Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

monaco.nero

Utenti
  • Numero contenuti

    378
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da monaco.nero


  1. 3 minuti fa, 209fila5posto2 ha scritto:

    Oggi torno allo stadium! Vediamo dove pensano di arrivare, con il silenzio consenso della società. Io vorrei solo vedere un po' di un'uniformità negli arbitri e nei commenti dei media ( quelli che ad ogni occasione, fanno titoloni contro la Juve).

    Tranquillo, stasera ci pensa il Sig. Sozza.....Ce la fanno sporca e nemmeno lo nascondono......


  2. 1 ora fa, Ste71 ha scritto:

    Ma quale "Juve intervenga". La colpa è vostra che vi abbonate a DAZN e/o guardate le trasmissioni televisive sul calcio.

    92 minuti di applausi 

    Chi si abbona è complice 

    Chi non disdice è colluso

    Chi guarda gold, gattopanzo....Chi da visualizzazioni al cerebroleso di bobbytv....

    Chi compra o da click  alla carta igienica rosa....Chi considera il pettinato bolognese....

    SVEGLIAAAAAAA

    Quelli vi urinano in testa senza nemmeno provare a chiamarla acqua 

    • Mi Piace 2
    • Haha 1

  3. Il 18/10/2023 Alle 11:40, Francisco22 ha scritto:

    Non direi, Pirlo nel suo ruolo è uno dei migliori di sempre, cosa che non si può dire di nessuno degli altri tre. Baggio come dici è il più talentuoso del lotto nel suo apice, ma forse quello che è durato di meno a certi livelli. Del Piero ha avuto una carriera globalmente migliore, e al suo picco(stagione 97/98) era nettamente più forte del miglior Totti. In generale Totti, pur essendo un giocatore tecnicamente delizioso, lo ritengo molto sopravvalutato, per me uno che non ha mai deciso una partita importante a livello internazionale non può proprio entrare in certe discussioni. Inoltre ha sempre giocato in un ambiente in cui era coccolato, Del Piero ad esempio, se sbagliava tre partita finiva in panca.

    Alex ha sempre dovuto dimostrare qualcosa....non ha mai campato di trascorsi...era sempre costantemente osservato e criticato....è una cosa che mi ha sempre mandato in bestia 

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  4. Ora la domanda che mi sorge spontanea è chiedermi chi debba motivare la squadra o chi debba preparare la partita....i tifosi con torce e forconi? E poi, cavolo, davvero professionisti profumatamente pagati hanno bisogno di motivazioni? Quindi tutti i lavoratori che faticano in fabbrica per 11 mesi all'anno hanno il motivatore? Roba da andare fuori di melone.....Solo vergogna fare questi discorsi. 


  5. domanda seria, a chi capisce qualcosa di giurisprudenza, ovvio.

    mettiamo che riformino le leggi del diritto sportivo, per esempio, le plusvalenze non possano essere sanzionate (cosa mai fatta, tranne che per un caso) o che venga instaurato l'onere della prova da parte dell'accusa; chi è stato giudicato col vecchio procedimento, può chiedere una revisione, o un risarcimento?

    chiedo per un amico ignorante.....


  6. Ed ora cominceranno i peana di quanto ci siano arrivati tutti vicini, e di quanto il calcio itagliano si sia rivalutato, di quanto siano stati sfortunati, sfavoriti, e pianti a destra, e pianti a sinistra, tutti a testa alta.....

    Sì, ma a 90 gradi.

    Senza sapere che ogni loro recriminazione, ci causa l'erezione.

    Ed ora prego l'albiceleste di apporre il sigillo finale al poker.

    Fra pochi anni, o mesi, nessuno si ricorderà delle "cavalcate trionfali" delle itagliane, sapientemente acchittate dall'alto.

    Parla l'Albo D'Oro....Parla il Palmares....tutto il resto sono chiacchere al vento.

    "...Vae Victis..."

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.