Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Baroni94

Utenti
  • Content count

    305
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

300 Buona

1 Follower

About Baroni94

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,329 profile views
  1. Poche storie è tra i nostri migliori giocatori ed in quanto tale bisogna tentare il massimo per tenerlo, nel limite delle nostre possibilità.
  2. Baroni94

    Miretti dove lo vedete?

    Dopo la partita con la Roma non ne ha più imbroccata mezza. L'età è dalla sua ed è giusto avere pazienza ma io non vedo in lui nessuna qualità particolare. Felice di sbagliarmi.
  3. Baroni94

    Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

    Juve che vince e convince. Siamo stati molto compatti e veloci nel verticalizzare. Una volta sbloccato il risultato siamo stati anche "bellini", grazie ad un buon palleggio del tanto bistratto centrocampo dove va sottolineata la grande prova di Locatelli. Molto bene anche Rabiot e Fagioli, anche se il secondo nella ripresa è un po' scomparso, credo per carenze fisiche. Non si poteva chiudere meglio la prima parte di stagione. Ci rivediamo a Gennaio, speriamo con lo stesso spirito.
  4. Per me l'operazione SMS è fuori tempo massimo. E' una scommessa che avrei fatto qualche anno fa, perchè le qualità ci sono, ma dal mondiale 2018 ad oggi mi sembra che abbia sempre dimostrato poco quando l'asticella si alza. Inoltre è di "passo" troppo simile a Pogba, entrambi giocatori di fisico che necessitano di giocatori più di gamba intorno. Quindi per le cifre che girano lo lascerei tranquillamente a finire di sprecare la sua carriera alla Lazio.
  5. Sorteggio fortunato per le italiane. Poteva andare molto peggio. Inter e Milan se la giocano ad armi pari, Napoli che parte favorito. Questo mi sento di dire ad oggi, ma da quì a febbraio può cambiare tutto.
  6. Poteva essere gestita sicuramente meglio la situazione ma la scelta é quella giusta senza il minimo dubbio. Complimenti alla società per il coraggio: sia per la scelta sia per essersi presa in pieno la responsabilità della decisione. Ora sotto con il sostituto.
  7. Baroni94

    Sampdoria - Juventus 1-3, commenti post partita

    Ieri ho visto una squadra ben organizzata e concentrata. Per 70 minuti siamo stati belli compatti e a tratti abbiamo avuto anche un ottimo palleggio. Abbiamo sbandato (direi un calo dovuto alla stanchezza) gli ultimi minuti ma prima Tek e poi Morata hanno chiuso la partita. A parte i due già nominati molto bene anche Kean e Arthur. Ben altra Juve rispetto a quella vista con lo Spezia, molto bene.
  8. L'incredibile sopravvalutazione di Barella supera i confini italici. Giocatore che puntualmente scompare in ogni partita di cartello, elogiato in Italia solo per la maglia che indossa. Allucinante.
  9. Girone da passare senza se e senza ma. Buone possibilità anche per il primo posto. Forza!
  10. pensiero condivisibile ma che non riesco ad applicare all'Inter. Auguro a loro ogni disavventura sportiva possibile.
  11. Allenatore più che mediocre. Personaggio squallido. Non gli darei spazio e attenzioni ulteriori dopo averlo dovuto sopportare un anno intero.
  12. Dichiarazioni che vanno di pari passo con quelle di Pirlo e denotano mancanza di umiltà. Siamo andati vicino ad un dramma sportivo e un danno economico ingente con la mancata qualificazione alla CL. Ci siamo salvati solo per grazia ricevuta e questi parlano di cacciata ingiusta. Mah, con che coraggio.
  13. 100 minuti. 3 tiri in porta. Decide la finale un gol che neanche una difesa di 1a categoria avrebbe preso. Ma su twitter si legge "queste fanno un altro sport". Mi girano ancora di più per non aver vinto una CL in questi anno dopo un altro spettacolo pietoso delle inglesi. Purtroppo a noi sono toccate le spagnole in finale. Comunque godo per quella squadra di melma del City ed il suo esaltato di allenatore.
  14. Ti voglio bene e sarai sempre un idolo. In campo sei ancora un buon elemento, ma la tua storia alla Juve è stata troppo allungata. Come risultato te ne andrai tra l'indifferenza generale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.