Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

monaco.nero

Utenti
  • Numero contenuti

    393
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da monaco.nero


  1. Adesso, black&whitetiger ha scritto:

    Comunque ieri in serata vi siete persi uno Ielpo magistrale su Top Calcio 24 che con un discorso logico ed elementare di 2 minuti che avrebbe capito pure un bambino ha letteralmente silenziato Biasin che non sapeva come replicare.

    biasin mi fa tenerezza....sembra l'ultimo soldato giapponese che continua ad aspettare la guerra sulla sua isoletta....stoico


  2. 3 minuti fa, garrison ha scritto:

    Non devi chiedere scusa, ci mancherebbe.

    Non mi sta antipatico, sembra anche una brava persona, trovo però i suoi articoli il nulla sottovuoto spinto.

    Io posso solo dire, visto che i suoi articoli sull'argomento Juve, e calcio nostrano in generale, li ho letti tutti, che è uno dei pochi che si è sempre esposto in prima persona per richiedere le dimissioni di gravina e dei suoi accoliti, che lui chiama "i gattopardi".


  3. 11 minuti fa, SGUB ha scritto:

    visti i fatti dal grave al molto grave ci sono tutti gli estremi per la revoca dell'ultimo scudetto e la retrocessione di almeno 2 categorie

     

     

     

     

     

     

     

    questo in un paese normale

    E ha amici interisti?

    "Palazzo di giustizia ha una folta colonia di magistrati e personale amministrativo di fede interista, questo lo rende più piacevole. E anche molti giornalisti sono interisti".

    Fabio Roia
     
    ll giudice Fabio Roia nuovo presidente del Tribunale di Milano.
    Game,set and match........

  4. buonasera a tutti.

    lo so, non servirà a nulla. Credo però, che una volta tanto il "sentimento popolare", così tanto sciorinato ad arte contro di Noi, dovrebbe essere usato come boomerang verso chi pare abbia commesso diverse irregolarità. perchè, qualcuno che se ne intende,fra noi bianconeri, non stende un testo, con eventuali rimandi alle notizie, serie, di agenzia, e lo mette a disposizione di chiunque abbia voglia di portarlo a conoscenza di chi di dovere? (federazione, lega, uefa, covisoc, assoconsumatori, assocalciatori, panorama, espresso, rai, mediaset, tanto per fare un esempio)

    E' vero, la ns. società non si muove...muoviamoci Noi....credo che un discreto bombardamento di suddette mail, qualcosa potrebbe smuovere.

    magari senza vaticinare a prescindere il fallimento della mozione.


  5. Ma come siete cattivi. Volevate che la partita terminasse al 53esimo?

    Perché,  cazvolo,  sarebbe finita....

    Rigore, espulsione, togli un attaccante,  metti un difensore, povera atalanta. E poi magari segnavamo pure....Voi volete la morte del calcio,  il calcio delle vecchiette e degli ultimi che sognano di diventare primi, il calcio del sogno della provinciale di sgambettare la Squadra più blasonata, il calcio pulito che viene foraggiato a mazzette mediorientali....il calcio di cofferino,  il grande irreprensibile cofferino..... col compagnuccio suo nostrano, buono quello....aggrappato alla poltrona con quelle manine adunche, che non si dimette nonostante 2 mondiali da spettatore.

    VERGOGNA, ha gridato Max stasera, insieme a tutti Noi. Ma loro non provano vergogna,  no, magari schiumano rabbia,  ma sono senza vergogna...Fanno solo schifo, influenzano "il sentore popolare", grazie particolarmente ad un fogliaccio color maiale, la bibbia del tifoso becero ed arrogante...Non hanno vergogna,  non la provano, quando incensano le gesta di una banda di malfattori, falliti da decenni, che coprono debiti con debiti ulteriori, passando per maghi della finanza. Purtroppo la finanza, la guardia di finanza, si guarda bene dall'indagare. Non si vergognano se il governo, magari, vorrebbe vederci meglio sui loro bilanci, anzi, fanno gli offesi. Non provano vergogna nel dichiarare pubblicamente "io odio la Juve", non provano vergogna nel dire. "vorrei fare il ministro dello sport per fare fallire la Juve". Individui abietti, ultras togati ed incravattati, ultras in doppiopetto,  molto più pericolosi degli hooligans. Il var in Italia è usato in modo discrezionale,  e come tale è deleterio e mistificatore della realtà.

    Poi però,  magari, ve lo mettiamo nel sottocoda ugualmente....e godiamo il doppio.

    Amici di nessuno, odiati e fieri....Fino alla fine.

    .juve.juve.juve

     

    • Mi Piace 5

  6. In Italia non lo toglieranno MAI. Anche stasera furto colossale davanti agli occhi di tutti. Passerà sottotraccia,  come altre diecimila volte...perchè abbiamo vinto comunque, ma è una cosa scandalosa. Allegri uscendo gridava VERGOGNA....sapeva benissimo che la partita era terminata al 53esimo....rigore ed espulsione....gasp avrebbe dovuto fare uscire un giocatore di movimento per reinserire un difensore....se poi avessimo anche segnato il penalty sarebbe stato game, set and match.

    Tralasciando il fuorigioco per 2 centimetri di punta del ginocchio....lì basta un fotogramma per taroccare. 

    figc mafiosa e male del calcio. maresca solito killer, ma non è bastato.

    • Mi Piace 1

  7. 3 minuti fa, 209fila5posto2 ha scritto:

    Oggi torno allo stadium! Vediamo dove pensano di arrivare, con il silenzio consenso della società. Io vorrei solo vedere un po' di un'uniformità negli arbitri e nei commenti dei media ( quelli che ad ogni occasione, fanno titoloni contro la Juve).

    Tranquillo, stasera ci pensa il Sig. Sozza.....Ce la fanno sporca e nemmeno lo nascondono......


  8. 1 ora fa, Ste71 ha scritto:

    Ma quale "Juve intervenga". La colpa è vostra che vi abbonate a DAZN e/o guardate le trasmissioni televisive sul calcio.

    92 minuti di applausi 

    Chi si abbona è complice 

    Chi non disdice è colluso

    Chi guarda gold, gattopanzo....Chi da visualizzazioni al cerebroleso di bobbytv....

    Chi compra o da click  alla carta igienica rosa....Chi considera il pettinato bolognese....

    SVEGLIAAAAAAA

    Quelli vi urinano in testa senza nemmeno provare a chiamarla acqua 

    • Mi Piace 2
    • Haha 1

  9. Il 18/10/2023 Alle 11:40, Francisco22 ha scritto:

    Non direi, Pirlo nel suo ruolo è uno dei migliori di sempre, cosa che non si può dire di nessuno degli altri tre. Baggio come dici è il più talentuoso del lotto nel suo apice, ma forse quello che è durato di meno a certi livelli. Del Piero ha avuto una carriera globalmente migliore, e al suo picco(stagione 97/98) era nettamente più forte del miglior Totti. In generale Totti, pur essendo un giocatore tecnicamente delizioso, lo ritengo molto sopravvalutato, per me uno che non ha mai deciso una partita importante a livello internazionale non può proprio entrare in certe discussioni. Inoltre ha sempre giocato in un ambiente in cui era coccolato, Del Piero ad esempio, se sbagliava tre partita finiva in panca.

    Alex ha sempre dovuto dimostrare qualcosa....non ha mai campato di trascorsi...era sempre costantemente osservato e criticato....è una cosa che mi ha sempre mandato in bestia 

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  10. Ora la domanda che mi sorge spontanea è chiedermi chi debba motivare la squadra o chi debba preparare la partita....i tifosi con torce e forconi? E poi, cavolo, davvero professionisti profumatamente pagati hanno bisogno di motivazioni? Quindi tutti i lavoratori che faticano in fabbrica per 11 mesi all'anno hanno il motivatore? Roba da andare fuori di melone.....Solo vergogna fare questi discorsi. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.