Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sono3,7stelle

Utenti
  • Numero contenuti

    143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sono3,7stelle

  1. sono3,7stelle

    Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

    Lo vogliamo mandare in twittertrend questo messaggio ??? Egr. Sig. Ministro Abodi @andreaabodi Dopo quest'ultimo evento dove il Dott. Gravina interpreta le veci dell' onnipotente, non crede sia arrivata l'ora di prendere in mano la situazione e commissariare con urgenza la Fgci ? Farebbe un favore a Gravina , ma anche allo sport!!
  2. Non sopravviveranno a questa ondata di disdette. Al minor gettito di abbonamenti potrebbero rispondere riducendo il campionato a 18 o 16 squadre...abbassando la cifra fatturato complessivo e chiudendo di fatto il rubinetto alle squadre con piccole piazze. Il ridimensionamento in questi casi è il viatico per chiudere bottega. Se invece fossero capaci, farebbero piazza pulita di dirigenti incompetenti e faziosi e darebbero sviluppo al "business" calcio dicendo che hanno preso un topica pazzesca e definirebbero in primis le regole, poi la loro applicazione da li in avanti senza eccezioni o piagnistei stile delamentis. Unica strada per fare pulito, il commissariamento, l'onda arriva alta alta a questo giro.
  3. A me non basta che tolgano la penalizzazione. Devono cambiare proprio, telecronista faziosi che fanno l'autopsia alle azioni della juve, giornali che fomentano voci non controllate per alimentare odio, commissioni di gente tifosa e non professionisti seri , immagini di solo alune telecamere per sezionare le azioni..... No non mi basta che tolgano la penalizzazione, devono smetterla di spttnaxre la juventus e noi tifosi. Li voglio veder fallire!!! Voglio la superlega e affantulo il campionato.
  4. Ma non si può mettere un bellissimo banner in testa al forum in modo permanente #Disdire sky dazn timvision mediasetinfinity è l'unica cosa che conta ! #Chi non disdice non è juventino. Perché non dare risalto nella testata?
  5. I soldi nelle casse delle squadre arrivano A) diritti tv e immagine B) premi partecipazioni competizioni internazionali ( per chi partecipa) C) merchandising gadget D) biglietti stadio Il c e d possono essere invertiti specie per le squadre piccole. Se colpisci il primo punto , hai già fatto centro....anche perché la grande parte degli introiti è nelle prime due voci. Poi sono d'accordo che il sottobosco che vive grazie allo sputt*nare la juve vada sradicato , è azione secondaria, ma necessaria.
  6. È verissimo quanto scrivi.... Ma attento! È furbo il tipo! Lui non spende x il toro , non lo sostiene mediaticamente , ma spende per spingere e creare L'ODIO popolare contro la Juve!! È chiarissima la manovra ! Distrutta la Juve, dopo non avrà nemmeno bisogno di spendere più.
  7. No, direi di no. La carta igienica rosa è di Cairo presidente del Toro. Ergo....ogni pagina, ogni articolo ogni singola riga è strutturata per essere contro la juve!!! Non è di parte per le squadre di Milano, forse non è ancora chiaro! Nemmeno a chi continua a citare ancora , pseudoarticoli su questo forum. Quindi compriamo tuttosport e citiamo qui dentro solo giornali amici.
  8. Prima del 2006 tifoso si, ma diciamo non praticante. Nel 2006 sono andato per la prima volta al ritiro , era a Pinzolo, poi ai successivi fino al 2011. Nel 2019 ero ospite della juventus al legend per juventus napoli, una goduria !! Adesso è il momento di urlare....PRESENTE!!
  9. Sono molto d'accordo con te . Il ragionamento è leggermente diverso, se spendo per vedere una farsa e non ho beneficio, posso metterli in quote juve male che vada sono totalmente persi al pari di un abbo tv, diversamente.......aiuto la squadra e alzo un pacco di soldi 😁 Hai compreso il concetto 👍
  10. - 29,99 #DisdettaDaznSky , stamattina + 100 azioni juventus. Ogni mese farò così. A voi scegliere.
  11. Ieri Lapo aveva twittato di lasciar parlare il silenzio.... e guarda caso ecco la pagina! Stadi vuoti, giornali non venduti , programmi senza sponsor. #Ilsilenzio
  12. Il fatto che abbiano fatto un meme di siffato tema, SICURAMENTE è arrivata a segno la disdetta . Figuriamoci se si sarebbero scomodati a proporre un meme in controrisposta se non avessimo fatto CENTRO!! Bisogna spingere verso la disdetta tutti gli abbonati che fanno parte degli juve club sia italiani che nei diversi continenti, magari facendo disdetta ai giornali italiani se non alle stesse paytv. Quanto scrivevamo qui del potere dell'utente quando mette mano al portafoglio, adesso viene raccontato anche nei diversi programmi, fino ad adesso eravamo solo i polli da spennare. La misura è colma ! #DIsdettaDaznSky #DIsdettaSkyDazn #DIsdettaTimvision#GravinaOut#CeferinOut
  13. Puoi rispondergli: Solo quando vedrò Caressa e Bergomi non commentare la juve in tono fazioso e ambiguo e al contempo fare tramissioni di cucina , non mi rivedrete abbonato... 😄
  14. Dopo il tuo post, sono andato a vedere la discussione. Bene....ora sono certo. Le disdette fanno malissimo !! Come effetto collaterale, su raccolta pubblicitaria, su vendita giornali, trasmissioni vomitaodio contro la juve , giornalai che avranno meno visite nelle loro pagine articoli. Avviato in pratica un ridimensionamento complessivo del circo calcio, hanno segato il ramo dove erano seduti , volendo fare la caccia alle streghe, dove la colpa della juve è essere la più forte senza se e senza ma ! Fai la disdetta! Boicotta la lega! Ci importa na strega!!
  15. Purtroppo, articoli ormai di una settimana fa da perte della stampa estera....non ho visto articoli dopo il 24 gennaio sulla protesta. A mio parere efficace sulle casse delle paytv, che troveranno il modo di mitigare il danno con offerte varie e assortite. Poco efficace sui media che non ci stanno considerando in quanto i dati delle disdette sono riservati e non vogliono essere querelati dalle paytv oltra ad attendere domani. Serve affiancare una forma di protesta spettacolare e pacifica, tipo...un flash mob sugli spalti....o di fronte al quirinale. Sempre con educazione.
  16. Capisco , ma se lo stadio è vuoto, il danno è per la squadra . In trasferta invece assolutamente boicottare, come da indicazioni iniziali.
  17. Come protesta pacifica e simbolica, nelle restanti partie in casa, i presenti, entrassero nello stadio solo dopo il termine dell'inno della serie A ? Visto che non ci rappresentano, perché ascoltarlo? Se durante il prepartita ed all'ingresso dei giocatori lo stadio è vuoto, non riescono a nasconderlo nelle riprese....
  18. Grande grande grande!! Ho lasciato dei commenti nell"articoli della igienica rosa, che li hanno rimossi, non so se l'ultimo è ancora visibile. NON ESISTE che nel forum stesso non si sia capito una mazza !!! Ci sono milioni di tifosi juvdntini che non sanno che è di proprietà di Cairo!! Lui non investe nella sua squadra...e si vede!!! Investe nello sputtanare l'avversario con grandi risultati, se anche noi tifosi, compriamo,leggiamo,commentiamo la igienica rosa. Mo basta !!! Anche su telegram la rassegna stampa di vecchia signora si persevera a mettere la igienica rosa !!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.