Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thist

Utenti
  • Numero contenuti

    4.424
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Thist

  1. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti "Non mi è mai passato per la testa di dimettermi. Io non ho mai chiesto di parlare con Elkann. E' semplicemente tutto programmato da tempo"
  2. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi aspetto qualche chicca travisabile oggi pomeriggio dall'intervista del mister. Infiammerà l'angolo.
  3. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lascia perdere, ho esagerato ieri sera + mi sono appena svegliato. Ho confuso il Napoli con la Nazionale, in un tweet di Schira.
  4. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Edit settimana decisiva ❤️‍🔥
  5. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esclusivamente sul piano del gioco, Conte vorrebbe dire TORNARE INDIETRO. Non che con Spalletti facciamo calcio champagne, ma rispetto agli scorsi anni finalmente quest'anno si è visto qualcosa di vagamente più decente. A discapito di ciò sono peggiorati i risultati.
  6. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    FC Sorbillo
  7. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma che notizia?
  8. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è qualcuno che ha detto che salta Spalletti?
  9. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh anche l’anno scorso
  10. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si lo penso anche io. Conte si definirà a fine Giungo per la nazionale. Spalletti rimarrà da noi. Non esiste nessuna clausola per la Champions, sarebbe già nota.
  11. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fuffa come Momblano
  12. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Paratici ha già detto che rimarrà a Firenze.
  13. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una battuta chiaramente non rivolta a te M83. Mi fa un po’ specie che è dal 2021 che diciamo che non si può tornare a vincere subito. 5 anni. 5 anni non è subito. Via AA + scelte societarie sbagliate eccoci qua.
  14. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi nessuna valutazione in corso lato allenatore
  15. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    OCCHIOOOOO
  16. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ILLUMINANTE COME SEMPRE IL MOMBLI
  17. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    AA torna ti prego.
  18. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    LOL Repulisti totale vuol dire anche sfanculare Chiellini comunque. Magari può occuparsi di U23, si fa un po' le ossa. Dopo le dichiarazioni di ieri ne ha bisogno.
  19. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perchè?
  20. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Trovata una spiegazione vagamente logica: c'è una clausola di rescissione unilaterale in caso di mancata qualificazione in Champions con buonuscita. Magari la conoscono solo loro sta roba. Magari mi sto facendo un filmone io.
  21. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli ci può stare secondo me. Spalletti rinnovo troppo troppo troppo frettoloso e, soprattutto, senza motivo. Luciano si stava accordando con qualche altro club? Non era stato lui stesso a dire che avrebbe con calma aspettato la fine della stagione? Qualcuno di voi riesce a trovare una spiegazione LOGICA al rinnovo a Spalletti fatto A MARZO? Io no, non ce la faccio. Aiuto.
  22. Spero che il sondaggio non venga chiuso, ma so già come andrà a finire. Io ci provo lo stesso. DISCLAIMER: Non ci sono news concrete a supporto di queste ipotesi, ma penso che in un momento simile un sondaggio possa aiutarci a mettere in fila le idee in modo ordinato. Stagione agli sgoccioli ed esito sportivamente disastroso. Di chi sono le responsabilità? Di una rosa semplicemente non all'altezza o anche di scelte tecniche alquanto discutibili da parte del mister? Spalletti è fresco di rinnovo e un esonero potrebbe costarci carissimo. In queste ore si ventila l'ipotesi di dimissioni, ma per ora parliamo solo di rumors non confermati. Quale decisione accettereste di buon grado per il suo futuro? Esonero (opzione sanguinosa per le casse), permanenza o dimissioni? Parallelamente, si rincorrono le voci su Antonio Conte in uscita da Napoli. Il fuggitivo, colui che ha piantato la Juventus in un caldo giorno di luglio a ritiro già iniziato; il traditore, colui che ha usato la "sua" Juventus per strappare un rinnovo col pappone... ma anche colui che ci ha riportato a vincere dopo anni di buio, che conosce la nostra identità, il nostro DNA e che, volente o nolente, ovunque vada si porta a casa lo scudetto. Lo rivorreste a Torino? Tra le tante cose da cui ripartire, proviamo a farlo da qui: cosa vuole realmente il tifo bianconero?
  23. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per Di Marzio si
  24. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di Marzio: "Guardiola si fermerà per 1-2 anni. Si fermerà come accaduto quando lasciò il Barca. 0% possibilità di vederlo in Italia. Avrebbe voluto annunciare questa pausa alla fine della Premier..."
  25. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Impossibile. Vi ricordate come si sono lasciati col Pappone? Conosciamo il carattere di Lucianone.. permaloso che si lega le cose al dito. Figuriamoci se torna a Napoli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.