Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thist

Utenti
  • Numero contenuti

    4.424
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Thist

  1. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conte è fuori dal Napoli. Per me va in nazionale.
  2. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    O l'apprendistato
  3. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe la seconda volta nella sua carriera... la prima volta fu molto dolorosa per lui, direi quasi immeritata.
  4. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non penso proprio. Ma non gliene faccio troppo una colpa. E' un novellino nel ruolo, da chi avrebbe dovuto imparare qualcosa? Chi avrebbe dovuto formarlo? Dai..
  5. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Serve una figura forte e con esperienza come presidente. Il pesce puzza dalla testa. Il cambio di proprietà è uno scenario impossibile ad oggi, quindi partiamo la "rivoluzione" dal presidente. Andrea Agnelli deve tornare.
  6. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai sarebbe da mandare fuori immediasubito. Se l'avesse detto Comolli a quest'ora eravamo coi forconi xD
  7. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    infatti per me la carriera di Spalletti non è da buttare come dicono in molti qua dentro. Di risultati ne ha ottenuti. Per carità ha vinto poco, ma quante volte ha avuto realmente la squadra per dire la sua? in che periodo storico?
  8. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "L'ombra di Conte su Spalletti" come per i * nel 2019
  9. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    STORIA. SEMPLICEMENTE, STORIA. Dov'è il nostro amico che si piazza davanti all'Hotel a Torino? Come si chiamava?
  10. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parrucca di Conte o pelata del Pep
  11. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Via dalle palle anche Giorgio dai
  12. Come al solito Conte spacca la nostra tifoseria, nonostante i trascorsi
  13. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un saluto a Bernardo Silva. Finalmente si potrà parlare di altro.
  14. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti o si dimette o lo teniamo anche l'anno prossimo. Esonero ovviamente non è un'opzione considerata.
  15. Il rinnovo di Lucianone è PESANTISSIMO. Esonerarlo è praticamente impossibile.
  16. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si naviga a vista.
  17. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    D'accordissimo Low.
  18. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Senza i soldi della CL, sarebbe giusto sacrificare il turco? Domanda aperta. Io tentenno un po' devo essere onesto.
  19. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Domanda: da chi e da cosa ripartiamo?
  20. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d'accordo. Stando così le cose si ripartirà da Spalletti, Locatelli, McKennie e Yildiz, freschi di rinnovo.
  21. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sto sentendo ora la conferenza post partita. Cioè ma per Spalletti davvero questa è stata una GRANDE stagione e che se non fosse stato per alcuni episodi non è stata GRANDISSIMA? No mister, no... che caduta in basso però
  22. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quoto.
  23. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Raga lo spero anche io che ci siano clausole... ma non tanto perchè non voglio Spalletti, cosa non vera tra l'altro, ma perchè se così non fosse, per l'ennesima volta, avrei la conferma che la società è guidata da degli scappati di casa. Puoi rinnovare un allenatore così a metà corsa, senza aver portato a casa niente... dai.
  24. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo voi diamo 20milioni lordi per liberarci di Spallettone fresco di rinnovo? Unica chance sono le sue dimissioni e, sottolineo, per me non deve pagare solo lui. Anzi lui è tra gli ultimi che dovrebbero pagare.
  25. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Può starci.. però penso che ormai tutti sappiano nello spogliatoio che le probabilità di farcela sono appena prossime allo 0%.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.