Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dražen Petrović

Utenti
  • Numero contenuti

    13.761
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Dražen Petrović

  1. Anche a me ieri ha colpito la gestione della palla, la qualità dei passaggi e la presenza fisica. È sicuramente un'attrazione importante per tornare a guardare le partite della Primavera.
  2. Non è leggerezza ma quasi una necessità avendo un numero abnorme di giocatori.
  3. Battuta finalmente la bestia nera Verona!
  4. Spalletti ha rimesso in piedi la Roma due volte. La prima post Capello con la società in difficoltà societaria, con la favorita designata che gli prendeva i migliori (Chivu e Mancini). Nella seconda subentró a Garcia a stagione in corso conducendola prima al terzo posto e l'anno successivo a giocarsi il campionato contro una squadra arrivata poi in finale di Champions. A Napoli sappiamo tutti quello che ha fatto. A posteriori, quello che lo ha penalizzato sono stati gli anni in Russia che lo hanno fatto dimenticare per 4/5 anni facendolo uscire dal giro che conta. Per capire la sua bravura basta vedere dov'erano le squadre che allenato prima del suo avvento. Speriamo possa fare lo stesso alla Juventus.
  5. Puckza ha una mina notevole e precisa. Traiettorie davvero notevoli e sempre pericolose
  6. Ormai a tutte le latitudini si fischiano rigori indecenti. Sport irrimediabilmente rovinato
  7. Dubito che per raggiungere Pineto, Pescara, Ascoli, San Benedetto, Pesaro siano andati con l'autobus, tipo gita del terzo superiore. Parliamo di 7/8 ore di tragitto da Torino. Paradossalmente è più comodo il C rispetto al girone B dove volente o nolente prendi sempre l'aereo eccetto posti scomodi come Potenza, Picerno o Crotone.
  8. Audero è una pippa. Lo prenderei solo come terzo portiere
  9. Ma come ancora Mulazzi?🤦‍♂️
  10. Punizione totalmente inventata dall'arbitro, che prima non ci aveva concesso un rigore, e pareggio Bologna
  11. C'è in piedi una trattativa per Norton Cuffy e può essere una carta da giocare anche se Tiozzo non mi sembra propriamente il nuovo Yildiz.
  12. Noi siamo modesti ma il napoli è addirittura raccapricciante. Livello veramente molto molto basso.
  13. Anghelé infatti è un altro che può partire tranquillamente mentre Cudrig per quanto modesto ha perlomeno una consistenza maggiore di Pagnucco, scalzato principalmente dell'esplosione di Puckza.
  14. È tutta gente mediocre, che al contrario di quello che hai scritto, ha visto il campo ma si è dimostrata non all'altezza.
  15. A parte che è una mezzapunta ad ogni modo è andato a giocare in quarta serie spagnola per rispondere alla chiosa finale, ruolo coperto in Nextgen da gente tutto fuorchè eccezionale come Anghelè.
  16. Quale battuta. Se non vedi mai il campo un motivo ci sarà, soprattutto in una squadra dove non ci sono fenomeni tra gli attaccanti
  17. Sempre le stesse cose dallo stesso utente. Che barba che noia😴
  18. Interromperei il prestito di Pietrelli a Venezia cercando di trovare una destinazione diversa. Per quello che aveva fatto intravedere lo scorso anno, non penso sia un giocatore da non vedere mai il campo.
  19. Owusu sta crescendo parecchio nelle ultime settimane. Oltre alla corsa e la forza lo vedo migliorato tecnicamente.
  20. Io sinceramente non ho capito perché l'arbitro sia andato al Var sull'ultimo intervento visto che l'Ascoli aveva finito le card a disposizione. Ad ogni modo credo abbia annullato per fallo del marchigiano su Gil Puche. A Scaglia è andata bene perché in quel frangente bisogna smanacciare e non cercare di bloccare il pallone. Gori dell'Ascoli gli ha rubato il tempo.
  21. Di Marzio parla di possibile offerta per Caccavo della Lumezzane, punta del 2004.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.