-
Numero contenuti
4.424 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Thist
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
-
Pagina 2 di 9
-
Spalletti "Non mi è mai passato per la testa di dimettermi. Io non ho mai chiesto di parlare con Elkann. E' semplicemente tutto programmato da tempo"
-
Mi aspetto qualche chicca travisabile oggi pomeriggio dall'intervista del mister. Infiammerà l'angolo.
-
Lascia perdere, ho esagerato ieri sera + mi sono appena svegliato. Ho confuso il Napoli con la Nazionale, in un tweet di Schira.
-
Edit settimana decisiva ❤️🔥
-
Esclusivamente sul piano del gioco, Conte vorrebbe dire TORNARE INDIETRO. Non che con Spalletti facciamo calcio champagne, ma rispetto agli scorsi anni finalmente quest'anno si è visto qualcosa di vagamente più decente. A discapito di ciò sono peggiorati i risultati.
-
FC Sorbillo
-
Ma che notizia?
-
C'è qualcuno che ha detto che salta Spalletti?
-
Beh anche l’anno scorso
-
Si lo penso anche io. Conte si definirà a fine Giungo per la nazionale. Spalletti rimarrà da noi. Non esiste nessuna clausola per la Champions, sarebbe già nota.
-
Fuffa come Momblano
-
Paratici ha già detto che rimarrà a Firenze.
-
Una battuta chiaramente non rivolta a te M83. Mi fa un po’ specie che è dal 2021 che diciamo che non si può tornare a vincere subito. 5 anni. 5 anni non è subito. Via AA + scelte societarie sbagliate eccoci qua.
-
Quindi nessuna valutazione in corso lato allenatore
-
OCCHIOOOOO
-
ILLUMINANTE COME SEMPRE IL MOMBLI
-
AA torna ti prego.
-
LOL Repulisti totale vuol dire anche sfanculare Chiellini comunque. Magari può occuparsi di U23, si fa un po' le ossa. Dopo le dichiarazioni di ieri ne ha bisogno.
-
Perchè?
-
Trovata una spiegazione vagamente logica: c'è una clausola di rescissione unilaterale in caso di mancata qualificazione in Champions con buonuscita. Magari la conoscono solo loro sta roba. Magari mi sto facendo un filmone io.
-
Locatelli ci può stare secondo me. Spalletti rinnovo troppo troppo troppo frettoloso e, soprattutto, senza motivo. Luciano si stava accordando con qualche altro club? Non era stato lui stesso a dire che avrebbe con calma aspettato la fine della stagione? Qualcuno di voi riesce a trovare una spiegazione LOGICA al rinnovo a Spalletti fatto A MARZO? Io no, non ce la faccio. Aiuto.
-
[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte
Thist ha aggiunto una discussione in Cestino
Spero che il sondaggio non venga chiuso, ma so già come andrà a finire. Io ci provo lo stesso. DISCLAIMER: Non ci sono news concrete a supporto di queste ipotesi, ma penso che in un momento simile un sondaggio possa aiutarci a mettere in fila le idee in modo ordinato. Stagione agli sgoccioli ed esito sportivamente disastroso. Di chi sono le responsabilità? Di una rosa semplicemente non all'altezza o anche di scelte tecniche alquanto discutibili da parte del mister? Spalletti è fresco di rinnovo e un esonero potrebbe costarci carissimo. In queste ore si ventila l'ipotesi di dimissioni, ma per ora parliamo solo di rumors non confermati. Quale decisione accettereste di buon grado per il suo futuro? Esonero (opzione sanguinosa per le casse), permanenza o dimissioni? Parallelamente, si rincorrono le voci su Antonio Conte in uscita da Napoli. Il fuggitivo, colui che ha piantato la Juventus in un caldo giorno di luglio a ritiro già iniziato; il traditore, colui che ha usato la "sua" Juventus per strappare un rinnovo col pappone... ma anche colui che ci ha riportato a vincere dopo anni di buio, che conosce la nostra identità, il nostro DNA e che, volente o nolente, ovunque vada si porta a casa lo scudetto. Lo rivorreste a Torino? Tra le tante cose da cui ripartire, proviamo a farlo da qui: cosa vuole realmente il tifo bianconero? -
Per Di Marzio si
-
Di Marzio: "Guardiola si fermerà per 1-2 anni. Si fermerà come accaduto quando lasciò il Barca. 0% possibilità di vederlo in Italia. Avrebbe voluto annunciare questa pausa alla fine della Premier..."
-
Impossibile. Vi ricordate come si sono lasciati col Pappone? Conosciamo il carattere di Lucianone.. permaloso che si lega le cose al dito. Figuriamoci se torna a Napoli.
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
-
Pagina 2 di 9
