Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thist

Utenti
  • Numero contenuti

    4.424
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Thist

  1. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi ma solo io trovo ATROCI e PROVINCIALI le dichiarazioni di Spalletti nel post partita? Perchè sta cercando di ridimensionare la sconfitta?
  2. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Altro pensiero: i rinnovi che abbiamo fatto sono stati un'altra/ennesima mossa sbagliata. Dai rinnovi McKennie e Yildiz non pervenuti. Spalletti.... rinnovo troppo prematuro, siamo sicuri che sia l'uomo giusto per ripartire? Io adoro Spalletti eh.. ma le cose vanno analizzate con lucidità e con la consapevolezza dello stato in cui siamo in relazione alla nostra storia gloriosa.
  3. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di ritorno da Torino verso Maranello, sempre orgoglioso dei km fatti. Torno a casa con un pensiero: Spalletti si dimetterà dopo Toro-Juve e il fuggitivo torna a Torino.
  4. Thist

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    SOLO UNA PAROLA: INDEGNI
  5. Comunque i violacei non ci saranno giusto? Hanno le trasferte vietate, corretto?
  6. Grazie mille per avermelo detto.. però sono riuscito a prenderlo per martedì mattina. Ma solo perché ho mio fratello che vive a Torino. ZERO RISPETTO PER I TIFOSI. Vergogna
  7. Vabbè ho preso il nuovo biglietto e rimborsato il precedente.. che vergogna Comunque
  8. Ma quindi che * faccio? Prendo nuovi biglietti treno? Tengo questi per il ricorso alTAR?
  9. Ma secondo voi si rispettano i posti nel settore 212? (settore ospiti) Da ospite ti direi che non si rispettano.. però il settore è aperto a noi
  10. Thist

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Hai ragione, amico. Purtroppo anche tra noi juventini ci sono disadattati.
  11. Thist

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    boh raga, per me i due fuorigioco c'erano... il primo soprattutto. 3 punti pesantissimi, ma comunque meno di quelli di domenica scorsa. Ora testa a Violacei e Bovini.
  12. Thist

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Bravo Boga ma ora tocca a Kenan dai
  13. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ok il cc.... ma ragazzi l'attacco, l'attacco!
  14. Quindi ancora non sappiamo da quando aprono la vendita per il settore ospiti
  15. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qualcuno che mi spieghi perché un contratto di breve durata dovrebbe tutelare in qualche modo Spallettone? Secondo me è solo per tutelare la società e il bilancio.
  16. Thist

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Perin doveva uscire
  17. Thist

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Koop sta ancora cercando Kone
  18. Thist

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    Rimonta poco possibile, ma ci credo. In viaggio verso la Curva Sud. Bloccati a Piacenza nel traffico, ma ci saremo.
  19. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A giudicare dalle ultime fonti riportate penso che siamo al collasso anche qua dentro, ma vi voglio bene lo stesso angolari
  20. L'importante è tenere ANTONIO CONTE LONTANO DA TORINO.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.