-
Numero contenuti
4.161 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Thist
-
Non ci avevo pensato
-
Scusami Stefanov, non ce l’ho con te. Ma mi hai criticato perché non porto argomentazioni e poi fai il cospirazionista? Massoneria? non rendiamoci ridicoli guys, se no facciamo come quelli che dicono che siamo andati in Champions per Nicolussi Caviglia xD
-
Si ma devi considerare lo stato attuale in cui versa la Juve. Normale che Spalletti negli anni di Allegri primo ciclo sarebbe stato un downgrade. Ma adesso che abbiamo affidato la panchina alle mani di un’ennesima scommessa, non può che andare rappresentare l’occasione per cercare di ricostruire. Poi non voglio rimanere con Spalletti a vita. Per me Spalletti è meno scommessa di Tudor. Per te no, ci sta. Vedremo come va. Io spero tu abbia ragione, sia chiaro, voglio solo il bene di sta squadra
-
Stiamo paragonando davvero Del Neri a Spalletti?
-
Questo vuol dire buttare fango su un allenatore. Cit. spalletti prese l’Inter reduce da sesti e settimi posti e la riportó in Champions. La squadra che prese Spalletti era DEVASTATA. Non andava in Champions da 6 stagioni. E non solo.. Spalletti diede solidità e fece valorizzare La Rosa: Skriniar, Brozovic, Icardi, Perisic, Cancelo, Vecino, Lautaro..
-
Ancora con sta storia del tatuaggio… questa sarebbe un’argomentazione? Stai facendo poi un discorso con solo condizionali. Sembra una notizia data da Schira.
-
Del Neri ha portato la Juve in Champions?
-
Conte e Inzaghi ci hanno vinto con quell’Inter. Spalletti la portò in Champions e poi acquistarono Lukaku, Hakimi, Barella, Eriksen ecc
-
A Milano ha posto le basi per la costruzione dell’Inter di oggi. A Roma i risultati parlano da soli.
-
Il personaggio bruciato in testa ha portato il Napoli a vincere uno scudetto nella penultima esperienza.
-
Spalletti è l’ultimo treno per provare a dare un senso alla prossima stagione. Felice di sbagliarmi, ma se dovesse restare Tudor non arriverebbe al panettone.
-
Si. Senza dubbio
-
La Lazio non aveva una rosa da Europa League quell’anno?
-
L’argomentazione te l’ho data anche io. Il palmares, l’esperienza, i successi raggiunti in carriera. Non c’è paragone.
-
Per questo meglio Tudor che Conte sulla nostra panchina vero? LOL
-
Condivido tutto. Secondo me è il periodo buio che ci sta rincoglionendo tutti. Non trovo altre spiegazioni.
-
Quoto. ti ringrazio mi hai fatto tornare la speranza che qui dentro qualcuno con i sensi in testa ci sia ancora. Sono in questo forum da 13 anni, mai visto questo (cit)
-
Stai seriamente confrontando l’inizio carriera di Conte e l’inizio carriera di Tudor? Imbarazzo della scelta perché sono due GOBBIVERIIII. Capisco tutto allora.
-
Ok, bufala in grassetto. Commentami il resto
-
Fare male a Torino per Spalletti vuol dire uscire fuori dal calcio che conta ormai. Vista l’età e vista anche l’esperienza con la nazionale.
-
Tudor gobbo vero e allenatore vero. stiamo affidando la prima squadra a uno esonerato/non confermato al PAOK Salonnico, al Galatasaray, all’Udinese. In più è stato incapace di gestire la pressione e la piazza a Roma con la Lazio.
-
Ma già il fatto che per lui è l’occasione della vita dimostra la pochezza di questo allenatore. Dobbiamo cercare allenatori che abbiano TUTTO da perdere a sedersi sulla nostra panchina. Basta scommesse.. basta.
-
Tudor sprizza entusiasmo? Lo vedo davvero entusiasta dopo che gli abbiamo ESPLICITAMENTE preferito altri due allenatori che ci hanno rifiutato e adesso lo teniamo per mancanza di alternative valide. Sarà felicissimo Tudor.
-
Per cosa precisamente?