Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Baroni94

Utenti
  • Content count

    278
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

293 Buona

1 Follower

About Baroni94

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,591 profile views
  1. Sicuramente dal lato tecnico si può discutere sul fatto che sia una buona operazione o pure no. E io mi trovo anche più o meno d'accordo con te. Io peró mi limitavo a commentare dal punto di vista economico. 30 milioni per una colonna e quasi bandiera del Bayern nel pieno della maturità calcistica mi sembra un ottimo investimento.
  2. Hanno preso Alaba per 30 milioni. In un calciomercato in cui si chiede 40 per Locatelli non capisco chi urla allo scandalo. Lo stipendio inoltre é in linea con il valore del calciatore, tanto che il Bayern aveva proposto un rinnovo su cifre non molto distanti, circa 15 milioni lordi al pari di Neuer e Muller.
  3. Il mio ragionamento si basa sul fatto che dovremmo avere pari DIRITTI, sia se si guadagna 100 lire o 100 milioni. Ma invece di ragionare un attimo sul discorso hai avuto fretta per scrivere la frasina che fa ridere giusto te. Non è che se nel mondo esistono persone che hanno molto più successo di te o me bisogna viverla male, tranquillo. Il come calcolarla non tocca a me deciderlo e nemmeno mi interessa, anche se siti appositi e esperti del settore alla fine parlano sempre delle stesse cifre. Comunque sia 175 milioni post covid mi sembra fuori discussione che bastino e avanzino. Magari Haaland quest'anno perde il contratto da 20 milioni l'anno con il Chelsea per una bizza del BVB, va incontro a un grave infortunio e perde una occasione. Il mio ragionamento prova a mettersi nei panni del giocatore, cosa che nessuno sembra voler fare. Tutto qua.
  4. Non presentandosi andrà incontro a sanzioni certe ma così facendo ha manifestato in modo chiaro le sue volontà. A me se offrono un lavoro con stipendio triplo, orario migliore e possibilità di carriera sono libero di licenziarmi e perseguire i miei interessi. La stessa libertà la devono avere i calciatori, tenendo comunque conto che però per le società sono un patrimonio. Quindi se io me ne voglio andare e ti porto una offerta che corrisponde al mio valore devi lasciarmi andare. Mi sembra di leggere che invece per la maggior parte delle persone le società devono essere pseudofascisti che impongono le loro volontà. mah.
  5. Un anno e mezzo fa ha fatto la scelta che riteneva migliore e ora è libero di fare altrettanto. Se davanti a 175 milioni post covid il Borussia non lo libera di certo non ci passa male il giocatore. E se la offerta è vera il Borussia lo impacchetta e lo porta in spalla.
  6. Raiola fa prima di tutto quello che gli dicono i suoi giocatori come è stato detto più e più volte dai suoi assistiti. Il fatto che porti via i giocatori a forza dai club sono favolette da bar sport. Detto questo per me Haaland se ne va. Giustamente non avrà voglia di perdere un altro anno. Il Borussia è solo un co-protagonista in Bundes e nelle coppe europee ha quasi 0 possibilità.
  7. Per il 40% di voi 10 milioni al 22enne campione d'Europa sono troppi quando ne prende 7 la sedia polacca. Semplicemente no comment. Mi raccomando ora tutti pronti a sbavare quando a 10 milioni rinnoverà Dybala, mr non vengo calcolato di striscio nemmeno dall'Argentina, nazionale di 2a/3a fascia.
  8. Tornare a Tek dopo un Europeo con Donnarumma sará un bel risveglio. Peró il polacco fa i sorrisoni e suona bene la chitarra!
  9. Sterling è stato irritante. Il giamaicano è la "simulazione" fatta giocatore di calcio. Comunque domenica sfida incerta per il fatto che siamo fuori casa. A cose normali saremmo ampiamente favoriti, il fattore campo sposta le percentuali sul 50-50 anche perchè nei nostri ragazzi non è certo che la personalità abbondi..
  10. Allenatore più che mediocre. Personaggio squallido. Non gli darei spazio e attenzioni ulteriori dopo averlo dovuto sopportare un anno intero.
  11. Baroni94

    I media stranieri contro Immobile

    Scene del genere se ne vedono circa 7 ad ogni week end calcistico. Polemica sterile figlia di chi guarda 3 partite l'anno o crede ancora nelle fiabe.
  12. Scusa ma abbiamo visto due partite diverse. I primi 45 minuti hanno corso come cavalli riuscendo a creare 0 se non l'occasione di Kane sul finale per un errore tedesco. Nel secondo tempo sono stati cinici e fortunati. Da Belgio/Italia/Spagna ne prendono 5. Poco importa dove si gioca.
  13. Partita in puro stile premier league. Tanto agonismo e pochissima tecnica. Di calcio si é visto ben poco.
  14. Baroni94

    [Live] Italia - Austria 2-1

    Di gran lunga meglio. Almeno avevi il gioco aereo come opzione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.