Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Baroni94

Utenti
  • Content count

    93
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

204 Buona

1 Follower

About Baroni94

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,439 profile views
  1. Io non so cosa dire sinceramente. Allegri con i suoi pro e i suoi contro non era mai mancato nella preparazione di una partita secca in champions. Siamo usciti con Bayern e Real ma comunque sempre con l'impressione che la squadra avesse dato tutto quello che aveva, tra i vari episodi favorevoli e meno. Questa sensazione non la ho avuta con l'Ajax. Ha sbagliato Allegri o è quella la squadra (in questo periodo dell'anno)? Non so dove arrivino i limiti del mister e quelli dei giocatori. In poche parole non so se serve un cambio di allenatore o una rivalutazione della rosa. L'unica certezza è che qualcosa va fatto per un ambiente che è uscito distrutto dopo l'eliminazione contro quella che è SOLO una buona squadra: abbiamo surclassato il Monaco di Mbappe, doveva succedere anche con l'Ajax. Gran bel grattacapo per Agnelli, spero prenda la decisione giusta come ha spesso fatto negli ultimi anni.
  2. Confronto e sfida che aveva senso fino 4-5 anni fa. Non ha senso paragonarli ora, CR7 è semplicemente di un'altra categoria.
  3. Sono semplicemente incommentabili. Loro hanno bisogno del calcio ma il calcio non ha minimamente bisogno di loro.
  4. Baroni94

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atletico Madrid

    Per il passaggio del turno servirà una vera e propria impresa. Le possibilità sono minime, ma siamo la JUVE, non dimentichiamocelo. Contento per Berna, sono un suo grande estimatore e sono contento possa giocarsi una chance del genere, speriamo riesca a farsi valere e ripagare la fiducia. Dispiace per Paulo invece, ma chissà, potrebbe essere il nostro asso nella manica. Commenti e analisi saranno solo per il post partita, ora è il momento di tifare e basta. FINO ALLA FINE
  5. Ho risposto no. Non abbiamo fatto un tiro in porta in 90 minuti, onestamente credere di poterne fare 3 al momento è da sognatori. Inoltre al ritorno non ci sarà Diego Costa, giocatore che non mi sa veramente di niente, giocherà invece Morata. Con noi tutti proiettati all'attacco il gol di Alvaro in contropiede già me lo vedo..
  6. io la partita ahimè l'ho guardata. Il problema è che non si riesce a portare palla in avanti perchè nessun giocatore nella formazione di ieri, escluso Ronaldo ha la gamba e tecnica per farlo. restiamo impantanati in un possesso palla orizzontale tra Chiellini, Bonucci, mr dormo in piedi Pjanic e lo stesso Dybala che non porta mai a niente. Se vuoi giocare con Mandzukic ti servono due ali che saltano l'uomo e crossano, visto che il croato ha nel colpo di testa forse l'unica dote in cui spicca. Se giochi con le ali non puoi permetterti dybala, si va in campo in 11. Anche io sarei per scegliere una via che fa a meno di Manzo privilegiando la tecnica e quindi Dybala ma non credo avverrà mai.
  7. Che delusione... Non sono riuscito neanche a dormire. Una rabbia incredibile vedere una squadra così spenta, senza carattere e messa così male in campo. E' bastato un avversario di livello medio per essere annichiliti, ma ce lo siamo meritati alla grande. Delusione totale. Al momento non nutro nessuna speranza per il ritorno.
  8. Assolutamente. Ieri sera tra i 3 centrocampisti e 3 attaccanti l'unico con gamba capace di saltare l'uomo e proiettarsi all'attacco era Ronaldo. Per come la vedo io Bernardeschi e Costa sono giocatori imprescindibili per il calcio europeo. Dispiace per Dybala, avrebbe i colpi, la tecnica e la visione di gioco ma non ce lo possiamo permettere. Siamo letteralmente dei pali e Paulo avrebbe bisogno di una squadra vivace intorno a lui. Per questo stesso motivo Cancelo risulta insostituibile: unico giocatore con gamba capace di saltare l'uomo, ed è un diensore...
  9. Vada come vada il resto della stagione le scelte di Allegri ieri sera, piene di paura e insicurezza, nell'anno in cui la società ti regala CR7 hanno segnato la fine di Max alla Juve. Inutile girarci intorno. Peccato per quelle 2 finali, poteva essere ricordato come il più grande allenatore della juve, invece sarà ricordato per il suo non-gioco.
  10. Uno dei punti deboli della squadra. Non ha tecnica ma neanche fisico. Viene sovrastato da ogni difensore, non combatte e non dà nessun apporto alla manovra. Non lo scopriamo certo oggi tutto questo. Speriamo venga sostituito in estate. Tra l'altro mai ho sopportato le sue scivolate in difesa.. totalmente inutili, tante volte solo dannose (vedesi Parma o ieri).
  11. Szczesny 7,5 Cancelo 6 Benatia 6 Chiellini 6,5 Alex Sandro 7,5 Bentancur 6 Pjanic 6 Matuidi 6 Dybala 6 Ronaldo 6,5 Mandzukic 6,5 Khedira 6 Douglas Costa s.v All Allegri 7 Il Migliore Alex Sandro
  12. Un ragazzo intelligente oltre ad essere il giocatore più forte del pianeta. Vai Cristiano!
  13. Baroni94

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ottimo risultato dopo una partita abbastanza piatta, ma va bene così. Nota positiva per Tek dopo un periodo molto insicuro. Dispiace molto per il Pipa. Sono rimasto molto affezionato a lui. Forza juve avanti così.
  14. Szczesny 4 De Sciglio 6 Bonucci 6,5 Chiellini 6 Alex Sandro 6 Khedira 6 Pjanic 2, inadeguato Bentancur 7 Cuadrado 5 Dybala 6,5 Ronaldo 7 Matuidi 5 Barzagli 0 Mandzukic sv All Allegri 4 Il Migliore ronaldo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.