Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

valebianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di valebianconero

  1. valebianconero

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Scusate la mia opinione, a parte i soliti insulti nei confronti di Allegri, io ritengo che questo allenatore sia un grande difensivista, ma manca di capacità tecnica nell'impostare il gioco di rimessa, ovvero i contropiedi, o come diceva Sacchi, le ripartenze. Fa incazzare vedere come i nostri difensori e centrocampisti cincischino senza sapere cosa fare. Mancano schemi di attacco. E poi la condizione atletica. Gli interisti corrono il doppio di noi. Ci vuole una nuova direzione tecnica e uno staff atletico di maggior spessore.
  2. valebianconero

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Chiaramente il gol diM.Savic è irregolare. Non ci sono discussioni, se l'arbitro vuole mettertela in quel posto, ha gli strumenti per farlo. Come il colpo di spalla netto di Locatelli diventato un fallo di mano e concessione di un calcio di punizione potenzialmente pericoloso. O la spinta nel finale su Chiesa, rigore netto. Pazienza, mi sembra che gli ordini di scuderia siano di mazzolare la Juve. Facciamocene una ragione. Però se Allegri ci mette, come al solito del suo, schierando una squadra votata alla difesa ad oltranza, senza proporre una benchè minima fase di possesso di palla, aspettando un ora di gioco per fare entrare Chiesa, e sopratutto scarica, senza vigore atletico. Io sono convinto che oramai il tempo di Allegri sia definitivamente tramontato, la Juventus deve trovare prima dei dirigenti che sappiano gestire una squadra di calcio, riprendere un serio scouting per recuperare un gap tecnico scovando giocatori di qualità, evitando di acquistare giocatori svenadosi (vedi De LIght e Vlahovic) che poi non rendono come si vorrebbe. Gestione atletica da cambiare completamente, un allenatore nuovo e giovane (vedrei bene Palladino).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.