Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manu097

Utenti
  • Numero contenuti

    4.076
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Manu097


  1. Un solo allenamento in programma oggi per Bentancur, Bonucci, Douglas Costa, Cuadrado, Dybala e Ronaldo, al mattino.

     

     

    Uno solo, ma intenso: i sei bianconeri hanno disputato una partitella a ranghi misti con la seconda squadra bianconera, continuando così a mettere benzina nel motore, alzando il livello del lavoro.

    Sono arrivati anche i primi gol, per Cuadrado, Dybala e Ronaldo.

     

    Domani i bianconeri riposeranno, perché martedì sono invece attesi da una doppia sessione di lavoro. Il giorno dopo, poi, il gruppo si allargherà, con l’arrivo di chi ha disputato la tournée americana, oltre che di Mario Mandzukic, per poi completarsi venerdì, con il rientro di Matuidi.

     

    Juventus.com 


  2. Quoto

     

    Due gol, contro il Torino in Coppa Italia nella prima gara dell'anno e contro il Genoa lo scorso lunedì nel monday night che ha visto la Juve tornare in campo dopo la sosta, nonché due assist, prima per Bernardeschi a Cagliari e successivamente per Higuaín nel gol che ha sigillato il risultato contro il Chievo: numeri che testimoniano soltanto in parte le grandi prestazioni di Douglas Costa in questo mese di gennaio appena concluso, nel quale l'attaccante brasiliano ha messo in mostra la propria qualità, il proprio estro e la propria imprevedibilità, caratteristiche messe a servizio della Juventus.

    Ecco perché non poteva che essere lui, il nostro numero 11, il giocatore più votato dai tifosi su Juventus.com come MVP del mese powered by EA Sports, riconoscimento che gli verrà consegnato nel prepartita di Juventus-Sassuolo da un fortunato Juventus Member, che avrà l'onore di premiare il campione brasiliano a bordocampo.

    Complimenti, Douglas!

     

    Juventus.com

    • Mi Piace 1

  3.  

    Continua la preparazione della Juventus in vista della gara contro la Lazio che assegnerà la Supercoppa italiana.

     

    I bianconeri si sono allenati questa mattina a Vinovo, dedicandosi inizialmente ad esercizi di atletica e al torello. Nell'ultima fase della seduta sono quindi andate in scena una serie di mini sfide a calcio-tennis, durante le quali non sono mancati colpi spettacolari.

     

    rovesciata%20mandzukic.gif

     

    Ad apprezzare le giocate di Mandzukic e compagni, anche il c.t. della Nazionale marocchina Hervé Renard, che ha seguito l'allenamento da bordo campo, accolto da mister Allegri e, naturalmente, da Medhi Benatia.

     

    09_08_2017_allenamento09DSC02490-05.jpg

     

    Domani si torna in campo per una nuova tappa di avvicinamento alla sfida di domenica sera, con una nuova seduta mattutina.

    juventus.com

    • Mi Piace 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.