Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Utenti
  • Numero contenuti

    21.937
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di _Alex_

  1. Spiace perché è una leggenda della Juve, però se a quasi 36 anni vuole fare questa esperienza è giusto lasciarla andare.
  2. Due giocatori non da Juventus. E dire che se c'è una cosa che non manca nel calcio attuale sono le buone ali offensive (a differenza dei buoni centravanti che scarseggiano).
  3. Non riscattarono neanche Griezmann dal Barcellona, facendogli fare nella seconda metà di stagione 44 minuti a partita per non far scattare l'obbligatorietà. Ma i nostri sprovveduti dirigenti non seguono il calcio per loro stessa ammissione, quindi non lo sapevano. Con l'arrivo di Lookman non c'è nessuna possibilità che Nico Gonzales venga riscattato. Lui e Douglas Luiz a giugno saranno a Torino, come era facilmente prevedibile.
  4. Koop sarà decisivo.
  5. Il Comune di Napoli, già Capitale Europea dello Sport 2026, intende candidare lo Stadio “Diego Armando Maradona” per ospitare EURO 2032. Come si legge in una nota del Comune, per rispettare gli standard richiesti dalla Uefa, la struttura di Fuorigrotta necessita di lavori di adeguamento. Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha per questo predisposto un documento di indirizzo alla progettazione dell’intervento sullo stadio per un importo complessivo di circa 10 milioni di euro. Nello specifico il Comune ha definito un’apposita fase progettuale che, oltre a prevedere lavori di efficientamento energetico e messa in sicurezza sismica, contempla la riapertura del terzo anello con un ampliamento della capienza fino a 10mila posti in più. Manfredi ha poi richiesto al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca un supporto economico al fine di realizzare il progetto di riqualificazione nella sua interezza. La richiesta formulata alla Regione, per l’attenzione dimostrata sul tema impianti sportivi in altre città campane e sulla scia dei già finanziati lavori di ammodernamento in occasione delle Universiadi 2019 a Napoli, è di 150 milioni di euro a valere su programmazioni finalizzate a tali attività. L’obiettivo, oltre alla candidatura per i campionati Europei 2032, è avviare una collaborazione proficua per favorire un ritorno positivo, di natura sportiva e extrasportiva, per l’intero territorio regionale Fonte: Calcio&Finanza
  6. Tiri in porta Pisa: 2 Tiri in porta Milan: 1 Con un rigore sbagliato. E sono certo che alla fine vinceranno.
  7. Il Galatasaray ha vinto 5-1 con tripletta di Wandito.
  8. Koop in difesa, David a centrocampo e Kelly in attacco
  9. L'anno scorso siamo stati eliminati dal PSV. Il Galatasaray a confronto è il Real Madrid.
  10. Tra l'altro c'è un possibile Juventus-Tottenham agli ottavi (dovessimo fare l'impresa col Galatasaray).
  11. Grande Igor. Buona fortuna in premier!
  12. Cairo sta provando a peggiorare la rosa per dare loro l'emozione della lotta per la salvezza, ma col livello infimo delle squadre in fondo alla classifica dovrà impegnarsi di più.
  13. _Alex_

    Juventus TV: un disastro totale

    Ricordo quando Juventus TV era un pacchetto di Sky quando ero ancora abbonato. Me lo diedero gratis e girai per curiosità 2 o 3 volte di numero nei post partita. In tutti i 3 casi invece di parlare della partita trovai Zuliani a dare "lezioni di tifo" ai telespettatori, con un dirimpettaio al fianco piuttosto perplesso che guardava in basso dalla vergogna e che annuiva ogni qual volta Zuliani gli chiedesse se aveva ragione. Mi dissi: "sta roba avrà vita brevissima" Ora Juventus TV non esiste più e Zuliani è su 7gold (canali gruppo telelombardia) con Suma e altri
  14. Questa volta mi sa che l'Italia retrocederà in serie B o lega B
  15. Sì, ma è stato tutto frettoloso. Non puoi far partire così un progetto nella notte. È questo che ha portato al disastro della superlega. Non c'era una volontà condivisa, c'erano 3 o 4 squadre che hanno cercato di farne entrare altre che erano poco convinte e ne sono uscite alla prima occasione. Se tutte le squadre fossero state unite la UEFA non avrebbe potuto fare nulla, come un tempo nulla potè fare la FA allo scisma della premier league.
  16. Ceferin era il padrino di una delle figlie di Agnelli. Erano molto amici. Agnelli era presidente dell'ECA e da un giorno all'altro si è messo a fare la guerra a Ceferin. Diciamo che anche io me la sarei legata al dito al suo posto
  17. Continuo a pensare che la superlega fosse una scappatoia dal disastro economico che aveva creato lui stesso. Quindi più che una causa, per me tutta questa faccenda è stata una conseguenza. Pessime decisioni che hanno portato ad altre pessime decisioni.
  18. Non ho capito perché ha lasciato la premier per andare all'OM. Avesse continuato al Brighton ora sarebbe al Chelsea o simili.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.