Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FAVERO BENIAMINO VIGNOLA

Utenti
  • Numero contenuti

    3.786
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di FAVERO BENIAMINO VIGNOLA

  1. Se fosse così forte a 35 ci sarebbe la fila fuori la sede della squadra parigina. I casi sono due o è tristo o nessuno nel mondo del calcio vi ha capito nulla a livello mondiale. Possibile questo nel 2026 dove anche un bambino con un telefono controlla qualsiasi cosa ? Poi spero di sbagliarmi, ma un'altra domanda sorge spontanea. È una richiesta di Spalletti, di carnevali o di entrambi? Perché qua siamo alle solite spendere quella cifra con il bilancio Juve e il fpf vu dire fare all in, è un rischio grosso perché poi si viene giudicati dalle proprie azioni. Vedi comolli
  2. Speriamo di no, spero che carnevali abbia idee nuove non sempre quelle riciclate da altri. Ma possibile che a questo mondo esista solo kolo manui?
  3. FAVERO BENIAMINO VIGNOLA

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi una riserva di ogni squadra neppure convocato vale 6 milioni l’anno e 33 di cartellino? Cambiano gli uomini ma le scelte sempre le stesse.
  4. Ma quindi un calciatore riserva di ogni squadra fuori dai mondiali quandto dovrebbe costare ? Perché se costasse 30 sarebbe un furto. Viva il nuovo che avanza
  5. FAVERO BENIAMINO VIGNOLA

    (Sportmediaset) "Prima offerta del Chelsea per Cambiaso, la Juve dice no"

    Cambiaso da vendere e’ facile per ruolo età ecc…. Non ci vuole un genio a capirlo, difficilmente partono a vendere koop o arthur. Ci sono ostacoli insuperabili infatti rimangono anni con noi come alla pensione Mariuccia, Arthur credo abbia maturato i contributi inps. Douglas Luiz potrebbe essere un altro. Carnevali ha un compito improbabile aggiungendo anche la multa uefa e il Fpf, mi chiedo se ha valutato bene i rischi e fosse al corrente di tutto. La Juve brucia un dirigente all’anno negli ultimi tempi. Una buona giornata.
  6. FAVERO BENIAMINO VIGNOLA

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma possibile che esista solo kolo.manui, giocatore riserva in ogni squadra? Le cose sono tre o Spalletti non ha idee o carnevali non ha idee o entrambi. Al mondo ci sono solo solo msnui e sorloth, con qualsiasi dirigente. Io l'avevo detto e spero di sbagliarmi, ma Spalletti non l'avrei mai e poi mai rinnovato. 67 anni in un calcio dove anche Guardiola rischia di essere il passato. Ciao
  7. Se fosse vero sarebbe ridicolo. Evidentemente cambiano gli uomini, ma le idee sono sempre quelle? Kolo e vlahovic? Ieri leggo di Dybala che comunque al netto del deficit fisico vale 10 volte i nostri la davanti, ma trovo proprio una pochezza. E questo perché? Perché il nostro allenatore non vuole rischiare nulla a 67 anni. Ci voleva coraggio e come hanno spedito comolli lo dovevano fare anche per Spalletti il quale, dopo il rinnovo, è riuscito da terzo ad arrivare sesto con un discreto margine sulla quarta e alcune partite con squadrette. Bene chiedo se Cuadrado per caso è ancora in attività, forse potremmo puntare morata.... Ripeto mi auguro siano solo cavolate giornalistiche. Ciao buon sabato
  8. FAVERO BENIAMINO VIGNOLA

    Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni

    Ma faccio una domanda negli ultimi 6 o 7 anni quanti giocatori sono usciti dalla Juventus che hanno avuto una rivalutazione positiva rispetto al prezzo di acquisto? una squadra forte aumenta il valore economico della propria rosa siamo arrivati a dover sperare che qualche pazzo in inghilterra ti prenda cambiaso e che qualcuno in turchia ti prenda thuram . La risposta alla domanda è nessuno. Abbiamo comprato strapagando i giocatori con ingaggi al limite partendo da Higuain. io ho un po' di anni e la juve non e' mai stata quella squadra che sperperava nel mercato il break even point fu Higuain credo 90 milioni Dybala paradossalmente fu pagato il giusto, Dybala era un top. Ronaldo 110 milioni ingaggio da 30 milioni netti l'anno bernardeschi 42 chiesa 60 vlahovic 72 Abbiamo avuto una gestione societaria a partire negli ultimi tempi del presidente delle plusvalenze in poi scellerata. Riprendono allegri a 7 o 8 milioni l'anno A camminare sul bordo della fontana prima o poi si scivola io so che mi attirerò delle antipatie, ma se questo serve a imparare come si deve lavorare meglio per me possiamo andare avanti anche per i prossimi 5 anni non ho la fotta di dover andare in champions solo perchè lì c'e' il calcio che conta, e quando ci andiamo facciamo solo delle figure barbine Dal fango si può solo riemergere quindi lo trovo positivo. Un caro saluto da uno juventino vero che esultava per gli scudetti e se ne fotteva se la coppa dei campioni la vincevano sempre gli stessi.
  9. FAVERO BENIAMINO VIGNOLA

    Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni

    ottimo, d'altronde un vecchio adagio diceva di non fare mai il passo più lungo della propria gamba. Uno schiaffo ogni tanto serve, con la sanzione dovrebbero sbagliare di meno
  10. FAVERO BENIAMINO VIGNOLA

    Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni

    siamo nella famosa jerda super purtroppo. visto e considerato che le altre squadre sono per me squali nessuno ci regalerà i soldi. Cambiaso a 40 sarebbe una roba incredibile, poi vediamo, bremer dovrà andare via ma qualcuno può offrire 50 milioni per un giocatore che nel campionato italiano si infortunia ogni tre per due? Openda invendibile tranne che in rimessa Koop invendibile tranne che in rimessa Conceicao forse al prezzo che lo hai pagato ma non in inghilterra dove ci sono i soldi, il fisico non lo aiuta, forse la spagna? boh ma quanti ce ne sono come lui negli altri campionati? Thuram? ecco lui ha prospettive a quanto? 25? trenta? di gregorio? a meno sicuramente di quanto lo hai pagato? David? ha un ingaggio mostruoso arthur? ingaggio mostruoso ecc.... come si fa a pensare di comprare sorloth a 35 se deve cedere e rimanere nel fpf? credo che la situazione sia peggio di quello che pensiamo Carnevali ha un compito difficilissimo direi improbo
  11. FAVERO BENIAMINO VIGNOLA

    Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni

    Il meccanismo per rinforzare la rosa sarà rigido: ogni nuovo innesto dovrà essere compensato da un addio, e il costo complessivo del nuovo arrivato non potrà superare quello del profilo ceduto. In questa equazione finanziaria la Juve non considererà soltanto il prezzo del cartellino, ma il peso totale a bilancio dell’operazione, calcolato sommando la quota di ammortamento annua dello stipendio lordo del calciatore. Quindi vuol dire che con quelli con cui ci ritroviamo andrà grassa se riusciranno a vendere cambiaso e thuram Bremer a 58 milioni è invendibile per infortuni e cifra oggi non riferibile a questo giocatore rimane per me valida che alla fine l'unico veramente che potrà portare un po' di soldi sarà Yldiz, prepariamoci saranno anni duri. nessuno valuta i nostri giocatori con prezzi alti, vedi Vlahovic che sarà costretto ad abbassare le pretese o rivolgersi in turchia, forse, o arabia ciao grazie
  12. FAVERO BENIAMINO VIGNOLA

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    spero di sbagliarmi, ma il problema Juve e' assai complesso e non basta cambiare due dirigenti l'anno e l'allenatore. Quest'anno torna come sempre arthur, luiz l'ex viola, rugani ecc.. abbiamo giocatori scarsi . Manca una partita e si vedrà se sarà champions o europa league, per quel che mi riguarda cambia poco se i soldi vengono spesi male. Noto, dalle informazioni lette in giro, che la Juve farebbe il mercato per un allenatore di anni 67 che ha già dato tutto e ha vinto un campionato in italia e forse il meglio lo ha dato anni addietro. Poi mi sbaglierò e lo spero veramente, ma non c'e' programmazione seria. In un mondo come questo vorrei vedere una società che punti su un allenatore giovane e forse straniero che conosca anche giocatori in giro per il mondo dandogli fiducia per qualche anno. Si veda Arteta all'Arsenal, in italia quanto sarebbe durato? una stagione? forse. Ci vuole coraggio e comunque io di questi giocatori, a parte Yldiz, non ne vorrei più vedere neanche uno. Il prossimo anno, se andremo in europa league, accadrà questo: 1) inter ha un gap difficilmente colmabile 2) Napoli ha una rosa nettamente piu forte della nostra ed un proprietario che sa fare calcio e starci dentro 3) Milan avrà piu soldi da spendere e potrà prendere la punta che le è mancata quest'anno 4) Roma potrà fare mercato con l'unica incognita che gestirà molto Gasp, quindi sarà da vedere La juve avrà un bel buco e sarà costretta a vendere il vendibile e forse alcuni vorranno andare via e farà fatica a prendere giocatori competitivi di un certo livello ergo il gap aumenterà e difficilmente in queste condizioni sarà colmabile in un breve futuro ieri ascoltando una nota radio a tinte bianconere si alzavano le voci l'europaleague è piu' facile da vincere, mi sono domandato se il tifoso ha perso la cognizione della realtà. Questa società e questa squadra di conseguenza sono sei anni che non va, vivere ancora di ricordi per i 9 scudetti produce solamente fumo per gli occhi. La Juve, quella temuta, ad oggi è finita. Poi il futuro a volte riserva sorprese, ma da una squadra che verso novembre smette da tempo di lottare per ogni traguardo la vedo grigia. Spero vivamente di sbagliarmi Ciao e a tutti una buona giornata.
  13. FAVERO BENIAMINO VIGNOLA

    Il fallimento è tifare per arrivare quarti

    Hai perfettamente ragione bel post bravissimo. È anni che la penso così. La Champions sembra la panacea di tutti i mali. Sei anni che facciamo campionati orribili. quest'anno abbiamo 18 punti dalla prima e quasi 30 gol segnati in meno. Andare in Champions con questa squadra è da ridicoli, solo per dire che giochiamo la fase a gironi. l'Inter ha un vantaggio che oggi non è colmabile, il napoli e5piu forte e la Roma e il Milan andando in coppa prenderanno dei soldi e faranno buone squadre. La Juve è in declino da anni, siamo sulla strada per diventare come quelle nobili decadute. Se va in Europa league potrebbe 5un danno da 300 milioni e poche possibilità di prendere ottimi giocatori. Bene ciao
  14. FAVERO BENIAMINO VIGNOLA

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Finché si continua a pensare che andare in Champions è la salvezza di tutto non faremo mai nulla. Cosa sono 6 anni che non vinciamo ? Ma la gente vuole la Champions per poi giocarla con dei mezzi giocatori. Una volta la Juve pensava allo scudetto. La Champions ha destrutturato ogni cosa, si è arrivati al punto anni fa di rimpiangere mille allenatori perché vincevamo scudetti, ma in Champions facevamo pietà. La Champions è una chimera per tradizione, la storia parla. E lo è stato con giocatori formidabili. Abbiamo perso ogni cognizione, ogni ragione e compriamo giocatori così per comprare senza una prospettiva vera e credibile. La Champions è Er squadre forti fortissime, la Juventus attuale è una squadra scarsa a parte un paio di giocatori. Poi come tutti gli anni a forza di pianti arriverà l'ultima giornata un rigore il Como crollerà la Roma boh e torniamo in Champions per uscire si playoff con tutto il carosello dei tifosi a dire siamo più forti di quello e di questo. Un caro saluto. La Juve era forte anni fa, ora è un ricordo.
  15. FAVERO BENIAMINO VIGNOLA

    Possiamo dire a questo punto che il mercato di Comolli è stato nocivo?

    Piu che nocivo direi un nocino ....visto il rendimento 😄
  16. Sarà ma credo che il problema di tonali siano anche altri vedi fagioli. Da certe dipendenze si fa fatica ad uscire le puoi arginare per un po' , ma poi possono sempre tornare anche peggio di prima. Abbiamo pelato la matta con fagioli sinceramente chi ha avuto un passato recente di quel tipo lo lascerei dov'è. La Juve di oggi ha già abbastanza problemi. Comunque tonali rimane un ottimo giocatore, su quello non si discutere. Grazie una buona giornata
  17. FAVERO BENIAMINO VIGNOLA

    Jonathan David è al JMedical

    Il problema grosso sono i due a centrocampo comprati l'anno scorso e risultati acquisti inaffidabili, in avanti possono prendere chiunque ma con quel centrocampo lì vanno poco in là . Rivlemi terzino e centrali enormi , poi in ultimo dico questa antipopolo, sperando di sbagliare, Tudor si sa già chi è e quello che può dare ergo yuttoda vedere. Comolli si è trovato una situazione disastrosa, koop sarebbe da regalare è invendibile lo stesso vale per Luiz ed uguale per vlahovic. Bisogna rimetterci dei soldi e fare in modo di transare con tutti e tre bloccano il mercato con quello stipendio. Ciao grazie
  18. Mah una società che conferma un allenatore dopo aver sondato mezzo mondo non mi riempie di fiducia.
  19. FAVERO BENIAMINO VIGNOLA

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Ma non so cosa ci si aspettava. Parliamo di due mondi diversi. La Juve è arrivata quarta per il rotto della cuffia con un allenatore che i molti non volevano alla fine del campionato. Cosa vuoi dire ? Nulla se non smettere di pensare che questi giocatori possano dare di più , quelli sono . Notte
  20. Se guardano i dati di vlahovic faranno di tutto per venderlo, ma la legge di mercato è ferrea. Vendi se c'è qualcuno che compra altrimenti, con i 12 milioni l'anno o lui rivede le stime al ribasso o va in Arabia, se lo prendono oppure rimane .cosa peraltro molto probabile secondo me. Ha delle cifre fuori mercato per quel genere di giocatore. La Juve ha fatto l'ennesimo investimento sbagliato purtroppo, come Arthur, Douglas Luiz e koop . Pagati un botto e svalutati come una macchina. Speriamo invertano la rotta , perché non si può continuare a comprare in perdita
  21. Io Marco silva non lo conosco però questa è la dimostrazione che noi tifosi in realtà di calcio non abbiamo grandi conoscenze. Appena si fa un nome fuori dai soliti noti kloop o Zidane fa tutto lezzo. La gente chiede sempre i soliti altrimenti va bene Tudor perché juventino, ma alla fine del campionato la maggior parte non lo voleva più . Silva vale un baroni o un pioli sento dire , boh addirittura uno in radio dei nostri colori ha detto allenava il west ham..... Dimostrazione di un grandissimo provincialismo Buona serata
  22. Ormai si usano solo i verbi al passato. Mi ricorda certi anziani che parlano sempre di ieri come una sorta di eden, tipico degli anziani. Ecco noi siamo quello. la ruota gira forse fra uno ,due ,mille anni torneremo, per ora non rimane che stare davanti alla tv a guardare gli altri, perché oggettivamente guardare la Juve è penoso come è penoso lottare e soffrire per un quarto posto. Ormai il quarto posto lottato con i denti nelle trincee bolognesi o nelle piazze romane sembra la panacea di tutti i mali. Oh mio dio senza quei soldi sarà dura fare mercato, si dice in giro. quest’anno c’erano quei soldi ed ho visto infatti che bella truppa hanno messo insieme. Oggi siamo perdenti e l’orizzonte temporale se non cambiano i comandanti sembra lungo. tocca uno sport quello che fanno tutti, soprattutto gli ipocriti. Stare davanti alla tv e gufare, perché il detto dice mal comune mezzo gaudio, ma spesso quando è il tifoso Juventino a farlo il male rimane nostro ed il gaudio degli altri. povera Juve come ti sei ridotta, ma sei brava se arrivi quarta , perché nel mondo digitale di oggi le classifiche si leggono al contrario. ciao grazie
  23. E’ ormai evidente che lontano da Bergamo e da quel sistema e da quell allenatore i giocatori non rendano. Sono proprio dati statistici di rendimento. comunque per come la penso io finché la società è questa e gli acquisti conseguenti saranno quelli proposti, vedremo vincere la juve fra parecchi anni. ci vuole uno scossone, ma anche due o tre . Non devono andare in champions, perché davanti ad oltre 200 milioni spesi, con o senza ingaggi non mi interessa, rimanere fuori da tutto è un fallimento tale che deve per forza far riflettere chi mette i soldi. dietro al Bologna che spende noccioline. bella figura.
  24. Prenderò dei nomi, ma sarei già contento se potessi avere un tipo alla Capello come presidente. E come direttore sportivo mi piacerebbe Paolo Maldini, persona ottima e competente, ma soprattutto uno che sa stare dietro le quinte. Giuntoli come direttore generale ha dimostrato limiti oggettivi. Del Piero ormai è un uomo TV, tra pubblicità e programmi fa un'altra vita. Stare in una società sportiva ti fa vivere alti e bassi, stare in TV invece i picchi sono sempre alti, perchè giudichi o ti esprimi sul lavoro altrui senza essere in prima persona. per finire possono prendere anche Klop in panchina, ma se la società non funziona anche lui farebbe un buco nell'acqua. la juve oggi è un problema complesso, quindi problema complesso soluzione complessa, problema semplice soluzione semplice. Ci vorrà del tempo e molta fortuna, perchè azzeccare gli uomini è un insieme di abilità e fortuna grazie ciao
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.