Sono Rasto e vi ringrazio per diffendere quelli che sono i contenuti che porto, io come tutti quei canali amici (Gigio, Aldo De Girolamo, Peter Pan)....che giornalmente portano in rete una lettura non distorta delle notizie.....
A tal proposito e proprio perchè penso sia importanta dare una spiegazione semplice delle parole degli avvocati dalla FONDAZIONE JDENTITA' BIANCONERA all'uscita del TAR e anche perchè ho modo giornalmente di controntarmi con loro (abbiamo assieme un gruppo whatsapp noi youtuber che li sosteniamo)....vi riporto il mio ultimo contenuto.....
Fatemi sapere i vostri commenti...
Fino alla fine...sempre e solo.....FORZA JUVE !!!!!