-
Numero contenuti
8.275 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Il Dottor Destino
-
Un Yildiz così in forma non lo toglierei mai e poi mai
-
Ce li annullavano tutti
-
Ma veramente l’aveva messa Chico, solo che gli arbitri sono più forti di Yildiz
-
Se ti annullano i goal buoni soffri per forza
-
Se ti annullano goal regolari è anche difficile
-
Yildiz due assist, goal degli altri due. Questo tridente inizia a ingranare
-
40 minuti di dominio praticamente totale, con qualche errore tecnico in meno stavamo già dilagando
-
Bravissimo Spalletti a invertire Yildiz e Boga
-
Mah, veramente li stiamo mettendo in grande difficoltà. Con un paio di errori tecnici in meno saremmo tranquillamente avanti 0-1 o addirittura 0-2
-
La formazione ufficiale ha sempre dato Perin. Non so di quali formazioni ufficiali tu stia parlando
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese -Juventus
Il Dottor Destino ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Di Gregorio e David si aggiungono a Openda nella lista dei “definitivamente bocciati”. Come detto da Spalletti e Chiellini, questo finale di stagione è importante anche per capire chi davvero può essere da Juve e chi no. Contento per la chance a Boga, se la merita tutta- 76 risposte
-
- prepartita
- udinese
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
In effetti è leggermente rischioso trasferirsi in medio oriente e i calciatori che ci andavano non erano certo cuor di leone di solito
-
Quell’Europa league vinta lì ha sconquassati, ora per rimediare e recuperare la reputazione di perdenti stanno andando a mille all’ora. Altre spiegazioni logiche non ne vedo
-
Del Tottenham? Essere il club più patetico d’Inghilterra. Possibilmente d’Europa
-
Vlahovic/Kolo Muani Yildiz Silva Cambiaso Thuram Locatelli Palestra Bremer Senesi Kalulu Portiere Con McKennie a fare da 12esimo titolare che ruota a centrocampo alla bisogna
-
Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo
Il Dottor Destino ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
È che noi siamo abituati alla Juve dei 9 scudetti ma ad oggi la serie A è tutta pattume -
Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo
Il Dottor Destino ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Sicuramente arancione, entra proprio per far male, rosso non so perché non è comunque col piede a martello quindi per lo schifoso regolamento attuale magari non è rosso. L’intento comunque è maligno e antisportivo, gli molla proprio un calcione senza neanche guardare la palla -
Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo
Il Dottor Destino ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Senza dignità proprio comunque, fa un fallaccio e simula -
Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo
Il Dottor Destino ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ammonito il simulatore per un fallaccio (con tanto di simulazione per fingere di essersi fatto male) -
Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo
Il Dottor Destino ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ovviamente si -
Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo
Il Dottor Destino ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Spero venga fischiato anche in nazionale, anche se la vedo difficile -
Non c’era neanche l’euro nel 2001. Buffon era stato valutato 75 miliardi di lire e di quel prezzo 30 miliardi furono coperti da uno scambio di giocatori. Quindi diciamo 40 milioni di euro scarsi di cui solo 25 pagati cash
-
Boga si merita una chance da titolare
-
Goal meritatissimo per Boga
-
Speriamo di no, Perin per ora è di un altro pianeta
