Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Baroni94

Utenti
  • Content count

    182
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

252 Buona

1 Follower

About Baroni94

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,165 profile views
  1. De Sciglio titolare nelle prime uscite dell'anno é una tassa fissa da pagare. Che poi con un po' di oggettività non é così pessimo come dicono in molti, anzi, potrebbe tranquillamente giocare nella Juve come prima riserva. É la sua inaffidabilità fisica che me lo rende insopportabile.
  2. Baroni94

    Nations League: Olanda-Italia 0-1 (Barella)

    Centrocampo che non riesce a coprire la difesa. Troppo veloci gli olandesi per Jorginho e Locatelli, vengono sempre facilmente superati.
  3. Baroni94

    Sondaggio amarcord: chi era più forte tra Vidal e Pogba?

    Ho votato Vidal. Era sempre tra i migliori nelle partite di cartello dove spesso segnava anche. Peccato che abbia steccato, insieme a Tevez proprio la partita piu importante. Pogba anche lui su livelli altissimi e potenzialmente sembrava anche piu' forte, ma Vidal restava un gradino sopra.
  4. Uno a pulire i bagni, l'altro a tagliare l'erba dello Stadium. Speriamo di non piegarci a due elementi squallidi. Higuain si é dimostrato non professionale più e più volte. A partire dal primo giorno quando si presentò visibilmente sovrappeso dopo essere stato pagato 90 milioni. Khedira é semplicemente un ruba stipendio. So che non succederà mai per ovvi motivi economici ma avrei immenso piacere a vederli marcire in tribuna un anno intero.
  5. Hai ragione. Grande allenatore, grande comunicatore, grande gestore, grande curriculum e soprattutto grande albo d'oro. Come non costruirgli la squadra su misura poverino. Addio Maurizio, sei durato un anno e un mese di troppo sulla nostra panchina. Buona pensione.
  6. Baroni94

    Ciro Immobile Scarpa d'Oro 19-20

    Complimenti a Immobile (r)! 😄 Scherzi a parte ottimo giocatore, che ha trovato nella Lazio la sua giusta dimensione. Con Inzaghi che ha saputo costruirgli la giusta squadra intorno perfetta per le sue doti e capacità. Lontanissimo dai big, oltre ai fallimenti di Dortmund e Siviglia (non certo B. Monaco e Real) si porta l'onta di essere l'attaccante della disfatta Italia-Svezia. Lui, Belotti, Insigne e tutti i fenomeni che non sono riusciti a fare un tiro in 180 minuti alla Svezia neanche 7 scarpe d'oro li farebbe rivalutare ai miei occhi.
  7. Baroni94

    Solo colpa di Sarri? Analisi di tutti i problemi della Juve

    Bisogna costruire a Sarri la squadra giusta poverino. Ma con quale credito il signor Sigaretta merita tutte queste attenzioni? Il gioco del suo Napoli non era suo, era dei suoi giocatori. Stile di gioco iniziato con Benitez e portato avanti nel tempo, che ha trovato sotto Sarri il massimo splendore sicuramente anche grazie a qualche suo merito, ma di sicuro non ha inventato proprio nulla. Cosa resta quindi della sua sfolgorante carriera? Un buon anno a Empoli e un anno normalissimo al Chelsea, con gioco modesto e vittoria della Coppa del Nonno. Nonostante questo il signor Sarri gode di un credito smisurato per nessun valido motivo e non ha colpe, colpa della società che non prende i giocatori per non si sa bene quale suo gioco. Chi sostiene questa tesi è da far cadere le braccia. Chi lo ha messo alla guida della Juventus è da manicomio.
  8. Khedira è il primo nome sulla lista dei partenti da almeno 3 anni. Poi non si sa perchè resta, gioca il primo mese titolare, si rompe e ruba lo stipendio per il resto della stagione. Che sia la volta buona.
  9. Squallido come ogni ex calciatore che intraprende la carriera da commentatore. Il giornalismo sportivo dovrebbe rinnovarsi e riconquistare la sua dignità. La prima cosa dovrebbe essere tagliare questi personaggi faziosi, ridicoli e con un italiano impresentabile. Non si sa bene che santo in paradiso abbia inoltre Adani, dopo il siparietto osceno con Allegri chiunque sarebbe stato licenziato in tronco. Lui é sempre lì a sparare * .
  10. Mi piacerebbe capire come riusciate a fare questi paragoni e classifiche tre le varie big europee. Sono dal mio punto di vista totalmente campati in aria. Per quale motivo dovremmo essere inferiori a un Barca? Su quale carta? Le squadre sono tutte, nessuna esclusa, sullo stesso livello. Se proprio vogliamo stilare una classifica gli unici valori aggiunti oggettivi si chiamano CR7 e Messi. Quindi di sicuro davanti non abbiamo nessuno.
  11. Baroni94

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    La stagione butta male. La squadra dopo 6 mesi non ha un verso. Dietro subiamo tantissimo e il gioco davanti è inesistente. Colpa di Paratici e Nedved per aver allestito una rosa incompleta e SOPRATTUTTO averla messa in mano ad un perdente come Sarri. Che riesce solo ad esaltarne i difetti. Per aggiustare la stagione serve una svolta secca e coraggiosa come fece Allegri con il 4231 nel 2016/2017. Ma coraggio e forza di volontà non sa nemmeno cosa siano Sarri, incapace di panchinare un morto come Khedira (ci ha dovuto pensare madre natura a dare il colpo decisivo) o di stare senza quella schifosa cicca in bocca per almeno un paio di ore.
  12. Baroni94

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Lasciato Conte all'Inter per prendere un perdente come Sarri. Solo un miracolo ci può salvare quest'anno. La squadra é pessima, sia individualmente che nel gioco corale.
  13. Gestione pessima da parte di Sarri. Ronaldo é stato messo alla berlina, facendolo giocare quando non era palesemente in grado e con una sostituzione al 55esimo. Ronaldo va gestito e saputo dosare, stimolare e valorizzare. Se vogliamo avere una speranza per la CL quella speranza passa da CR7. Chi si indigna per il gesto di Ronaldo non lo capisco proprio. Per un 5 volte pallone d'oro valgono regole a parte. Nonostante ciò non é successo niente di che.
  14. Baroni94

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Brutta partita. Nonostante l'arrivo del vate del bel gioco la squadra del tanto criticato Allegri anno scorso di questo periodo in confronto convinceva e divertiva. Giocando un gran bel calcio. La squadra si spense da Gennaio in poi, speriamo che quest'anno accada il contrario. Alcuni elementi sono davvero fuori forma comunque, Ronaldo su tutti.
  15. Firmerei col sangue a vincere la CL perdendo lo scudetto, come penso chiunque. Spero che accadrà ma le possibilità sono medio basse anche a causa di un allenatore, Sarri, che non ha mai brillato in CL o più in generale non ha mai vinto niente. Capiamoci, con Conte sarebbe stato lo stesso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.