Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gesuppo

Utenti
  • Numero contenuti

    1.978
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da gesuppo


  1. Basta prendere spunto da chi già ne fa uso, Nba, NFL e tennis...compreso il tempo effettivo.

    Visto che la soggettività è stata abusata da ogni approfittatore rovinando il bello del calcio, rendiamolo il più oggettivo possibile, leviamo ogni possibilità di distorcere la realtà in favore di chi ha potere in un determinato periodo.

     

    Facciamo vedere le immagini allo stadio facendo vedere sul maxi schermo quali immagini stai valutando.

    Facciamo parlare gli arbitri in diretta quando prendono decisioni, perché fischio un fallo? Perché ammonisco un giocatore? Perché dò 5 min di recupero?

    Facciamo chiedere review di determinati eventi a chi si sente oggetto di episodi a sfavore, ogni squadra può chiedere come nel tennis un tot di episodi rivisti al var. Introduciamo il tempo effettivo ed eliminiamo le varie sceneggiate di finti crampi a chiamata, portieri che si muovono a velocità bradipo etc. 

    È facile fare risentire gli audio del var dopo, quando i giochi son fatti, quando la stampa può insabbiare o deviare le opinioni ma i risultati rimarranno tali. 

    Bisogna comunque tenere conto che, anche se tali modifiche dovessero veramente essere messe in atto, ci sarebbero sempre polemiche. Sentire ancora negli stadi cori "solo rubare..." nei confronti della Juve, e non nei confronti dell'Inter, fa pensare quanto faccia comodo continuare a mantenere uno Status Quo.


  2. Scusate ma cosa dovrebbe dire? Abbiamo una squadra con l'età media bassa, ogni parola va soppesata. 

    Ma veramente vi fate venire la sindrome del micro pene se giuntoli dice che puntiamo al 4o posto? 

    Allora quando si dice noi guardiamo partita dopo partita? Noi non guardiamo la classifica? 

    Solo tutte frasi di circostanza che dicono per preservare psicologicamente il gruppo. 

    Volete sentire "siamo fortissimi, dopo aver battuto Milan e Fiorentina, anche con una squadra di scappati di casa, puntiamo allo scudetto e tra 2 turni aspettiamo l'Inter per lo scontro diretto per il vertice"?

    Siamo una squadra in crescita ma molto labile. Passo dopo passo.

    • Mi Piace 1

  3. Ovviamente favorevole.

    Forse chi parla di tempi lunghi non ha capito che il tempo effettivo vuol dire che la palla gira, non sta tra le mani del portiere 1 minuto. Potrebbero durare meno di adesso se il gioco viene ripreso subito. Di sicuro si elimina tutto il circo antisportivo di gente che si fa male fuori dal campo e rotola al di qua della linea, portieri che rapiscono palloni, rimesse laterali infinite, crampi eterni e amenità varie.


  4. 3 ore fa, Renatoizzo83 ha scritto:

    Cmq personalmente credo che a parte la disonestà di faraoni che merita un discorso a parte, il fallo per me c'era.

    A parti invertite lo avrei richiesto.

    Kean nel tentativo di proteggere la palla da una mano in faccia a faraoni che per l'impatto perde di vista corsa e palla e Kean ne trae vantaggio andando a recuperare un palla che altrimenti sarebbe stata maggiormente contesa dall'avversario.

    Mio modesto parere ovviamente, ma il vantaggio si è creato.

    Che ne pensate?

    Un po' come il vantaggio creatosi con il tacco sul primo fuorigioco.

    ;)


  5. Per me ha fatto benissimo....chi se ne frega del perbenismo...ci trattano come dei criminali e falsano i campionati a nostre spese e dobbiamo pure stare zitti? Poi il modo di giocare etc sono altre cose. Ma sfido chiunque a dover gestire la stampa in un campionato con -9 poi -15 poi tolti poi quel che sarà, e gli altri nada. Io sarei per i ditaculo verso gli spalti....fate voi 😅


  6. 8 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

    Scusami,ma chissenefrega di quello che penseranno i tifosi cartonati ho Milanisti...si sapeva già che avrebbero minimizzato il tutto,quello che conta e cominciare a ripristinare la verità storica anche a chi non segue il calcio  e che influenzi le decisioni su Giraudo e Moggi,se si invalida il processo su calciopoli possono fare finta di nulla finché vogliono basta che tirano fuori e soldi dei danni subiti e tirano via lo scudetto ai cartonati con o senza il loro permesso.

    Ripristinare la verità storica tipo il film sul "go' de turone"?


  7. 29 minuti fa, xtreme ha scritto:

    Oggettivamente tante figure di m.da così in federazione e nel coni in così poco tempo sono roba da record.

     

    Del resto quando lasci fare tutto a chi sta dentro le istituzioni sportive e fai passare tutto in cavalleria, alla fine il conto arriva.

     

    Io non mi capacito delle figure di m.da colossali che stiamo facendo a livello globale.

     

    Siamo veramente una barzelletta venuta male. Una vergogna assoluta. 

     

    Gente che ricopre cariche di garanzia che sfoga la sua rabbia o le sue antipatie sui social o a mezzo stampa.

     

    Veramente è una situazione disgustosa e patetica.

    Chiamasi frustrazione 


  8. 1 ora fa, Scirea1982 ha scritto:

    Ma rimarrà nella storia la prima versione. In Italia conta quello che dicono i “media” ed il popolo ignorante che gli va dietro. 

    In Italia vale quello che è contro la Juve 

    6 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

    Qua siamo in un misto tra il ridicolo, il grottesco e l’indecenza pura. Dei giudici che emettono sentenze manco fossero dei twitt di Ziliani.

     

    Non ho più parole

    Perché sanno di poterlo fare impuniti 

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.