Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Baroni94

Utenti
  • Content count

    131
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

229 Buona

1 Follower

About Baroni94

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,513 profile views
  1. Baroni94

    Dalla Spagna: Neymar si è offerto alla Juve!

    Nella remota ipotesi che provino questa operazione chi giocherebbe davanti? 😄 Mettiamo che per fare posto a Neymar esca Dybala, insieme alle sicure partenza di Manzo e Pipita avremmo davanti: D. Costa, Kean, Ronaldo, Neymar, Bernardeschi. Credo sarebbe il reparto offensivo più forte di Europa. Comunque un ala la vogliono fare, vedasi l'interesse per Chiesa. Però nel reparto che ho scrtito manca una vera prima punta e infatti ci interessa Icardi. Che confusione, non riesco a trovare il bandolo della matassa
  2. "Ciao pronto c'è il Comandate?!" "No non è in casa.. non vuole parlare.." Semicit griffata Alan Tonetti 😄
  3. Baroni94

    Mandzukic deve essere ceduto oppure no?

    Ho votato cedere. Una stagione 2017/2018 più in infermeria che in campo e una 2018/2019 che dire deludente è poco. Tanti saluti e grazie per i 44 gol con la nostra maglia. Ps: paragoni con Amauri e Iaquinta un po' esagerati. Giocatori di livello diverso, Mario non avrà problemi a trovare una sistemazione.
  4. Baroni94

    Coppa d'Africa 2019

    A me Zyech piacque molto contro di noi. Lo trovavo il vero pericolo dell'Ajax del loro reparto offensivo, proprio perchè era molto anarchico e imprevedibile. Anche se incline a sbagliare spesso l'ultima giocata. Però l'ho visto solo in quelle due partite sinceramente.
  5. Ma quando mai. L'intervista di Conte alla gazzetta era una supplica per essere ripreso. Sarebbe tornato a piedi a Torino. Inoltre come ormai noto a tutti, per parola di Totti stesso, incontrò la Roma più volte, quindi non è vero che era in parola dell'Inter. La juve non ha voluto Conte, non il contrario.
  6. A Gigi si vuol bene. Favorevolissimo. Farà il secondo a Tek e anno seguente in società. non dobbiamo avere la memoria corta e ricordarci i 5 signori che sono scesi con noi i B. Voglio vederlo alzare la coppa ad Istanbul!!!!!!!!
  7. Giocatore che non sposta veramente niente. Comunque è sempre stato e sempre sarà un ottimo comprimario, a cifre contenute potrebbe essere un buon colpo ma io lascerei perdere. Troppo anacronistico come giocatore , nel calcio moderno bisogna muoversi. Isco fa sembrare Dybala un centometrista in confronto.
  8. Ottimo elemento e rinnovo scontato. Ha tutte le caratteristiche per diventare titolare inamovibile deve però cominciare ad avere più continuità. A sua discolpa si può dire che nell'ultima annata quando veniva fatto giocare con regolarità, ovvero tra novembre-dicembre, era fisso tra i migliori in campo. Difficile invece esprimersi al massimo quando giochi una partita ogni 4.
  9. Anche un bambino dell'asilo penso capirebbe la questione dietro a Romero. La Juventus e il Genoa si sono fatti un favore a vicenda, come molto spesso le società in A fanno, si sono scambiate due giocatori sovraprezzandoli e generando quindi plusvalenze da entrambe le parti. Noi ci siamo presi Romero, che chissà se mai vedrà il campo con la Juve; il Genoa invece si è beccato Sturaro ad una cifra vicina ai 20 milioni. Se poi viene fuori che Romero è anche utile alla causa tanto meglio.
  10. Due terzini a dir poco inadatti. Di Marco sulla sinistra una vera sciagura. Nonostante tutto risultato bugiardo, meritavamo la vittoria, con ampio margine anche.
  11. Io non so cosa dire sinceramente. Allegri con i suoi pro e i suoi contro non era mai mancato nella preparazione di una partita secca in champions. Siamo usciti con Bayern e Real ma comunque sempre con l'impressione che la squadra avesse dato tutto quello che aveva, tra i vari episodi favorevoli e meno. Questa sensazione non la ho avuta con l'Ajax. Ha sbagliato Allegri o è quella la squadra (in questo periodo dell'anno)? Non so dove arrivino i limiti del mister e quelli dei giocatori. In poche parole non so se serve un cambio di allenatore o una rivalutazione della rosa. L'unica certezza è che qualcosa va fatto per un ambiente che è uscito distrutto dopo l'eliminazione contro quella che è SOLO una buona squadra: abbiamo surclassato il Monaco di Mbappe, doveva succedere anche con l'Ajax. Gran bel grattacapo per Agnelli, spero prenda la decisione giusta come ha spesso fatto negli ultimi anni.
  12. Confronto e sfida che aveva senso fino 4-5 anni fa. Non ha senso paragonarli ora, CR7 è semplicemente di un'altra categoria.
  13. Baroni94

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atletico Madrid

    Per il passaggio del turno servirà una vera e propria impresa. Le possibilità sono minime, ma siamo la JUVE, non dimentichiamocelo. Contento per Berna, sono un suo grande estimatore e sono contento possa giocarsi una chance del genere, speriamo riesca a farsi valere e ripagare la fiducia. Dispiace per Paulo invece, ma chissà, potrebbe essere il nostro asso nella manica. Commenti e analisi saranno solo per il post partita, ora è il momento di tifare e basta. FINO ALLA FINE
  14. Ho risposto no. Non abbiamo fatto un tiro in porta in 90 minuti, onestamente credere di poterne fare 3 al momento è da sognatori. Inoltre al ritorno non ci sarà Diego Costa, giocatore che non mi sa veramente di niente, giocherà invece Morata. Con noi tutti proiettati all'attacco il gol di Alvaro in contropiede già me lo vedo..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.