-
Numero contenuti
4.424 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Thist
-
Conte è fuori dal Napoli. Per me va in nazionale.
-
O l'apprendistato
-
Sarebbe la seconda volta nella sua carriera... la prima volta fu molto dolorosa per lui, direi quasi immeritata.
-
Non penso proprio. Ma non gliene faccio troppo una colpa. E' un novellino nel ruolo, da chi avrebbe dovuto imparare qualcosa? Chi avrebbe dovuto formarlo? Dai..
-
Serve una figura forte e con esperienza come presidente. Il pesce puzza dalla testa. Il cambio di proprietà è uno scenario impossibile ad oggi, quindi partiamo la "rivoluzione" dal presidente. Andrea Agnelli deve tornare.
-
Dai sarebbe da mandare fuori immediasubito. Se l'avesse detto Comolli a quest'ora eravamo coi forconi xD
-
infatti per me la carriera di Spalletti non è da buttare come dicono in molti qua dentro. Di risultati ne ha ottenuti. Per carità ha vinto poco, ma quante volte ha avuto realmente la squadra per dire la sua? in che periodo storico?
-
"L'ombra di Conte su Spalletti" come per i * nel 2019
-
STORIA. SEMPLICEMENTE, STORIA. Dov'è il nostro amico che si piazza davanti all'Hotel a Torino? Come si chiamava?
-
Parrucca di Conte o pelata del Pep
-
Via dalle palle anche Giorgio dai
-
[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte
Thist ha risposto a Thist Discussione Cestino
Come al solito Conte spacca la nostra tifoseria, nonostante i trascorsi -
Un saluto a Bernardo Silva. Finalmente si potrà parlare di altro.
-
Spalletti o si dimette o lo teniamo anche l'anno prossimo. Esonero ovviamente non è un'opzione considerata.
-
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
Thist ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il rinnovo di Lucianone è PESANTISSIMO. Esonerarlo è praticamente impossibile. -
Si naviga a vista.
-
D'accordissimo Low.
-
Senza i soldi della CL, sarebbe giusto sacrificare il turco? Domanda aperta. Io tentenno un po' devo essere onesto.
-
Domanda: da chi e da cosa ripartiamo?
-
Sono d'accordo. Stando così le cose si ripartirà da Spalletti, Locatelli, McKennie e Yildiz, freschi di rinnovo.
-
Sto sentendo ora la conferenza post partita. Cioè ma per Spalletti davvero questa è stata una GRANDE stagione e che se non fosse stato per alcuni episodi non è stata GRANDISSIMA? No mister, no... che caduta in basso però
-
Quoto.
-
Raga lo spero anche io che ci siano clausole... ma non tanto perchè non voglio Spalletti, cosa non vera tra l'altro, ma perchè se così non fosse, per l'ennesima volta, avrei la conferma che la società è guidata da degli scappati di casa. Puoi rinnovare un allenatore così a metà corsa, senza aver portato a casa niente... dai.
-
Secondo voi diamo 20milioni lordi per liberarci di Spallettone fresco di rinnovo? Unica chance sono le sue dimissioni e, sottolineo, per me non deve pagare solo lui. Anzi lui è tra gli ultimi che dovrebbero pagare.
-
Può starci.. però penso che ormai tutti sappiano nello spogliatoio che le probabilità di farcela sono appena prossime allo 0%.
