Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dražen Petrović

Utenti
  • Numero contenuti

    13.792
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Dražen Petrović

  1. Immagina avere nella propria squadra Leao e Dembele, una roba che ti porterebbe a simpatizzare per il ku klux klan.
  2. Si chiama timore reverenziale verso un compagno più grande della squadra
  3. Lo scopo del Portogallo a questo europeo è quello di portare Ronaldo in processione come una *. Una roba patetica.
  4. Palla a Ronaldo = palla persa
  5. Partite che non si sa mai quando finiscono. Arbitri cornûti
  6. Mi aspetto che domani Libero esca così in prima pagina.
  7. In area di rigore Fullkrug è fortissimo.
  8. Domani appuntamento imperdibile con le radio romane.
  9. Stesso arbitro di Roma Siviglia e stesso episodio. Un deja vu
  10. Io non ricordo i tedeschi battuti dal dischetto, forse solo 50 anni fa contro la Cecoslovacchia di Panenka
  11. Adani dovrebbe finire rapito dagli Houti.
  12. Oyarzabal faccia da cvlo rara.
  13. Fullkrug stava facendo un gol assurdo.
  14. Giocatori puliti tecnicamente come Havertz ce ne sono pochissimi.
  15. Azione pericolosa della Spagna nata da un'apertura lunare di Unai Simon per Carvajal.
  16. Ammonizioni date alla pene di segugio.
  17. Dražen Petrović

    Juventus Next Gen: stagione 2023/24. Secondo anno per Brambilla

    Con Poli fanno la stessa cosa fatta con Iocolano ovvero permettergli la riabilitazione visto che viene dalla rottura del crociato.
  18. Quello che ha fatto Dumfries (simulazione vergognosa)nella partita di oggi pomeriggio, lo stanno facendo rivedere adesso meriterebbe una giornata di squalifica.
  19. Ovviamente non è solo questa partita. Si tratta di una tendenza che vedo accentuata in tutti i campionati, soprattutto Premier League. Fosse per me, non farei nemmeno battere gli angoli una volta terminato il recupero indicatoz anzi credo sia proprio il regolamento che lo specifica.
  20. Ormai non si sa più quando finiscono le partite. Tutto a discrezione dell'arbitro
  21. Yildiz troppo timido e poco sfrontato nelle giocate. Si sta limitando a fare il passacarte dei compagni.
  22. Forse solo ad Italia 90 si è raggiunto un livello così brutto di partite. Mamma mia che sbocco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.