Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Baroni94

Utenti
  • Content count

    147
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

239 Buona

1 Follower

About Baroni94

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,632 profile views
  1. Firmerei col sangue a vincere la CL perdendo lo scudetto, come penso chiunque. Spero che accadrà ma le possibilità sono medio basse anche a causa di un allenatore, Sarri, che non ha mai brillato in CL o più in generale non ha mai vinto niente. Capiamoci, con Conte sarebbe stato lo stesso.
  2. La sfida contro l'Inter non ha precedenti per un motivo secondo me: è un "nemico" che la società si è autocreata. Quando fu esonerato Allegri la società decise di non riprendere Conte nonostante l'intervista che quest'ultimo rilasciò alla Gazzetta in cui quasi implorava di essere ripreso. Anzi proprio implorava, senza il quasi. Agnelli non lo filò e andò su Sarri. Questo unito all'allontanamento di Marotta ha fatto dell'Inter una rivale temibile. Con altre scelte quindi non ci sarebbero Marotta e Conte all'Inter e l'avversario non esisterebbe. Parliamoci chiaro, senza Conte l'Inter potrebbe puntare alla zona Champions come ogni anno. Quindi sarà interessante vedere se la società avrà scelto bene oppure no. Perdere avrebbe del clamoroso, non nascondiamoci e tutte le colpe sarebbero in società.
  3. Il passaggio sulla difesa a 3 dimostra quanto sia poco aperto di idee. Non sono così sicuri delle loro idee allenatori top, con valanghe di titoli; lo è invece lui che non ha mai vinto niente in carriera. Arrivare a giocare, come sembra, con Matuidi terzino piuttosto di fare una difesa a 3 in emergenza è secondo me ridicolo. Che faccia meno l'orgoglioso,
  4. Baroni94

    Prime impressioni su Danilo

    Per ora nessuno squillo da parte sua ma anche nessuno strafalcione. Sta inanellando una serie di 6 senza infamia e senza lode, vediamo se si scioglierà con il tempo. Cancelo raggiungeva prestazioni che per ora Danilo si sogna ma alternate a tante partite da 4 in pagella. Vedremo andando avanti con la stagione.
  5. Ottimo elemento per smistare le birre al bar dello Stadium. Ed è talmente lento che riuscirebbe a creare fila.
  6. Discorsi da chi si mette il prosciutto sugli occhi Prova a mangiarlo invece, ne guadagni su più fronti. Che noia questo continuo screditare la nostra maglia e i nostri giocatori. Siamo stabilmente tra le top 5 da anni ormai. Negli ultimi 5 anni due finali, due quarti e un ottavo. Eliminati solo da squadre livello. E poi sbavate dietro a chi tra un po'usciva dietro il Napoli, ha preso pedate nel deretano al camp Nou e ha vinto una finale contro il signor nessuno Totthenam. Ma fatemi il piacere tutti quanti! Tifoseria Juve, l'unica in Europa che scredita i suoi 11 continuamente.
  7. Non sono per niente la squadra più forte. Sulla carta non sono nemmeno tra le prima 3. Per i miei gusti non la metterei nemmeno tra le prime 5. Poi comunque queste domande lasciano il tempo che trovano. Ci sono una manciata di squadre, tra cui la Juve, che si eguagliano per valore e dipende tutto dalla condizione fisica e dalla fortuna. Anno scorso il Liverpool ha avuto una grande stagione dal punto di vista fisico e molta molta fortuna, sfacciata a momenti. Detto questo sono i campioni e sono quindi la squadra da battere.
  8. Poco pugno duro e poca lungimiranza con i contratti firmati a caso. Ma sarebbe l'ora di mandare un segnale duro. Un anno in tribuna o a pulire i bagni dello Stadium. Se che non può succedere e non succederà ma mi piacerebbe per chi usciva dal campo senza sudare. Giocatore osceno. Il confronto con Vidal (che ha sostituito) fa accapponare la pelle.
  9. Baroni94

    Il 'mistero' Bernardeschi

    Non sono d'accordo con te e a leggere con il 95% dei tifosi su questo forum. Il primo anno ha fatto sempre buoni spezzoni di gara e risultava SEMPRE decisivo, con un assist, un gol o una giocata. Stava facendo tanto bene da arrivare a diventare titolare a scapito di Dybala che nella seconda parte della stagione 2017/2018 era pressoché un fantasma. Poi ci si é messa la sfortuna e ha chiuso la stagione in anticipo per un crociato. La stagione 2018/2019 ha avuto molti bassi e qualche alto ma il peso della lesione al crociato sembra non se lo ricordi nessuno. Nonostante ciò é stato titolare inamovibile visto il niente che avevamo davanti Ronaldo a parte e lo sarà anche il prossimo anno in cui, finalmente al 100% sono sicuro sarà protagonista. Con buona pace dell'autore del topic e di tutta VS.
  10. É il vero punto debole del nostro 11 titolare. Gode di una reputazione che non capisco. Giocatore che alterna 1 partita da 7 a tre da 4.
  11. Non l'ho citato perché era già cosa fatta quando ha firmato. Lukaku é una trattativa lunga e difficile. Vogliono 83 milioni mica noccioline. Non so se riusciranno a portarla in fondo ma sicuramente ci stanno provando. Cosa credeva che l'Inter che in questi anni mai ha comprato a più di 40 milioni arrivasse a tirare dal nulla 80 milioni senza problemi a giugno? Non può essere così ingenuo dai. Ci provano, ci proveranno ma cercheranno di prendere il MU per sfinimento puntando sulla volontà, chiara, del giocatore. Roba da fine mercato o quasi.
  12. Ma cosa pretende? Veramente non capisco. Hanno già preso Barella, Sensi e Lazaro. Gli manca solo l'acquisto davanti e poi il mercato é fatto. Degli esuberi a lui cosa frega poi? Lavori con chi interessa a lui. Mah, che tipo.
  13. "Ciao pronto c'è il Comandate?!" "No non è in casa.. non vuole parlare.." Semicit griffata Alan Tonetti 😄
  14. Baroni94

    Coppa d'Africa 2019

    A me Zyech piacque molto contro di noi. Lo trovavo il vero pericolo dell'Ajax del loro reparto offensivo, proprio perchè era molto anarchico e imprevedibile. Anche se incline a sbagliare spesso l'ultima giocata. Però l'ho visto solo in quelle due partite sinceramente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.