Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Numero contenuti

    30.848
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di black&whitetiger

  1. Perché Vlahovic è uno da lanciare in profondità? Giusto quando gli altri sbagliano la linea del fuorigioco e ha 10 metri di vantaggio sul suo avversario.
  2. Il J Medical ha subito confermato di poter mettere il giocatore a disposizione del tecnico in tempi brevi, per giugno 2027 dovrebbe essere pronto.
  3. black&whitetiger

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    Ah ah ah se succede giuro che chiudo col tifo calcistico, un' operazione che nemmeno uno squilibrato.
  4. black&whitetiger

    Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?

    Visto com'è andata con l'allenatore e il portiere interista ci può anche stare che uno sia un attimo titubante sul nuovo AD dopo che legge della sua fede per la Merdeka. Che dire speriamo smentisca tutti.
  5. black&whitetiger

    Italiani ok, ma italiani quali?

    Ma quali italiani, 3 volte di fila fuori dai Mondiali e puntiamo sugli italiani, tra l'altro costano mediamente più dei pari età di altri paesi.
  6. Il tempo effettivo evidentemente faceva schifo, invece di 5/10/15 secondi per questo o per quello non era più semplice fermare il tempo quando il gioco è fermo, sicuramente non vedremmo più gente per terra che si rotola nei finali di partita, però è una riforma troppo intelligente ergo non si farà mai perché è utile nei finali di partita allungare o accorciare i recuperi per questa o quella squadra.
  7. Attende perché non ha ancora trovato chi gli dà 10/15 alla firma e 6/7 più bonus a lui. Non è che viene da stagioni entusiasmanti 2 anni fa ha fatto 10 gol e quest'anno 7 in campionato, certo ha avuto un lungo infortunio però anche quello non è che sia una cosa a suo favore.
  8. Poteva firmare già da gennaio con un altro club non deve aspettare il 30 giugno. Magari qualche club importante potrebbe avere all'improvviso la necessità di un attaccante, tipo qualcuno che si fa male al Mondiale per esempio.
  9. Ovvio che Sorloth a 35/40 resta lì ma ho grosse perplessità sul provare a ricucire con Vlahovic, se il suo rendimento è quello che ha avuto nelle ultime 4 stagioni non vai da nessuna parte.
  10. Certo che se ci pensate è comico abbiamo mandato via Marotta a 60 anni per poi adesso dirottare su Carnevali che ne ha 65.
  11. Mi ricordo un Sassuolo Merdeka con la Merdeka che sta perdendo 1 a 0, dove Handanovic fuori area stende Defrel lanciato a rete ma invece di essere espulso viene solo ammonito partita che poi la Merdeka vincerà nel secondo tempo grazie anche a un rigore generoso, credo che Carnevali se ci fosse stata la Juve avrebbe fatto casino per mesi ma invece quella sera non proferì parola.
  12. Quantomeno si capisce perchè solo con la Juve si lamentava degli arbitraggi.
  13. Mica ho detto che farà favori alla Merdeka, ho scritto un altra cosa.
  14. Andare in Champions con quella Samp fu comunque un'impresa, la Juve quell'anno aveva speso 100 e passa milioni tra Diego, Felipe Melo ecc... e arrivò settima.
  15. Mah ho grosse perplessità, praticamente dovremo attingere allo stesso club di procuratori di Marotta, la paura è che alla fine i pezzi migliori del giro finiscano a loro per ovvi motivi.
  16. Adesso la giustizia sportiva lo deferirá per le plus fittizie con la Roma di 3 anni fa.
  17. Cioè verremo controllati indirettamente da Marotta.
  18. Ci sono ultras in questa stagione non 10 anni fa che hanno bloccato le autostrade per prendersi a cinghiate, dov'era il solerte ministro in vacanza?
  19. A meno che vogliamo raccontare che la colpa grave sia stato il fatto di aver fatto ritardare l'inizio della gara di un'ora, cosa credo normale visto che la gente sul posto era molto scossa dall'accaduto dato che la vittima non era un ultras protagonista dei tafferugli ma un ragazzo che era in coda per entrare nel settore ospiti.
  20. Speriamo che la prossima volta uno della polizia non decida di sparare direttamente con la mitraglietta d'ordinanza sul settore ospiti perché poi ci vietano le trasferte per 10 anni.
  21. Hanno detto che quella zona di ingresso al settore ospiti per ovvi motivi è stracoperta dalle telecamere ma non viene fuori nessuno dei video dell'accaduto questo fa pensare non male ma malissimo. Senza contare il tentativo di depistare con la barzelletta della bottiglia di vetro lanciata nel mucchio da un tifoso della stessa Juve.
  22. black&whitetiger

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Comunque mi devono spiegare perché il Milan dovrebbe cedere uno dei suoi migliori giocatori Rabiot al Napoli, tra l'altro si parla di una miseria tipo 10/15 milioni il tutto perché richiesto da Allegri e quindi? Pure Lobotka vorrebbe raggiungere Spalletti ma non credo che Delinquentiis darebbe il via libera per 10/15 milioni.
  23. In quella gara hanno buttato 4/5 bombe carta, una ha centrato il portiere, alcune sono finite nei settori limitrofi e una è esplosa addirittura in mano a un idiota merdekiano. Nei tafferugli pre derby non c'è stato nessun ferito che ha dovuto ricorrere a cure mediche, l' unico ferito grave è uno che non centrava nulla con gli stessi perché centrato da un lacrimogeno lanciato dalla polizia, che nonostante sia passato un mese e avendo tante riprese dell'accaduto sta cercando in ogni modo di far cadere nell'oblio la vincenda.
  24. Scherzi tutto a posto, gli altri tirano bombe carta in campo tra l'altro centrando pure il portiere avversario che riporta pure una ferita alla gamba e la punizione è solo una multina, punizioni assolutamente coerenti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.