Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paguro

Principiante
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Paguro

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Intendi quindi pagare direttamente dal suo profilo con la mia carta di credito, piuttosto che regalarla dal mio account, giusto? Ci avevo già pensato, al momento del rinnovo il prossimo anno non sarò costretto ad utilizzare ancora la mia carta, no? Perché ci sono siti nei quali vengono ricordati i dati della c. di credito per futuri acquisti, non vorrei che anche juventusmember sia uno di questi.
  2. Ciao a tutti. Sono abbonato premium da novembre. Volevo regalarla ad un mio amico, ma leggo questo nell'apposita finestra: "E' possibile regalare la Premium Member solamente a chi non è iscritto ad alcuna tipologia di Membership". Sottolineo che lui non è né Stadium né Premium Member, ma è già iscritto al sito juventusmember.com(non è però completa, non avendo appunto effettuato alcun tipo di pagamento per alcun tessera). Per questa iscrizione quindi il mio amico viene considerato iscritto a qualche tipologia di Membership, rendendomi quindi impossibile comprargli la tessera, oppure posso senza problemi regalargliela? Grazie mille.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.