Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Baroni94

Utenti
  • Numero contenuti

    312
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Baroni94


  1. Juve che vince e convince. Siamo stati molto compatti e veloci nel verticalizzare. Una volta sbloccato il risultato siamo stati anche "bellini", grazie ad un buon palleggio del tanto bistratto centrocampo dove va sottolineata la grande prova di Locatelli. Molto bene anche Rabiot e Fagioli, anche se il secondo nella ripresa è un po' scomparso, credo per carenze fisiche.
    Non si poteva chiudere meglio la prima parte di stagione. Ci rivediamo a Gennaio, speriamo con lo stesso spirito.


  2. Ottimo elemento e rinnovo scontato.
    Ha tutte le caratteristiche per diventare titolare inamovibile deve però cominciare ad avere più continuità. A sua discolpa si può dire che nell'ultima annata quando veniva fatto giocare con regolarità, ovvero tra novembre-dicembre, era fisso tra i migliori in campo. Difficile invece esprimersi al massimo quando giochi una partita ogni 4.


  3. Io ho criticato moltissimo Conte in passato, in particolare nel momento della fuga, ma andarlo a cercare in questo momento mi sembra un po' ingiusto e lo paragonerei a sparare sulla croce rossa. In Europa ha fallito, é stato ormai appurato, la sua seconda campagna Europa (perché sulla prima non c'è niente che si possa dire) é stata da 3 a causa di una paura di perdere che ormai lo assillava e lo portava a far rendere la squadra male, passandogli a dosso questa paura. Paura stessa che poi lo ha portato a scappare.

     

    Godiamoci il momento e lasciamo perdere Antonio, e lo dico io che di certo non sono una sua vedovella. Speriamo che in un futuro magari torni più maturo e dimostri di sapere vincere anche a livello europeo, sempre con noi. Spero nel frattempo non sia a rodersi il fegato, ma bensì ieri sera al gol di Morata abbai esultato come tutti noi. Non ne sono sicuro ma lo spero.


  4. Se ho calcolato bene con i risultati delle nostre tre squadre di questa settimana il coefficiente annuale sale a 18.167. Che dire, veramente una annata strepitosa per il nostro calcio, per intendersi negli ultimi 5 anni Bundesliga e Premier non hanno mai fatto un punteggio tale ( solo la premier ne ha fatti 18 ma ben 5 anni fa, punteggio che quindi verrà scartato dal prossimo anno)! Speriamo sia una vera rinascita del calcio italiano e non un canto isolato.

     


  5. Pereyra piano piano sta sfornando prestazioni sempre più ottime, gran bel l'acquisto secondo me! Poi ha una accelerazione palla al piede mostruosa con cui riesce a spaccare in due le difese ripartendo dalla nostre area! Una caratteristica che mancava nel nostro centrocampo.

    Per Carlos cosa bisogna dire... É semplicemente Carlos, un idolo.

    Felicissimo per loro.


  6. Scusate scrivo in questo topic praticamente quasi ad occhi bendati evitando spoiler :d

    Vorrei un parere da chi ha letto sia i libri e ha anche visto al serie tv.

    Quest'ultima è all'altezza della controparte cartecea? Perchè ho letto il primo libro ormai un anno fa e vorrei rilucidare la memoria guardando la prima stagione e buttarmi così sul secondo volume.

    C'è più o meno tutto nella serie tv o ha qualche lacuna che compromette il godersi a pieno dei libri seguenti?

    Grazie in anticipo :)


  7. Sopra i 20 gol stagionali? Sei sicuro? Io ho visto qui http://it.wikipedia....rnando_Llorente e solo 2 volte li supera, peraltro solo se vengono conteggiati anche i gol in Europa League, e tu sai bene che certi gol in EL contro certe squadrette sono gol facili.

     

    Non ho mai detto che è una squadretta.

     

    18 - 23 - 19 - 29. A quota 20 ci è bene o male sempre arrivate più o meno. Poi per quali motivo non si dovrebbero contare i gol in Europa League? E' un trofeo importante, ti ricordo come nel 2010/2011 con Del Neri non riuscimmo a vincere nemmeno una partita con (a parte il city) quelle che sicuramente tu etichetti come squadrette, o come il Vicotria Plenz, una squadra di cui nemmeno ho idea di come si scriva correttamente il nome, ha preso a pallonate la seconda potenza del calcio italiano. Aggiungiamo poi il fatto che durante questo torneo Llorente ha segnato anche gol di un certo prestigio come la doppietta al Man U.

    Non capisco questo ostracismo nei suoi confronti: è un parametro 0 e, dati alla mano, un buonissimo attaccante.

    Certi tuoi paragoni con Del Piero sono totalmente fuori luogo, se l'E.L non è attendibile, lo è il campionato australiano?

    Su dai caro fratello bianconero non essere così negativo e spera insieme a tutti noi che Llorente faccia una grande stagione.


  8. 4 o 5 anni tranne l'anno scorso che non avevamo la Liga su sky.

     

    Intere? Non so, guardavo solo le partite piu' importanti, 20\30? circa..

     

    Sul fatto che possa piacere o no è un aspetto soggettivo.

    Quello che però trascende dal soggettivismo sono i dati oggettivi: 150 gol per Fernandone in carriera e negli 5 anni (escludendo l'ultimo in cui era praticamente fuori rosa) è stato costantemente sopra i 20 gol stagionali.

    Il salto di qualità rispetto a Matri classe 1984 (90 gol) e Quagliarella classe 1983 (120 gol di cui però molti in leghe minori come C2 e C1) è evidente. Llorente che è più giovane (1985) e praticamente ha 'perso' un anno ha segnato molti più gol. Vedremo se riuscirà ad imporsi anche quì in Italia, ma le capacità per farlo le ha decisamente tutte e non è un caso se fino ad anno scorso fosse nel giro dell'invincibile armada spagnola. Forza Re Leone!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.