Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniof

Utenti
  • Numero contenuti

    3.799
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di antoniof

  1. antoniof

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Purtroppo non hanno mai visto un pallone dal vivo e sono fenomeni alla play.
  2. antoniof

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Il polacco era una sciagura. Cambiate sport. Ma tanto ormai avete il vostro nemico ed è abbastanza inutile farvi capire che state facendo male solo alla squadra. Polemica sterile creata a tavolino per destabilizzare l'ambiente. Voi siete complice
  3. Però se ci fosse stata l'inter il rigore veniva dato sicuramente. Ti dico di più, il serbo invece di continuare l'azione nel gol mangiato, fosse caduto per terra dopo la trattenuta del difensore, il rosso era automatico. In stile Lautaro che avrebbe pensato in maniera diversa perché abituato a queste malizie. Ti dico di più. Quando Yildiz viene spinto giù in area, il 99% delle squadre avrebbero circondato l'arbitro e chiesto la revisione del contatto. Un piede, un ginocchio, una coscia che tocca si riesce a trovare. Stai sereno che Lautaro avrebbe accentuato il contatto e barella con le mani tra i capelli avrebbe aggredito l'arbitro. Dunque non facciamo sempre i superiori perché gli altri vincono le partite in questa maniera e anche i campionati.
  4. Ma vedete come ci hanno ridotto? Il rigore era netto ma leggo commenti incerti su un presunto fallo del serbo. A parti invertite oggi e per i prossimi sei mesi si parlerebbe di scandalo. Poi il serbo avrebbe potuto buttarsi come avrebbe fatto il 99% dei giocatori sull'azione del gol mangiato provocando il rosso. Nel contatto di Yildiz in area a parti invertite gli avversari avrebbero fatto un casino esagerato chiedendo la revisione. Che poi con la revisione un contatto di piede, ginocchio, coscia, avrebbero trovato per fischiare il rigore. Noi niente. A noi manca la cattiveria e malizia che squadre come inter e napoli hanno. Così si vincono le partite e così si vincono i campionati
  5. antoniof

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ripeto, nel gol è il meno colpevole.
  6. antoniof

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    A mio avviso non ha colpe sul gol. Il rinvio si può sbagliare. Ha fatto una parata non banale su kean.
  7. antoniof

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Si poteva vincere tranquillamente. Purtroppo incontriamo sempre l'avversario che fa la partita della vita. Arbitro scandaloso.
  8. antoniof

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Il meno colpevole nel gol....ma sappiamo che gli odiatori seriali sono sempre pronti a scrivere per confutare le proprie tesi.
  9. Su questo hai ragione. Purtroppo non è abituato a lottare con le faine. Però non possiamo dimenticare il decennio di vittorie, anche con merito suo. La creazione della next gen, ampliamento continassa, Jmedical, ecc
  10. ha sbagliato solo l'acquisto di ronaldo, poi solo cose ottime.
  11. Follia 8 milioni per il serbo. 6 sono più che abbondanti
  12. Anche il serbo è abbastanza impresentabile. Ieri pietà assoluta. Almeno David è nostro, il serbo l'anno prossimo va via. Io darei più fiducia al canadese perché rimane un nostro patrimonio e almeno ha due piedi decenti.
  13. antoniof

    Di Gregorio: parliamone

    Che poi ha sempre parlato il campo. Mai visto come problema. Polemiche pretestuose e pilotate da alcuni ambienti che vogliono la juve sempre destabilizzata. E noi abbocchiamo come al solito.
  14. antoniof

    Di Gregorio: parliamone

    Ovviamente tu non sei responsabile. Tu hai aperto una discussione che in questo momento è stato portato all'attenzione da più ambienti. La juve ha mille problemi più importanti in questo momento e casualmente tutte le attenzioni dei tifosi oggi parlano di di Gregorio. Io mi faccio delle domande perché non mi sembra coerente con il momento. Solo questo. Poi su Ronaldo possiamo parlare quanto vuoi, io penso che il suo arrivo sia stato l'inizio della fine. 90 milioni all'anno per un singolo giocatore non era nelle corde della juve. Infatti abbiamo svenduto dei giocatori come cancelo, abbiamo concluso la carriera del pipita, abbiamo panchinato dybala, abbiamo iniziato a comprare parametri zero, abbiamo tatticamente subordinato la squadra alla sua presenza obbligatoria con determinati compiti. La juve in quel periodo ha perso dignità, per come ho conosciuto la juve, era inaccettabile. Il polacco era un problema, di Gregorio no.
  15. antoniof

    Di Gregorio: parliamone

    Uno che ragiona finalmente. Comunque sono critiche pilotate, perché non hanno logica. Io sono convinto che siano orchestrate ad arte per destabilizzare l'ambiente e hanno finalità di comodo per qualcuno. Ripeto, non hanno una logica razionale.
  16. antoniof

    Di Gregorio: parliamone

    Personalmente preferisco di Gregorio al polacco che avevamo. Ma di tanto. Poi questa battaglia contro il nostro portiere è ovviamente pilotata perché non ha nessuna logica. Purtroppo alla Juve non si rema sempre dalla stessa parte. Poi io non denigro nessun giocatore della juve. L'unico che ho criticato è stato il vostro amato Ronaldo perché non è mai stato un giocatore della juve, perché giocava solo per le sue aziende. Ma questa è una mia visione personale. Ultima considerazione.
  17. antoniof

    Di Gregorio: parliamone

    Siccome tifa inter per il forum è appestato. Portiere molto forte che sta perdendo fiducia sapendo di avere un tifo contro. Alla fine saranno pure milionari ma rimangono sempre ragazzini. Ormai viviamo in una società piena di odio per chi ha un minimo di successo.....perché questo accanimento non ha nessuna logica. Nessuna
  18. Giocatore da 6 milioni massimo. Se non accetta, panchina e mettiamo David. Questa è la juve che ho conosciuto negli anni. L'anno scorso ha fatto pietà e prendeva bei soldi, oggi fa tre partite buone e noi dovremmo dargli 8 milioni?
  19. antoniof

    Di Gregorio: parliamone

    Il tifo juventino riesce a rovinare anche i non problemi. Arriviamo dal polacco che faceva cappelle a raffica e sicurezza pari a zero, ad un ottimo portiere che avrà sbagliato 2 partite dall'arrivo. Siamo la peggior tifoseria in Italia.
  20. antoniof

    Modulo e giocatori che potrebbero cambiare la Juve?

    Tutti i giocatori ad un certo livello sono uguali. La differenza sta nella condizione fisica, condizione mentale e centralità tattica. Chi fa la differenza realmente sono pochi, pochissimi. Forse 20 in Europa. Cioè giocatori che fuori dal loro contesto possono fare la differenza in quasi tutte le squadre. Ormai il gioco si è specializzato in modo quasi maniacale e dunque bisognerebbe mettere giocatori nella giusta posizione con determinati compiti. Ci sono migliaia di esempi di giocatori a cui viene meno uno o due di questi tre elementi e il loro rendimento cade drasticamente. Oggi gli allenatori contano moltissimo perché il loro compito è proprio quello di mettere in condizione ottimale i giocatori sia dal punto di vista fisico, mentale e tattico. Il resto sono chiacchiere giornalistiche.
  21. antoniof

    Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

    Non hanno ben chiaro come cresce un giocatore. Pensano che nascano dal nulla. Purtroppo non hanno idea di cosa sia il calcio. Parlano di comprare campioni e basta
  22. antoniof

    Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

    Chi sono questi campioni? Tutti i presunti campioni inizialmente erano emeriti sconosciuti nella maggior parte. Poi andiamo a spendere milioni su milioni per presunti campioni e poi floppano alla grande. Invece vai a prendere un ragazzino come pogba e si rileva un fenomeno. Quello del napoli a centrocampo era uno sconosciuto, oggi si parla di un campione. Capisci che i campioni veri sono veramente pochi e chi ha questi giocatori li tiene stretti? Il calcio è cambiato, oggi contano i collettivi. Infatti il psg ha iniziato a vincere quando ha venduto tutte le star e comprato giocatori, anche sconosciuti in molti casi, funzionali al progetto tecnico. Poi loro hanno soldi e comprano 100 giocatori e poi tirano fuori quei 5 che servono, ma la strada è quella. Trovare quei giocatori funzionali al progetto tecnico. Oggi il tecnico è molto più importante di 20 anni fa. Oggi fa la differenza molto più di prima.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.