Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Baroni94

Utenti
  • Content count

    193
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

259 Buona

1 Follower

About Baroni94

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,271 profile views
  1. Addirittura tutto cerco di argomentare meglio allora. - Lukaku è un ottimo attaccante. Non c'è modo di poter dire il contrario. Parlano i suoi 40+ gol in 60 partite con l'Inter e i 60 con il Belgio. Lo scambio con Dybala sarebbe stato con il senno di poi una scommessa vinta, anche perchè dal punto di vista tecnico la scorsa stagione abbiamo subito la totale assenza di una punta di ruolo a fare da spalla a CR7. Anno scorso Dybala ha fatto una buona stagione eppure ha segnato la metà dei gol di Lukaku, se vogliamo fare un confronto. - Dybala non lo vuole praticamente nessuno per le cifre che vuole la Juve. E' praticamente invendibile. A dimostrare questo il fatto che quando è stato sul mercato le uniche squadre che lo volevano erano il disastrato MU e solo a scambio con un Lukaku che da loro aveva floppato e il Tottenham che oltre ad essere una squadra di secondo livello in Inghilterra e di terzo livello in ambito europeo lo avrebbe pagato ben al di sotto dei famigerati 100 milioni, si parlava di 70. - Se vogliamo giustificare la richiesta di stipendio per Dybala dalle prestazioni in campo ci sono diversi giocatori che dovrebbero essere pagati ben piu' di lui. Eppure non mi sembra che lo siano. La sua richiesta è totalmente fuori ogni logica. Ciao salutami Paulo quando lo vedi, digli che nonostante tutto gli si vuol bene.
  2. Bravo ragazzo che mi resta anche molto simpatico ma dopo un buon inizio alla Juve ha cannato continuamente, per la giusta cifra deve partire. Anche se ultimamente con Chiesa e Kulusevski che ci "deliziano" in campo lo sto rivalutando moltissimo
  3. Il rinnovo di Dybala è l'ultimo dei problemi a livello tecnico. Ottimo giocatore ma lontanissimo dai campioni. L'unico vero problema è che se ne sono accorti in tutta Europa e credo abbia praticamente 0 mercato e il rischio di perderlo a gratis è molto elevato. Credo che proveranno ad inserirlo in qualche scambio tra Gennaio e Giugno, a patto che si convinca il ragazzo che sembra anche dai gusti difficili. Pensate se non avesse puntato i piedi nell'estate 2019, a quest'ora avremmo avuto un ottimo attaccante e un problema in meno. Piccola parentesi su un messaggio che ho letto tra i primi post che paragonava lo stipendio di Rabiot e Dybala. Bene, se Dybala prende 7, Rabiot dovrebbe prenderne 15, Cuadrado 23 e Morata 150. Chiusa parentesi.
  4. Baroni94

    UEFA Nations League: Bosnia-Italia 0-2 (Belotti, Berardi)

    Solita ottima Italia, come nelle altre due partite. Diverte veder giocare questo gruppo di ragazzi. Avanti così! 😎
  5. Non ha nessuna caratteristica che può far sperare in un miglioramento. Un abbaglio clamoroso costato 40 milioni.
  6. Io credo che il tifoso juventino medio guardi solo le partite della Juve, con pochissima attenzione e le dimentichi nel giro di 3 giorni. Altrimenti tanti commenti non si capiscono. Nella sua disastrosa (?) stagione del 2015 fu il migliore dei centrocampisti per distacco nei big match (insieme a Marchisio). Giganteggiò al Bernaubeu nella semifinale di ritorno. Così scrisse Eurosport: Arturo VIDAL 9 – Nove. Nove come il numero di polmoni. Nove come il numero di cuori. Una partita da guerrieri veri e lui, “modestamente, guerriero, lo nacque” (semi-cit.). Sbagliò la finale, insieme a Tevez, Pirlo, Pogba, Barzagli su tutti. Però non si sa perchè ma sembra quasi che la sconfitta di Berlino sia solo colpa sua a sentire qualcuno. In poche parole un campione che ha continuato la sua carriera, vincente, all'estero e in nazionale. Chi lo insulta per il passaggio all'Inter neanche lo commento, credo abbiano meno di 10 anni.
  7. A Paulo si vuole bene ed è un grande talento, ma il pallone d'oro è un'altra cosa.
  8. Baroni94

    Nations League: Olanda-Italia 0-1 (Barella)

    Centrocampo che non riesce a coprire la difesa. Troppo veloci gli olandesi per Jorginho e Locatelli, vengono sempre facilmente superati.
  9. Baroni94

    Sondaggio amarcord: chi era più forte tra Vidal e Pogba?

    Ho votato Vidal. Era sempre tra i migliori nelle partite di cartello dove spesso segnava anche. Peccato che abbia steccato, insieme a Tevez proprio la partita piu importante. Pogba anche lui su livelli altissimi e potenzialmente sembrava anche piu' forte, ma Vidal restava un gradino sopra.
  10. Hai ragione. Grande allenatore, grande comunicatore, grande gestore, grande curriculum e soprattutto grande albo d'oro. Come non costruirgli la squadra su misura poverino. Addio Maurizio, sei durato un anno e un mese di troppo sulla nostra panchina. Buona pensione.
  11. Baroni94

    Ciro Immobile Scarpa d'Oro 19-20

    Complimenti a Immobile (r)! 😄 Scherzi a parte ottimo giocatore, che ha trovato nella Lazio la sua giusta dimensione. Con Inzaghi che ha saputo costruirgli la giusta squadra intorno perfetta per le sue doti e capacità. Lontanissimo dai big, oltre ai fallimenti di Dortmund e Siviglia (non certo B. Monaco e Real) si porta l'onta di essere l'attaccante della disfatta Italia-Svezia. Lui, Belotti, Insigne e tutti i fenomeni che non sono riusciti a fare un tiro in 180 minuti alla Svezia neanche 7 scarpe d'oro li farebbe rivalutare ai miei occhi.
  12. Mi piacerebbe capire come riusciate a fare questi paragoni e classifiche tre le varie big europee. Sono dal mio punto di vista totalmente campati in aria. Per quale motivo dovremmo essere inferiori a un Barca? Su quale carta? Le squadre sono tutte, nessuna esclusa, sullo stesso livello. Se proprio vogliamo stilare una classifica gli unici valori aggiunti oggettivi si chiamano CR7 e Messi. Quindi di sicuro davanti non abbiamo nessuno.
  13. Baroni94

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    La stagione butta male. La squadra dopo 6 mesi non ha un verso. Dietro subiamo tantissimo e il gioco davanti è inesistente. Colpa di Paratici e Nedved per aver allestito una rosa incompleta e SOPRATTUTTO averla messa in mano ad un perdente come Sarri. Che riesce solo ad esaltarne i difetti. Per aggiustare la stagione serve una svolta secca e coraggiosa come fece Allegri con il 4231 nel 2016/2017. Ma coraggio e forza di volontà non sa nemmeno cosa siano Sarri, incapace di panchinare un morto come Khedira (ci ha dovuto pensare madre natura a dare il colpo decisivo) o di stare senza quella schifosa cicca in bocca per almeno un paio di ore.
  14. Baroni94

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Lasciato Conte all'Inter per prendere un perdente come Sarri. Solo un miracolo ci può salvare quest'anno. La squadra é pessima, sia individualmente che nel gioco corale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.