevamo un vantaggio sportivo ed economico molto evidente....poi per mantenere e pagare 90 milioni all'anno per Ronaldo, la juve ha perso questo vantaggio. Anzi, hanno dovuto svendere tutto il buono costruito e iniziare a fare plusvalenze, strapagare i parametri zero e fare allunghi di contratto con ultra trentenni....oggi paghiamo quello ed è inutile negare l'evidenza.....

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.