Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniof

Utenti
  • Numero contenuti

    3.745
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di antoniof

  1. Hai centrato il punto. Non è scarso, questo è assodato. Dunque perché non riesce a giocare ai suoi livelli? Perché gioca con la paura? È un giocatore nazionale. Ora ha perso anche la nazionale olandese per l'annata scorsa. A mio avviso l'ambiente juve non è sano, i tifosi non sostengono la squadra e l'ambiente. Di Gregorio ha sbagliato mezza partita e oggi tutti vogliono la sua testa. Oggi tutti che elogiano il nuovo arrivato Zhegrova. Stai sereno che alla prima partita sbagliata cadrà il mondo e verrà definito bidone irrecuperabile. Ennesimo acquisto sbagliato, ecc.....Ripeto, ambiente non sano.
  2. Tutti quelli che subentrano giocano meglio in questa juve....tutti. Bisognerebbe fare delle riflessioni su questo. Koop non ha giocato male, purtroppo al primo sbaglio ha spento il cervello.
  3. Koop non è scarso. Ieri non ha fatto male. Purtroppo ha sbagliato due passaggi facili ed è andato in confusione. È solo un problema di testa. Può recuperare? Spero, ma alla juve diventa difficile con la nostra tifoseria e ambiente.
  4. Tieni conto che ci hanno levato 100 milioni e passa due anni fa. Ci hanno distrutto una dirigenza in pochi giorni. Penso che non sia facile. Poi ci sono stati tanti errori negli ultimi 7/8 anni a livello dirigenziale. Ognuno di noi ha il suo colpevole. Io penso che abbiamo iniziato il declino con Ronaldo e il covid successivo.
  5. Non ho idea. Comunque il concetto è semplice. Molti, non tutti, capiscono poco di calcio o comunque per qualche like, sparano cavolate assurde e parlano sempre alla pancia del tifoso....molto semplice così. Dopo 5 partite non è possibile buttare via un progetto. Poi noi dovremmo sostenere la squadra sempre e comunque.
  6. Però quando era alla Juventus, rabiot era scarso. Eravamo in 5 a difendere e valutare positivamente il giocatore. Comunque a prescindere abbiamo la squadra da 433.
  7. Ma rabiot per il forum non era uno scarso? Forse siamo noi tifosi che ci stiamo interizzando e non va bene nulla....dopo 5 partite abbiamo sentenziato la fine.
  8. L'anno scorso tutti a dire finalmente abbiamo un centrocampo all'altezza con l'arrivo di koop, luiz e thuram......oggi manca qualcosa, anzi tutto. Non siamo scarsi come vorrebbero alcuni tifosi. Bisogna solo lavorare e inserire qualcosa ogni anno....le rivoluzioni non portano a nulla. Comunque rabiot era uno scarsone qua dentro, oggi al milan un fenomeno. Che bello il calcio
  9. antoniof

    Empatia dove sei?

    Sinceramente fanno sorridere queste considerazioni. Durante la finale di champions del 1996 a Roma eravamo tutti e dico tutti in piedi ad incitare la squadra. Al pareggio degli olandesi la bolgia è aumentata.....oggi al primo problemino si inizia ad insultare i propri giocatori e nei forum a dire " l'avevo detto che anche quest'anno......" questi non sono tifosi da juve, della vecchia juve che conoscevo.
  10. antoniof

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Ma sai nel calcio esistono gli episodi che cambiano le partite. Un errore che cancella un primo tempo eccezionale, poi diventa tutto più difficile. I bergamaschi hanno giocato tutti dietro e ripartivano. Vanno in vantaggio in modo episodico e nel secondo tempo arretrano ancora di più....la partita diventa difficile con avversari forti. Abbiamo una grande squadra, purtroppo incompleta. Questo non toglie che bisogna sempre sostenere la squadra. Sono andato alla prima con il Parma, tifoseria scandalosa la nostra. Al primo errore sentivi subito mogugni e disfattismo. Io forse sono abituato male, quando in finale nel 1996 a Roma, tutti i tifosi hanno sostenuto la squadra dal primo all'ultimo minuto, ma non solo in curva, tutto lo stadio. Oggi nelle poche volte che vado vedo uno spirito diverso, troppo borghese.
  11. antoniof

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Ho visto il primo tempo e abbiamo giocato bene. Ormai le partite vengono commentate solo dal risultato. Siamo la tifoseria più scarsa in circolazione.
  12. antoniof

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Ho visto il primo tempo e abbiamo giocato bene. Ormai le partite vengono commentate solo dal risultato. Siamo la tifoseria più scarsa in circolazione.
  13. Se non erro, le sponsorizzazioni entreranno a bilancio da quest'anno. L'anno scorso non avevamo sponsor sulla maglia. Poi effettivamente ci sono 16 milioni in meno per i diritti TV. Mentre in Inghilterra aumentano, da noi diminuiscono o vengono distribuiti a cazzum per favorire i soliti noti.
  14. In realtà non ha giocato così male. Ad un certo punto è diventato anche propositivo. Incredibile ma vero. Da un suo spunto è nato il secondo gol. Si deve scrollare la paura di sbagliare. Io sono convinto che se riesce a fare due partite consecutive alla grande, ritorna ad essere un giocatore di calcio.
  15. antoniof

    Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

    Infatti martedì non ha fatto male. Ha sbagliato il tiro, ma ha creato lui l'azione. Ad un certo punto sembrava vivace e propositivo. Ha innescato il secondo gol. Come detto da te, tra i centrocampisti, il meno peggio. Ormai è chiaro, ha un problema psicologico che blocca il suo gioco.
  16. antoniof

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    In cinquanta partite che ha fatto con noi, avrà sbagliato 3 partite in tutto. Anche Buffon, il portiere più forte nella storia, ogni tanto faceva cavolate o aveva periodi che non dava sicurezza totale. Non possiamo pensare che siano a cento sempre. Mettere in discussione un giocatore alle prime difficoltà, non aiuta lui e il gruppo. Thuram ieri ha fatto molto male, contro l'inter, a parte il gol, ha fatto male. Cosa facciamo? Panchiniamo il giocatore? Io sono convinto che le critiche di sabato, non hanno fatto bene a di Gregorio. Alla fine, sono milionari, ma sono anche ragazzini. Poi vedremo come andrà, ma ad oggi il suo livello è sempre stato più che ottimo e abbiamo necessità in altri reparti, prima di pensare al portiere.
  17. antoniof

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Di Gregorio è dieci volte più forte di perin. Ha sbagliato una parata e ci stiamo facendo i film. Tenendo conto che ha fatto un miracolo anche ieri. Comunque ad oggi non ha avuto tutti i giocatori, dunque non è possibile fare formazioni definitive. Vedremo con il tempo i nuovi. Su una cosa sono d'accordo, difesa a 4.
  18. antoniof

    Mentalità e crescita

    Le squadre si costruiscono con il tempo e i risultati. Più i risultati arriveranno e più il gioco e la consapevolezza arriverà. Purtroppo la juve non è una squadra normale, perché bisogna vincere subito, immediatamente. Oggi ho letto solo critiche, questo dopo una vittoria con una squadra sicuramente più attrezzata attualmente della nostra. Tutto questo mi sembra non normale, quasi tossico. Ci sono persone che vogliono la testa di tudor dopo tre giornate e tre vittorie. Ripeto, non è normale, anzi, direi che tutto ciò non aiuta alla crescita ed è quasi un limite.
  19. Stavo festeggiando i miei 18 anni....ho iniziato a piangere come un bambino alla notizia.
  20. Mentalmente ho provato più moduli. A mio parere siamo sempre corti o comunque non completi con riserve. In alternativa siamo con giocatori comprati quest'anno che non servono o sono adattati. Bel casino. Tudor potrebbe adottare anche un 433 ma siamo pochi a centrocampo e mario risulterebbe inutile. Il 352 ottimo ma Yildiz dovrebbe fare la seconda punta o stare in panchina. Poi il 343 ottimo ma manca il quarto a destra. Si potrebbe fare il 424 di Conte ad inizio carriera. La vedo dura. A mio avviso in qualsiasi caso ci sono adattati o uomini che mancano. Peggio ancora acquisti che non servono.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.