-
Numero contenuti
4.424 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Thist
-
[Video] Conferenza stampa Spalletti Thuram post Juventus Napoli
Thist ha risposto a area.51 Discussione Juventus forum
RINNOVATELO. ORA. P.S. ma vi rendete conto di come supercazzola i giornalisti in ogni conferenza? MAESTRO. -
(TS) "En-Nesyri in bilico: il giocatore vorrebbe garanzie estive, oggi la decisione. Juve con tre alternative in lista"
Thist ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dirigenza di scappati di casa. Ultimo serio fu Marotta. -
Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita
Thist ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Motta xD Lucianone -
Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita
Thist ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
RINNOVATELO E BLINDATELO. -
Io lo volevo già al posto di Tudor quest'estate... ero tra i pochi in questo forum. Eravamo visti come pazzi.
-
BRAVO. METTETELO IN PANCAAAAAAAAAAAAAA
-
VENDETELO ORA, CI PRENDIAMO ALMENO 500k
-
BENE E CHECAZZ
-
Via David dai.. in panchina
-
Quanto siamo scarsi sugli angoli?
-
Capolavoro di Spalletti. Se continua così è da rinnovare e da seguire per il mercato. Il mio incubo è che a Giugno si parli di AndonioCò.
-
Punti pesantissimi persi. punti pesantissimi. Non riesco a tollerare Cambiaso, DiGregorio, Locatelli, David e Openda.
-
Sono d'accordo. Che non si permettano di fare l'errore di andare a prendere quella latrina di Conte. Io continuerei con Spalletti perchè comunque un miglioramento c'è stato.
-
Per me Spalletti oggi non ha colpa. Basta sparare sempre a zero sull'allenatore ragazzi se no non ne usciamo più. Il problema sono quei quattro calzolai che vanno in campo. Senza offesa per i calzolai.
-
David, Openda, Di Gregorio, Cambiaso, Koop e Locatelli. FUORI DALLE PALLE
-
Non possiamo perdere Vlahovic...
-
Zhegrova tanta roba. Clonatelo.
-
DiGregorio, Koop, Locatelli, Cambiaso e David. fuori dai *.
-
Sono d'accordo infatti è sicuramente fuffa.
-
Vlahovic a 20mln ORA lo impacchetti. E' stata gestita malissimo fin qui.
-
Le parole di Elkann alla cena di Natale un elogio anche a Spalletti: "State diventando una squadra sempre più forte"
Thist ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Con "L'Amore Non Mi Basta" di Emma in sottofondo..... 😄 -
Informazioni biglietti SASSUOLO - JUVENTUS -- Martedì 6 gennaio 2026 ore 20:45
Thist ha risposto a andreasv Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Prima mia trasferta. Al Mapei quale settore ospiti è più caldo per il tifo? Quale consigliate? -
Ditemi solo una cosa: sono a un concerto, non so. Si è infortunato Bremer?
-
Vlahovic da record: solo Ronaldo e Higuaín meglio di lui nelle prime 20 in Champions con la Juve
Thist ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Dategli i soldi che vuole -
Non puo giocare Perin?
