Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thist

Utenti
  • Numero contenuti

    4.424
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Thist

  1. Thist

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Mai visto così Spalletti da quando è arrivato. Non mollare mister.
  2. Thist

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Commento del giorno. w le estoni
  3. Thist

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Lontano da Torino quel pezzente
  4. Thist

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Ma almeno provare a giocare e a sudare la maglia… nemmeno quello
  5. Thist

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Unica speranza il ritorno di Dusan… e mai avrei pensato di dire sta cosa
  6. Thist

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Idem. Io speravo in Spalletti eh… ma sta facendo acqua anche lui
  7. Thist

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Io Zhegrova l’avrei messo da mo….
  8. Thist

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Bisognerebbe smantellare mezza squadra e i soldi non ci sono. Ci aspettano altri anni di *. Chissà quanti
  9. Thist

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Se si dimette mette un punto alla sua carriera. Non può dimettersi raga.. che serietà sarebbe
  10. Thist

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Ma dai subire cosa… Artù stiamo giocando di *, abbiamo una squadra che oggi fa ridere e la colpa é dell’arbitro? Dai siamo seri, sembriamo i tifosi di una provinciale
  11. Thist

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Ragazzi dai non bisogna piangere sempre per gli arbitri ora.. non siamo quei cani dei tifosi del Napoli.
  12. Thist

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Effettivamente con Nico Paz avremmo preso l’imbarcata
  13. Thist

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Sembra una barzelletta
  14. Thist

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Presto
  15. Thist

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Onestamente: Como e Roma meritano la Champions più di noi.
  16. Thist

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Bravissimo. Finalmente un commento sensato sul tema allenatore
  17. Thist

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Peggiore Juve da quando è arrivato Spalletti. Stanchi, spenti, demotivati, rassegnati, scarsi.
  18. Thist

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Stiamo messi male. Davvero
  19. Thist

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Quoto. In questi prima 35min poteva esserci in panca tranquillamente Thiago Motta o Tudor
  20. Thist

    [Live] Juventus - Como 0-2

    solo un cerebroleso poteva prendere Openda al posto di KM
  21. Thist

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sono d'accordissimo con te. Sono ottimista. Più degli altri anni.
  22. Thist

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Non è vero. Ha detto che non è d’accordo con Chivu.
  23. Felice dell'intervento della società. Oggi alla JUVENTUS FC non si può rimproverare NULLA. Fiero di voi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.