Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

manu.simo1982

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

1 follower

Su manu.simo1982

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 09/09/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. DIAMO IL "BENTORNATO" AI CUGINI GRANATA .... FORZA JUVE DISOSSIAMOLI COME DEI CONIGLI!!!

  2. DIAMO IL "BENTORNATO" AI CUGINI GRANATA .... FORZA JUVE DISOSSIAMOLI COME DEI CONIGLI!!!

  3. La Juventus è stata un esempio per il mio Man­chester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocas­sette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tatti­ca o la tecnica, quella ce l’ab­biamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella vo­glia di vincere

  4. Grande Luciano... una parte della Juve sarai sempre tu... perchè la Juve da fastidio esattamente come lo davi tu... perchè la Juve è vincente esattamente come lo eri tu... adesso cerchiamo di tappare la bocca ai prescritti (anche se l'indecenza loro li fara sempre parlare ma sopratutto i loro "amici" non li faranno mai soccombere come meritano)... e ci divertiamo a prenderli a palate ogni anno come sempre! Non mollare big Luciano!
  5. Ma io dico: la Lazio pareggia con noi una partita che se finiva 5 a 0 nessuno diceva nulla ed esultano come dei pazzi, l'inter si lamenta per un rigore non dato dopo che hanno rovinato il calcio italiano ed hanno preso per il * l'Italia calcistica intera con la loro prescrizione... perchè sono tutti inferiori anche in questi gesti e queste polemiche? Non basta essere inferiori in campo?

  6. LA JUVE E' UNA FEDE... LA JUVE E' UNA PASSIONE... LA JUVE E' UNO STILE

  7. LA JUVE E' UNA FEDE... LA JUVE E' UNA PASSIONE... LA JUVE E' UNO STILE

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.