-
Content count
305 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
300 BuonaAbout Baroni94

-
Rank
Esordiente
Contatti
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Recent Profile Visitors
-
Ad oggi rinnovereste il contratto a Rabiot?
Baroni94 replied to Igor Tudor 78's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Poche storie è tra i nostri migliori giocatori ed in quanto tale bisogna tentare il massimo per tenerlo, nel limite delle nostre possibilità. -
Dopo la partita con la Roma non ne ha più imbroccata mezza. L'età è dalla sua ed è giusto avere pazienza ma io non vedo in lui nessuna qualità particolare. Felice di sbagliarmi.
-
Juve che vince e convince. Siamo stati molto compatti e veloci nel verticalizzare. Una volta sbloccato il risultato siamo stati anche "bellini", grazie ad un buon palleggio del tanto bistratto centrocampo dove va sottolineata la grande prova di Locatelli. Molto bene anche Rabiot e Fagioli, anche se il secondo nella ripresa è un po' scomparso, credo per carenze fisiche. Non si poteva chiudere meglio la prima parte di stagione. Ci rivediamo a Gennaio, speriamo con lo stesso spirito.
-
Per me l'operazione SMS è fuori tempo massimo. E' una scommessa che avrei fatto qualche anno fa, perchè le qualità ci sono, ma dal mondiale 2018 ad oggi mi sembra che abbia sempre dimostrato poco quando l'asticella si alza. Inoltre è di "passo" troppo simile a Pogba, entrambi giocatori di fisico che necessitano di giocatori più di gamba intorno. Quindi per le cifre che girano lo lascerei tranquillamente a finire di sprecare la sua carriera alla Lazio.
-
Sorteggi CL • Inter-Porto, Milan-Tottenham, Napoli-Eintracht • Europa League: Sarà Roma-Salisburgo
Baroni94 replied to marcomazzoli87's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Sorteggio fortunato per le italiane. Poteva andare molto peggio. Inter e Milan se la giocano ad armi pari, Napoli che parte favorito. Questo mi sento di dire ad oggi, ma da quì a febbraio può cambiare tutto. -
Arrivabene ai media: "Con Vlahovic è cambiato il progetto tecnico della squadra, decisione su Dybala lunga ma abbiamo agito anche nel suo rispetto"
Baroni94 replied to ufobianconero's topic in Juventus forum
Poteva essere gestita sicuramente meglio la situazione ma la scelta é quella giusta senza il minimo dubbio. Complimenti alla società per il coraggio: sia per la scelta sia per essersi presa in pieno la responsabilità della decisione. Ora sotto con il sostituto. -
Ieri ho visto una squadra ben organizzata e concentrata. Per 70 minuti siamo stati belli compatti e a tratti abbiamo avuto anche un ottimo palleggio. Abbiamo sbandato (direi un calo dovuto alla stanchezza) gli ultimi minuti ma prima Tek e poi Morata hanno chiuso la partita. A parte i due già nominati molto bene anche Kean e Arthur. Ben altra Juve rispetto a quella vista con lo Spezia, molto bene.
-
VIDEO Allegri pre Juventus-Roma: "Sosta di novembre fondamentale per capire dove saremo in classifica"
Baroni94 replied to stefano 74's topic in Campionato
Dybala... per fortuna é l'ultimo anno. -
Bonucci e Chiellini tra i 30 finalisti del Pallone d’Oro
Baroni94 replied to BlascoForlan's topic in Juventus forum
L'incredibile sopravvalutazione di Barella supera i confini italici. Giocatore che puntualmente scompare in ogni partita di cartello, elogiato in Italia solo per la maglia che indossa. Allucinante. -
Commento sorteggi Girone Champions 2021/22. Juventus con Chelsea, Zenit e Malmoe
Baroni94 replied to ufobianconero's topic in Juventus forum
Girone da passare senza se e senza ma. Buone possibilità anche per il primo posto. Forza! -
Lapo Elkann: ”Dispiace per l’Inter, festeggiare in momenti così è da mediocri“
Baroni94 replied to Bonucci Idolo's topic in Juventus forum
pensiero condivisibile ma che non riesco ad applicare all'Inter. Auguro a loro ogni disavventura sportiva possibile. -
Sarri: "Alla Juve il mio Scudetto era dato scontato. Quest'anno hanno festeggiato il quarto posto. Errore clamoroso lasciare il Chelsea. Ronaldo difficile da gestire"
Baroni94 replied to Montero non fa prigionieri's topic in Juventus forum
Allenatore più che mediocre. Personaggio squallido. Non gli darei spazio e attenzioni ulteriori dopo averlo dovuto sopportare un anno intero. -
Tudor: "Mai più assistente di nessuno. Chiamato da Pirlo ma parificato ai suoi collaboratori"
Baroni94 replied to Fox Vega's topic in Juventus forum
Dichiarazioni che vanno di pari passo con quelle di Pirlo e denotano mancanza di umiltà. Siamo andati vicino ad un dramma sportivo e un danno economico ingente con la mancata qualificazione alla CL. Ci siamo salvati solo per grazia ricevuta e questi parlano di cacciata ingiusta. Mah, con che coraggio. -
UEFA Champions League • Finale: Manchester City-Chelsea 0-1. Chelsea campione d'Europa
Baroni94 replied to Sylar 87's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
100 minuti. 3 tiri in porta. Decide la finale un gol che neanche una difesa di 1a categoria avrebbe preso. Ma su twitter si legge "queste fanno un altro sport". Mi girano ancora di più per non aver vinto una CL in questi anno dopo un altro spettacolo pietoso delle inglesi. Purtroppo a noi sono toccate le spagnole in finale. Comunque godo per quella squadra di melma del City ed il suo esaltato di allenatore. -
Buffon: "So che è arrivato il momento di tagliare il cordone dalla mia casa, è la fine del mio secondo tempo alla Juve. Una decisione maturata e comunicata già da mesi"
Baroni94 replied to Giannij Stinson's topic in Juventus forum
Ti voglio bene e sarai sempre un idolo. In campo sei ancora un buon elemento, ma la tua storia alla Juve è stata troppo allungata. Come risultato te ne andrai tra l'indifferenza generale.